Guida comprensiva alla storia di GOH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    †Quegna Master†

    Group
    Founder
    Posts
    1,914

    Status
    Anonymous
    TERMINOLOGIA

    1. Il Re: Sovrano del Paradiso, appartenente ad un gruppo di antichi signori del mondo

    2. Dei: Persone o animali (realmente esistiti o mitici) che sono entrati con forza nella cultura umana, dalle religioni alle leggende metropolitane, fino a persone di una certa importanza storica (come Carlo Magno o Jack lo squartatore

    3. Restrizioni/limiti: Il sigillo posto all' umanità che gli impedisce di scalfire gli dei.

    4. Angeli: Soldati del paradiso, possono essere feriti dagli umani.

    5. Nephilim: la fanteria pesante, non possono essere feriti dagli umani.

    6. Greed/avidità: Manifestazione di un mito cinese di un essere in grado di consumare ogni cosa.

    7. Jechundesung: Termine coreano usato per definire il re delle scimme. sinonimo di Son Goku, Sun Wukong.

    8. Nove re: Gruppo formato dal re delle scimmie, il re di Oxen e altri combattenti, che regna sula regione di Ore del regno dei saggi.

    9. Mondo umano: Il reame in cui risiedono gli uomini, definito anche terra.

    10. Regno dei saggi di ore: Il reame in cui risedono tutti gli esseri magici. il flusso temporale e' differente dal reame umano.

    11. Paradiso/Reame paradisiaco: Un mondo elevato, vi risiedono determinati esseri angelici e dei di elevato retaggio.

    12. Charyeok e God Point: Abilità umana che consiste nell'utilizzo dei poteri di un dio. I God Point inidicano quanto potere può essere "prestato". Attraverso l'utilizzo avanzato del Chareok, il cosiddetto Contratto Completo, i God Point perdono di significato, poiché il dio concede all'utilizzatore la totalità dei propri poteri.

    13. Arti Celesti e Magia del Corno Tecniche di natura simile al Charyeok, ma appartenenti alle scimmie e tori del mondo dei saggi, oltre ad avere dinamiche differenti.

    14. Monaci: Utilizzatori di charyeok, spesso riferito ai membri di "nox".

    15. Utilizzatori di forza: Coloro che non utilizzano il charyeok e si limitano a combattere usando solamente la propria forza fisica e le arti marziali.

    16. Nox: Un antica setta devota agli dei del paradiso. Organizzazione [Credente->Sacerdote->Vescovo->Principe->Re]. Sono in conflitto con "i sei" e uno dei loro obiettivi è la distruzione o la conquista delle "chiavi".

    17. i Sei: Un gruppo di sei membri formato da i piu' forti sulla terra, fondatori del GoHS e acerrimi nemici di "Nox" il loro obiettivo e' trovare la "chiave".

    18. Chiave: spirito di unn essere in grado di annullare il limite imposto agli umani secondo cui non possono scalfire gli dei. Esiste più di una chiave.

    19. GodofHighSchool: Un torneo organizzato dai sei per recuperare la "chiave". la ricompensa per il vincitore e' qualsiasi cosa desideri.

    20. Tesoro nazionale: Un arma con un enorme potenziale, ad esempio durandal.

    21. Giudici: Supervisori del torneo GoHS, ognuno di loro è caratterizzato da una lettera dell' alfabeto.

    22. Pandora: Una donna amata dagli dei, alla quale fu affidata una scatola contenente tutti i mali del mondo. Noncurandosene, la apri', rilasciandoli. Una delle "chiavi"

    23. Volpe/Nove code: Dopo essere entrato in conflitto con gli dei, fu ferito ed esiliato dal paradiso. una delle "chiavi"





    TRAMA SECONDARIA

    (sagadel reame dei saggi)

    L' umanità combattè con gli dei, perdendo. A questa fu poi posto un limitatore secondo il quale non potevano scalfire gli Dei. (cronologicamente incerto)

    C'era una volpe, servo dell' imperatore di Giada. L'imperatore è presumibilmente un Dio. L'imperatore scaccò la volpe ritenendola un pericolo. La Volpe si ribellò e fuggì, ma la sua anima di divise dal suo corpo, esanime. Quest' anima si manifestò in Park Il-Pyo, che agisce come una recipiente per il reale nove code ancora intrappolato nel Reame di Ore. L'anima è venutain contatto con il padre di Park Il-Pyo, causandone la morte.
    Il potere è stato trasferito al Park Il-Pyo mentre era ancora nel grembo di sua madre. (Cronologicamente incerto)


    Pandora aprì la scatola datole dagli dei, liberando tutti i mali del mondo. divenne quindi una chiave. Incarnata attualmente in un vescovo di Nox, Lee Soo-Jin. Ha la capacità di manifestare nelle persone i mali del vaso di Pandora. (Cronologicamente incerto)


    Il Re delle Scimmie (Jechundesung) ha creato una fratellanza con il re di Oxen e formò un gruppo di artisti marziali denominato "i nove re". (Cronologicamente incerto)


    Il Re Scimmia si ribellò agli dei (Reame dei saggi vs Paradiso) e condusse le scimmie in una guerra, che si rivelò una sconfitte. Venne in seguito controllato dai "monaci" (molto probabilmente Nox) e abbandonò il re di Oxen.


    Dopo la scomparsa di Sun Wukong, i "Monaci" crearono un falso Re delle scimmie per prendere il posto del precedente, causando un conflitto con il regno di Oxen e gettando nello sconforto il regno. Il falso re delle scimmie può donare una fascia dorata, in grado di creare un esercito ubbidiente al re e ai "monaci".

    (saga della guerra coreana)

    Jin Tae-Jin inventa Rinnovo Tae Kwon Do e allena una squadra ad utilizzarlo. La squadra si reca in Corea per recuperare un arma segreta. Incontrano un gruppo norcoreano utilizzatore del ITF Tae Kwon Do, e un' unità speciale americana. Si rivela essere presente un traditore nel gruppo sudcoreano. La maggior parte della squadra perisce, ma Jin Tae-Jin sconfigge gli americani e il gruppo ITF. Il gruppo diSpec-Ops stava cercando di recuperare un oggetto misterioso, che è custodito da una gigantesca scimmia blu. Jin Tae-Jin sconfisse la Scimmia, che gli affido' un cristallo che conteneva un bambino.


    Jin Tae-Jin combattè contro i sei, un gruppo di superuomini che ritenevano Jin Tae-Jin una minaccia. Durante il combattimento, prima che qualcuno potesse risultarne vincitore, Il cristallo in cui era sigillato il bambino esplose, e nacque Jin Mo-Ri.

    Jin Mo-Ri viene cresciuto come un artista marziale specializzati nel Tae Kwon-Do Rinnovato di Jin Tae-Jin.
    Jin Tae-Jin contribuisce anche all' allenamento di Park Il-Pyo.


    TRAMA PRINCIPALE

    (saga del torneo)


    Parco Mu-Jin, un membro dei Sei uccide il primo ministro sudcoreano con il suo Charyeok, e avvia il torneo GoH. I giudici reclutano potenziali combattenti (la maggior parte dei quali sono combattenti delle superiori). Jin Mo-Ri soddisfatto dallo scontro con il giudice R, decide di partecipare al torneo. Mo-Ri viene così inviato in uno dei luoghi in cui si svolgono i preliminari. Incontra Han Dae-Wi e Yu Mi-Ra, con i quali lega fin da subito, e gli altri partecipanti della sezione metropolitana.

    CONTINUA, MODIFICHE SEMPRE IN CORSO

    Edited by Tarlo Viola sensei - 5/1/2015, 17:46
     
    .
  2. Derek O'Connor
     
    .

    User deleted


    Il nonno, può essere definito da giovane il personaggio più forte della storia?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Ma se si batteva alla pari con la pelliccia del Monkey King, il Jechundesung
     
    .
  4. Derek O'Connor
     
    .

    User deleted


    Beh ha vinto alla fine e ha vinto contro i 6
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Sì ma a fatica ha vinto. Come Potenza (da giovane) direi che era al livello di un vescovo desigillato

    Comunque più debole di un Re Bestia
     
    .
  6. Derek O'Connor
     
    .

    User deleted


    Più forte di re oxen ma più debole del re scimmia
     
    .
5 replies since 3/1/2014, 19:46   1670 views
  Share  
.