TOWER OF GOD, DISCUSSIONE E PREVISIONE ULTIMO CAPITOLO ITA

usare il tasto spoiler per i capitoli in inglese non ancora rilasciati in ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    1,048

    Status
    Offline
    Gioacchino brutale come sempre
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,324

    Status
    Anonymous
    mi sono rimesso in pari

    ho notato nei primi capitoli un cambiamento nello stile; come ad esempio la storia di Haratcha.
    Inoltre alcuni nuovi avversari, mi sembrano proprio essere stati pensati ora.
    Sarei curioso di sapere cosa aveva in mente SIU prima della pausa e cosa ha cambiato dopo.

    Rak che manda avanti la trama è stato divertente, quanto strano! Così Baam viene messo tra i capitani, quando ci sono personaggi molto più forti...


    Per fortuna è stato come un riprendere la mano; infatti White sulla strada di Baam era una cosa che SIU aveva sempre in mente, ed infatti non c'è nulla di strano in tutto questo.
    Insomma, dopo un inizio MEH; siamo ritornati sui binari.

    Pure il guardiano mi lascia dei dubbi, questo che vuole tutto secondo le regole, ha comunque un occhio di riguardo nei confronti di Zahard e le 10 famiglie.
    Trasformare una guerra in una sorta di test non infrange gli accordi con Zahard, ma mi sarebbe piaciuto vedere il guardiano.
    Ad esempio, avrei voluto una scena del guardiano che parla a Baam prima che accettasse la prova, dove il guardiano gli dice di fidarsi, perchè non andrebbe mai contro il volere della torre; e di tutta risposta Baam dirgli:
    'lo so che non lo faresti, perchè ci tiene alla vita!!'

    Però, voglio anche pormi dalla parte dell'esercito:
    perchè proporre un gioco che sostituisce comunque una guerra dove loro giocano in casa, con tanto di fortezza, muri e guardiano che non può intromettersi.
    Mentre nel gioco il guardiano può farlo?
    A questo punto, penso che la decisione fosse forzata, perchè pensavano di avere meno possibilità di vittoria.
    Magari vincere, ma perdendo tanti comandanti, etc...

    Ed allora perchè hanno accettato i FUG? anche loro per la ragione di non voler perdere persone.
    Ma hanno rinunciato ad un vantaggio che avevano.

    Poi, io da lettore, so che l'errore dei Zahardiani è quello di sottovalutare i nemici (baam in primis) e quindi pensano che il gioco li favorirà; mentre alla fine favorirà i FUGhesi, che riusciranno a fuggire dopo aver inferto un duro colpo all'esercito.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,324

    Status
    Anonymous
    un capitolo davvero interessante, poca azione ma molti dialoghi e pure interessanti.
    Un ottimo capitolo da leggere in italiano
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    6,747
    Location
    THIENE

    Status
    Offline
    dopo aver visto il cap 90 della 3°stagione!
    "WHITE" AVREBBE dovuto imparare a leggere l'alfabeto dei sordo-muti!
    sdl888o7qe-bud-spencer-vaccata_b

    Perché mai immagine fu appropriata di questa per riassumere il resto di quello appena visto!
    10679486_943089955701029_2133596680714763751_o
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    270

    Status
    Offline
    Ma è vera la notizia che è in produzione la seconda stagione dell'anime di tog?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    296

    Status
    Offline
    Che?! Sul serio?!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous
    Ancora non è stato confermato nulla ufficialmente, ma è un rumor piuttosto credibile.

    Un po' di tempo fa già un leaker abbastanza accreditato aveva detto che ci sarebbe stata la seconda stagione.

    Recentemente poi un animatore che ha lavorato all'anime di Nagatoro (fatto dallo stesso studio della prima stagione di TOG, studio Telecom), ha scritto su Twitter che Telecom non avrebbe fatto la seconda stagione di Nagatoro perché stanno lavorando sulla seconda stagione di TOG.
    Quando la notizia ha iniziato a circolare questo tizio ha cancellato i suoi tweet, probabilmente perché non avrebbe dovuto scriverlo prima di un annuncio ufficiale.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    7,915

    Status
    Anonymous
    Ma sta continuando o è in pausa? Giustamente vedo 6 mesi di inattività.. ch'è successo?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    10,828
    Location
    Padova

    Status
    Online
    CITAZIONE (Sir Mæd @ 2/6/2022, 10:52) 
    Ma sta continuando o è in pausa? Giustamente vedo 6 mesi di inattività.. ch'è successo?

    La "pausa" se ti riferisci a quella del passaggio dalla seconda alla terza stagione è terminata ormai l'anno scorso .L'opera viene serializzata normalmente e siamo nel pieno della 3za con vari cambi di scena e la presentazione di una marea di nuovi personaggi ,tra cui slayer vecchi e nuovi e tutta la Famiglia Lo Po Bia incluso il Capofamiglia.... :asd:

    P.S questa discussione è poco aggiornata perchè ,credo io almeno,buona parte degli utenti di questo forum seguono TOG fino alle ultime uscite ,ci confrontiamo sulla discussione dei capitoli Spoiler
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sir Mæd @ 2/6/2022, 10:52) 
    Ma sta continuando o è in pausa? Giustamente vedo 6 mesi di inattività.. ch'è successo?

    Quelli che seguono TOG qui seguono tutti gli spoiler, quindi la discussione è principalmente lì.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    7,915

    Status
    Anonymous
    Effettivamente non ricevevo una notifica dal thread da un po', credevo fosse in pausa.. ho fatto bene a scrivervi, mi sono rimesso in pari))

    Ero rimasto a Yasratcha che proponeva il gioco e poi c'era la pausa dell'autore mi pare...

    Comunque, pareri su quello che Maschenny stia facendo?

    Io più che gli scontri, non vedo l'ora di vedere la gemella che vede la testa della sorella tagliata da Joaquin
     
    .
10675 replies since 2/2/2014, 12:13   295651 views
  Share  
.