governi delle scimmie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    I 'Buoni' dicono che Re Mihu cercando di essere un buon re ha ottenuto l'effetto opposto, ma io non sono proprio d'accordo.
    Dall'ultimo suo flashback (quello in cui incontra la Nox) si vede che il regno era ancora nella povertà più totale, mentre nel presente si vede che c'è la metropoli e i montanari e tutti stan bene.
    Sull'abolizione assoluta del 'risveglio' (non mi ricordo il nome pardon) delle scimmie anche se la pena capitale è severissima ci sta, in fondo è stato proprio il 'risveglio' ad incoraggiare la guerra contro il paradiso, e considerando il punto di vista di Mihu a maggior ragione la severità.

    Per il controllo delle guardie ovviamente era una roba della Nox, Mihu di per sé non aveva il motivo di controllarli dato che gli erano comunque fedelissimi in ogni caso.

    Voi che ne pensate?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    †Quegna Master†

    Group
    Founder
    Posts
    1,914

    Status
    Anonymous
    Bè, Mihu in sè non era affatto cattivo, il suo comportamento era solo una conseguenza della rivoluzione e della manipolazione di Nox. Comunque bisognerebbe capire più nel dettaglio il rapporto fra il regno paradisiaco e il regno di Ore, per capire se valesse o meno la pena rivoltarsi agli dei.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Lo conosci il personaggio di Sun Wukong? Nei suoi racconti non faceva altro che infastidire gli dei, una volta è stato invitato ad un bacchetto nel regno divino, la scimmia arrivò, rubò tutto e tornò nel regno delle scimmie xd

    In questo fumetto non so fino a quanto l'autore resti fedele, ma dato che GoH non ha mai avuto troppi buonismi mi sa che la c***ata l'ha fatta davvero Goku
     
    .
2 replies since 13/1/2014, 15:31   139 views
  Share  
.