THE GOD OF HIGHSCHOOL, DISCUSSIONE E PREVISIONE ULTIMO CAPITOLO ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Sono finalmente arrivato in pari!
    Chissà se riuscirà a recuperare i suoi poteri (sicuramente 😂), ma chi diavolo sarà il sto Dean?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    7,341

    Status
    Anonymous
    Boh me lo chiedo anche io, a quanto pare ha un talento immenso, ha pure sollevato yeui.
    Pensavo a satana ma non mi pare che come potere avesse la visione del futuro come il chyoroki di Dean.
    Mi chiedo anche come finirà la sfida..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Staff
    Posts
    498
    Location
    Casa tua

    Status
    Anonymous
    Per Dean non abbiamo motivo di sospettare che menta... Per me è solamente un ragazzo curato con le nanomacchine e nato dopo Ragnarok. Per le sue potenzialità diciamo che il suo charyeok lo giustifica in parte, dal momento che ripetendo le mosse diverse volte può accorciare i tempi. Mah, vedremo se in realtà ha altri poteri speciali più avanti, ma secondo me è quello ci è stato fatto vedere (ciò non ne esclude un'ulteriore crescita).
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    7,341

    Status
    Anonymous
    Si per charyeok ok ma ha dimostrato di avere un fisico anormale e un talento assurdo dubito che sia un umano normale deve avere un senso il tutto, o è un pg chiave per il futuro oppure è un pg fake di qualche dio
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Capitolo molto cazzuto!
    Pensavo stesse per lasciarci xiaochen 😂.
    Aspettiamo per vedere le botte che rifila prossima settimana, intanto ho già visto la mazza di Ercole distrutta 😂🔝
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    #374

    Ecco, questo è un twist intelligente della mitologia di riferimento. Un Fabbro divino possiede certamente un buon occhio sulle caratteristiche di armi e guerrieri

    Prima avevamo roba a caso come veleno del Behemoth :asd:

    Comunque tanti poteri tante botte :god:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    7,341

    Status
    Anonymous
    Le citazioni alle divinità le ho apprezzate particolarmente :clap:
    Ho recuperato i capitoli e mi sono chiesto se il braccio "base" tagliato a Mung park funzionasse lo stesso con le nano macchine!?! :mmm:
    In un caso Jin sarebbe costretto ad andare di nuovo da Park.. :te:

    Sto dando per scontato che fuggiranno tutti adesso avendo ottenuto ciò che volevano, d'altronde sia Dae che Jin l hanno detto che non volevano vendicarsi in quel momento :asd:
     
    .
261 replies since 23/8/2013, 10:40   11832 views
  Share  
.