Ps4 o xboxone ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    88
    Location
    L'isola che non c'è XD

    Status
    Offline
    Ok battezziamo questa nuova sezione con una domanda caldissima e che sta facendo scuotere il web . PS4 o XBOXONE ( chiamato anche xbocsone :lal: ) ?

    Per quanto mi riguarda la mia scelta cade sulle esclusive che ci sono e che usciranno perciò dico PS4 . Killzone , infamous , god of war , un probabile uncharted e molto altro mi fa preferire la console di casa SONY a quella di casa mircosoft che all' E3 ha presentato molte esclusive ma non di mio gradimento , ma soprattutto non ho gradito la presa per il culo di MS con il suo dietrofront per quanto riguarda DRM, always online e region lock , si ok hanno fatto bene ma toglierli vuol dire che ne anche loro credevano in quel tipo di politica . Bè penso di aver scritto abbastanza ora tocca a voi , cosa preferite ?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    †Quegna Master†

    Group
    Founder
    Posts
    1,914

    Status
    Anonymous
    È una sfida combattuta, soprattutto ora che Microsoft ha rimesso le carte in tavola, e se non fosse per il boundle obbligatorio kinect sarebbe davvero una sfida alla pari. :D
    Quindi più che altro è una lotta alle esclusive, la gente prenderà quella con i propri giochi preferiti. Io personalmente apprezzo le esclusive Sony, ma da possessore Xbox sono legato ai classici come Halo o Gears
    Comunque, dal momento che a Natale mi sono assemblato il PC nuovo che è più potente del 50% delle console di prossima gen, Rimarrò utente PC per ora :parrot:
     
    .
  3. Jack1396
     
    .

    User deleted


    io punto su ps4 voglio assolutamente giocare ad infamous second son
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    †Quegna Master†

    Group
    Founder
    Posts
    1,914

    Status
    Anonymous
    Io ho giocato solo al primo Infamous, e devo dire che non era malaccio :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    15,806
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    le compro tutte e due ma nn subito solo quando usciranno i giochi che sto aspettando per ps4 e per xbox one , quindi le compro verso meta anno del 2014 xD anke se i joypad della ps4 sono orrendi speriamo ne fanno anke di normali xD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    †Quegna Master†

    Group
    Founder
    Posts
    1,914

    Status
    Anonymous
    Bè comprandole entrambe si ovvia al problema ahahah
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    15,806
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    tanto cmq le compro 1 prima e l'altra il mese successivo quindi nn dovrei rimanere senza soldi xD

    tanto comprero la ps4 solo per 10 e la one pure xD dopodiche penso passeranno anni prima ke ricompro un gioco xD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    †Quegna Master†

    Group
    Founder
    Posts
    1,914

    Status
    Anonymous
    AAhhhh io vorrei davvero giocare a Destiny invece :nuooooooo:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    15,806
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    a me come gioco sembra tanto na boiata (fatto alla ca...o xD) pazzesca, sui 30 progetti per ps4 e per l'one solo 10 di entrambe le console mi piacciono, beh ovviamente si spra nel 2015 porti altre novità xD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    †Quegna Master†

    Group
    Founder
    Posts
    1,914

    Status
    Anonymous
    Bè non possono essere tutti stupendi u.u comunque deve essere interessante anche Watch Dogs :tea:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    15,806
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    dal trailer sembra che puntino tutto sulla grafica
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    88
    Location
    L'isola che non c'è XD

    Status
    Offline
    vedo che il post è piaciuto XD. Cmq mi sono dimenticato del Pc , anche quello oggi è una buona scelata visto che l'architettura delle nuove console è simil PC ^^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    †Quegna Master†

    Group
    Founder
    Posts
    1,914

    Status
    Anonymous
    Sisi, infatti io tengo il PC perchè ora i giochi saranno ottimizzati molto meglio! (battlefield 4 a Novembre non me lo leva nessuno!)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    15,806
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    il mio pc mi è costato 2 gg fa 2500€ ultima generazione, per ste cose spendo anke troppi soldi, ho visto il trailer di tales of xillia 3 che dicono uscirà per ps4 e devo dire spettacolo in italia deve ankora uscire il 1 e in jap stiamo gia al 3 XD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    †Quegna Master†

    Group
    Founder
    Posts
    1,914

    Status
    Anonymous
    Bè con un Pc del genere a cosa servono le console!!? ahahah io da poco ho ricevuto l' avesso alla beta di FinalFantasy XIV "A realm reborn", è davvero stracciatissimo!
     
    .
23 replies since 9/7/2013, 22:44   225 views
  Share  
.