Manga romantico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    42

    Status
    Offline
    Salve a tutti vorrei che mi consigliaste un anime romantico con un' ambientazione contemporanea o fantasy che trasmette bene le emozioni.Ho sentito parlare di Good Ending,voi me lo consigliereste?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hohenheim della luce

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    35
    Location
    Da un posto fra il letto e il pc

    Status
    Offline
    good ending è bello ma preparati perchè alla fine la tua reazione sarà tipo questa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Sono intorno al capitolo 100, sto andando abbastanza piano perchè probabilmente non voglio finirlo. Comunque si è veramente bello, non avevo mai letto cose del genere, solo robe alla One Piece e shonen del genere, e sono rimasto sorpreso di come mi abbia preso...

    Il problema è che ti prende troppo e ti fa stare male... e poi @guggo mi spaventi con quelle faccine io voglio il Good Ending cazzarola, non entrerò mai più in questo topic fino a quando non l'avrò finito, perchè so che anche se non volendo o in modo indiretto subirei spoiler già quelle faccine tristi mi hanno messo una tale agitazione :( :scary: :cry:

    Un'altra cosa brutta del leggerlo una volta che l'opera è già conclusa è che sai già che nonostante la situazione sembra buona e ci possa essere il "good ending" ciò non può succedere perchè sai che i capitoli sono molti di più e gli eventi quindi dovranno prendere una svolta, questo mi è tipo successo ieri mentre ero intorno al 70, e nonostante tutto andasse bene sapevi già in anticipo che tutto sarebbe andato a pu***ne, proprio una brutta cosa, forse proprio per questo vado piano con la lettura non voglio che non finisca così come ME LO SONO IMMAGINATO IO :cry:, azz...

    Vabbè riassumendo te lo consiglio anche se non ho concluso la lettura... poi fammi sapere, probabilmente se sei veloce mi raggiungi senza problemi e lo finisci anche prima di me!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    91

    Status
    Anonymous
    Ho letto Good Ending un pò di tempo fa. Il manga mi è piaciuto molto, sebbene una volta giunto al finale c'erano alcune cose che mi hanno lasciato a desiderare, a parer mio poteva durare un pò di più il manga per approfondire varie cose ma nonstante ciò lo reputo uno dei più belli che abbia letto :yep: ( è circa un anno e mezzo che leggo manga, ci saranno tante di quelle opere migliori che mi sono perso, quindi vedi tu come prendere le mie opinioni u.u).
    Un'altro che potrei consigliarti è Suzuka, un pò diverso da g.e ma mi è piaciuto lo stesso molto.
    Le mie conoscenze sono precarie, ho visto più anime che manga di questo genere ma spero di esserti stato d'aiuto! :ciao:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Nana sisi
     
    .
4 replies since 10/2/2014, 22:59   148 views
  Share  
.