Un clown che desidera la morte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline

    jpg



    Bungaku Shoujo to Shinitagari no Pierrot, letteralmente "La ragazza letteraria e il clown che desidera la morte"

    Pubblicato su una rivista shonen nel 2006, è un manga mensile di 23 capitoli (a cui succede un sequel) che si apre così, non con una tavola disegnata, ma con una lettera.

    Konoha Inoue, ragazzo che, in seguito ad un trauma infantile, perde le comuni sensazioni 'umane' si ritrova con una ragazza ad essere unico membro del club del libro. Lei, energica e istintiva, ha uno strano feticcio: quando legge una storia romantica che le piace, strappa un pezzo di pagina e se lo mangia. Con uno stratagemma farà in modo che il protagonista sarà costretto a scrivere quasi saltuariamente delle lettere d'amore, ottenendo per vie trasverse il suo 'pasto'.


    Non l'ho mai proposto tra la roba varia al team perché non l'ho ancora finito, ma è un fumetto incredibile (anche se in eng uno può perdere dei passaggi).





    Nota:
    Il Pierrot è la figura del pagliaccio che nasconde la propria tristezza sotto una maschera di allegria.

    Edited by Tarlo Viola sensei - 11/2/2014, 16:51
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    42

    Status
    Offline
    Wow,dalla trama e dai disegni sembra intrigante :rock: mi piacerebbe molto leggerlo in ita visto che in inglese faccio pena :P
     
    .
  3. nadine5
     
    .

    User deleted


    ragazzi un sito lo sta traducendo vedete mangacompass ,accettano collaborazioni
     
    .
2 replies since 11/2/2014, 16:07   179 views
  Share  
.