THE GOD OF HIGHSCHOOL, DISCUSSIONE E PREVISIONE ULTIMO CAPITOLO ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    †Quegna Master†

    Group
    Founder
    Posts
    1,914

    Status
    Anonymous
    Apriamo la rubrica di GOH parlando del capitolo 122! Bel capitolo, ma l' argomento di discussione è? Chi è l' uomo mascherato? Penso che vista l' abilità speciale, sappiate già tutti la risposta no?
     
    .
  2. ReHiruma
     
    .

    User deleted


    no u.u
    la vera domanda è.... quanto cazzo è figo e forte jin mo-ri?? u.u
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    †Quegna Master†

    Group
    Founder
    Posts
    1,914

    Status
    Anonymous
    Si bè, la fine era parecchio figona. Ma mi lascia immaginare che non abbiano ancora trovato l' anfora contentente tutti i ricordi di Son Goku(Re delle scimmie), da come è vestito Jin.
     
    .
  4. Serpenero©
     
    .

    User deleted


    bè, capitolo breve, che non dice molto, ma lascia presagire sviluppi interessanti
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    †Quegna Master†

    Group
    Founder
    Posts
    1,914

    Status
    Anonymous
    Bè, dipende da come lo guardi. Spero che almeno tu abbia capito chi era il tizio mascherato!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    †Quegna Master†

    Group
    Founder
    Posts
    1,914

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, mi sono sbagliato... Ero convinto che il tipo mascherato fosse Mu-Bong(dal suo potere) e invece si è rivelata essere la troia dai capelli viola.... Vi ricordate chi è? u.u
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    289

    Status
    Offline
    Certo che sono passati a tornei di arti marziali a poteri alla JoJo a dragon ball...
    L'autore credo abbia le idee un po' confuse.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    †Quegna Master†

    Group
    Founder
    Posts
    1,914

    Status
    Anonymous
    Ahahahah, però i combattimenti hanno sempre fascino, specie quelli con Jin... Anche se ad essere sincero, io devo ancora capire come ha fatto il bastone di goku a scendere dalla luna....
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    289

    Status
    Offline
    Scendere? peggio la ha perforata inchiodando temporaneamente la luna alla terra.. io piu'0 che altro voglio capire la storia di quel cadavere di angelo sull'altra parte della luna..

    Spero che l'autore non faccia lo stesso errore di Dragon ball pompando i personaggi fino a non sense.
    Puzzetta!
    luna esplosa!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    †Quegna Master†

    Group
    Founder
    Posts
    1,914

    Status
    Anonymous
    Bè almeno si è sprecato nel recuperare i personaggi secondari, Kishimoto li ha lasciati a sè stessi...
     
    .
  11. Serpenero©
     
    .

    User deleted


    sinceramente, questa terza stagione di goh, mi sta deludendo moltissimo, ormai non si capisce più una mazza, spuntano fuori nuovi personaggi (il che è un bene, ma non hanno "fascino") a casaccio eccetera

    e poi jin mo-ri non sembra più quello di prima, uffa era il mio idolo
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    289

    Status
    Offline
    Probabile che in futuro si vedra' uno scontro fra dei o ricordi di vite passate alla Sayuki (il demone dell'ilusione), per chi se lo ricorda.
    Le mie speranze sono al momento su onepunch Man è l'unico fumetto che da molto tempo a questa parte mi ha galvanizzato in tutti i numeri.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    †Quegna Master†

    Group
    Founder
    Posts
    1,914

    Status
    Anonymous
    OnePunch man, finora, in tutti i suoi 91 capitoli, ha tenuto altissimo il proprio livello. Non vedo l' ora di vedere quelli disegnati da Murata
    Tra circa 8 capitoli arriva un nemico così forte da far usare a saitama una delle sue "mosse serie"

    Comunque hanno un sacco di punti da chiarire su GOH, e voglio vedere il re io!
     
    .
  14. Serpenero©
     
    .

    User deleted


    si ma secondo me non dovrebbe dilungarsi troppo, se no diventa noioso e scontato
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    †Quegna Master†

    Group
    Founder
    Posts
    1,914

    Status
    Anonymous
    Penso che abbia ancora almeno 100 capitoli
     
    .
261 replies since 23/8/2013, 10:40   11832 views
  Share  
.