dark souls 2 per PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    42

    Status
    Offline
    Allora ho finito dark souls qualche settimana fa e guardando i video di sabaku no maiku ( o mike) mi sono letteralmente innamorato di quel titolo e il mio hype per il secondo capitolo è schizzata a livelli astronomici, fino al momento in cui ho letto che per Pc usciva il 25 aprile -_-, che dire ci sono rimasto di m****. Voi come siete rimasti difronte a questa notizia e cosa vi aspettate dal secondo capitale??(niente spoiler per favore me lo voglio godere tutto :) )
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    186

    Status
    Offline
    :quoto:
    Hai giocato a Dark Souls Prepare to die edition?
    Davvero un bel gioco sono curioso di vedere se il 2 saprà mantenere alto il livello di qualità del primo.
    Nel primo ero diventato un pazzo scatenato per ottenere tutte le armi di draghi.

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    485
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    Io ho giocato su PS3 alla versione prepare to die, e a breve mi prenderò il nuovo capitolo, comunque da quel che ho capitolo questo si preannuncia ancora più difficile ma non voglio svelarti nulla per non rovinarti il gioco....voi a che run siete arrivati con il primo??
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    186

    Status
    Offline
    Beh. Io l'ho finito 3-4 volte.
    Tutte le armi draconiche+tutti i patti.(i patti migliori secondo me sono: quello del signore tombale e quello oscuro)
    Del 2 ho già visto qualche trailer, moltoooo buono(a prima vista). Spero che non faccia come Castlevania Lord of Shadow.
    :zizi:

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    485
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    Io ho mollato alla 3 volta dopo aver preso il platino perchè sinceramente non avevo proprio più voglia... Comunque rimane un gioco epico e ti prende fin da subito....per contro non ho mai smadonnato tanto in un gioco XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    186

    Status
    Offline
    :B):
    Io c'è l'avevo con l'arma di drago di prepare to die edition, sono riuscito a ottenerla 1 sola volta. La più tosta in assoluto da ottenere tra tutte.

    CITAZIONE
    Comunque rimane un gioco epico e ti prende fin da subito....

    :quoto:
    Io ho la versione base per ps3, poi avevo provato la versione Pc Prepare to die edition.
    Con qualche mod aggiunto sia x la grafica che qualche arma. :snaipa: (non arrivano a quante ne ho messe x Skyrim :scary: )

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    †Quegna Master†

    Group
    Founder
    Posts
    1,914

    Status
    Anonymous
    Io lo ho trovato ingiocabile (su PC). Davvero, il peggior porting mai realizzato per PC, sono durato 5 minuti poi sono schizzato per i cali continui di frame, contando che la grafica è davvero brutta. Probabilmente era davvero un bel gioco, aspetterò il secondo per esprimermi :yep:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    186

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Io lo ho trovato ingiocabile (su PC). Davvero, il peggior porting mai realizzato per PC, sono durato 5 minuti poi sono schizzato per i cali continui di frame, contando che la grafica è davvero brutta. Probabilmente era davvero un bel gioco, aspetterò il secondo per esprimermi :yep:

    Beh, senza la mod grafica e il joystick hai perfettamente ragione.
    Con la mod grafica è identico alla ps3, anche meglio.

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    485
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oscuritanippos @ 17/3/2014, 12:20) 
    Io ho la versione base per ps3, poi avevo provato la versione Pc Prepare to die edition.
    Con qualche mod aggiunto sia x la grafica che qualche arma. :snaipa: (non arrivano a quante ne ho messe x Skyrim :scary: )

    Non mi parlare di Skyrim, come ho scritto tempo fa ha un mega bug nell'ultima missione dell'ultima espansione da cui non riesco più ad uscire :rage: :rage: :rage: ore e ore di gioco mandate a farsi benedire!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    186

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non mi parlare di Skyrim, come ho scritto tempo fa ha un mega bug nell'ultima missione dell'ultima espansione da cui non riesco più ad uscire :rage: :rage: :rage: ore e ore di gioco mandate a farsi benedire!!!

    Fammi indovidare quando sali sul drago x Mirak,basta caricare prima di incontrare il drago e usare l'urlo.
    Cosi il bug dovrebbe essere aggirato(almeno x me).

    Il mese di aprile sarà davvero pieno con Dark Souls 2 x pc+anime e light novel.
    Sono davvero curioso x il 2 di vedere la durata e la storia.
    Non ha senso se la storia è fenomenale ma la durata e misera.

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    485
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oscuritanippos @ 17/3/2014, 15:07) 
    Fammi indovidare quando sali sul drago x Mirak,basta caricare prima di incontrare il drago e usare l'urlo.
    Cosi il bug dovrebbe essere aggirato(almeno x me).

    No il mio problema è subito dopo, appena inizio a picchiare il boss lui perde parecchia vita e diventa trasparente, alchè si mette al centro dello spiazzo e ammazza un drago, il problema e che ho letto che di seguito a questa azione lui dovrebbe assorbire l'anima del drago e recuperare vita, mentre nel mio caso sono io ad assorbire l'anima in questione.
    Di conseguenza lui rimane in forma eterea e io mi f***o..... :rage: :rage:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    186

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    No il mio problema è subito dopo, appena inizio a picchiare il boss lui perde parecchia vita e diventa trasparente, alchè si mette al centro dello spiazzo e ammazza un drago, il problema e che ho letto che di seguito a questa azione lui dovrebbe assorbire l'anima del drago e recuperare vita, mentre nel mio caso sono io ad assorbire l'anima in questione.
    Di conseguenza lui rimane in forma eterea e io mi f***o..... :rage: :rage:

    Infatti, carica prima di cavalcare il drago, a me ha fatto la stessa identica cosa.
    PS: mi sa che stiamo uscendo fuooori di brutto dalla discussione. :yep:

     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    485
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    Ma va figurati, non se ne accorgeranno mai!! :zizi:
    Beh ho provato anche quello ma nada, non cambia nulla.
    Tornando al discorso principale penso che mi comprerò il titolo a breve e se non mi vedrete più sarà perchè mi sarò suicidato causa la difficoltà del gioco :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    †Quegna Master†

    Group
    Founder
    Posts
    1,914

    Status
    Anonymous
    Penso lo acquisterò anche io. :asd:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    186

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma va figurati, non se ne accorgeranno mai!! :zizi:
    Beh ho provato anche quello ma nada, non cambia nulla.
    Tornando al discorso principale penso che mi comprerò il titolo a breve e se non mi vedrete più sarà perchè mi sarò suicidato causa la difficoltà del gioco :D

    Se merita anch'io, ma prima mi provo quella che mettono sulla rete poi appena i prezzi sono un po' + umani me lo prenderò. (Castlevania Lord of Shadow 2 mi ha un pochino deluso(la storia non è male), come storia e lunghezza del gioco era meglio il 1).
    Forse x skyrim dovrei aprire una discussione con 2 o 3 consigli e un link x alcuni programmi e istruzioni. Io non gioco con heartfire xche da problemi con alcune mod.
    Il mio unico problema sn due missioni secondarie provocate da una mod.
    Ma con il metodo che ho messo in atto con 160-180 mod install va a una velocità disumana + ho aggiunto il modo sicuro x 4 giga ram.

     
    .
18 replies since 16/3/2014, 23:49   187 views
  Share  
.