Vol.6 Capitolo 5 - Me stesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    89
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Link alternativo
    https://telegra.ph/6-5-Me-stesso-01-28

    Canale del Team Sette
    https://t.me/SevenTranslations

    c430ec0b66f23cb7b64db




    Qualunque fosse il caso, Haruhiro voleva incontrare Soma. Beh, sentiva anche di non volerlo vedere, ma era perché non si sentiva degno di vederlo e voleva comunque incontrarlo.


    Soma, noto come il più potente di tutti i soldati volontari; Kemuri, che era generoso e potente; Lilia, la bellissima elfa danzatrice con la spada; Shima, la sciamana follemente sexy che tutti chiamavano “Sorellona”; Pingo, l'inquietante negromante soprannominato il “Bambino Diavolo” per il suo aspetto infantile; e Zenmai, il golem di carne che aveva creato: nessuno di loro era normale. Ognuno emanava un'aura eccezionale ed erano, in effetti, molto più avanti degli altri.


    Anche da lontano erano uno spettacolo da vedere. Per dirla in termini un po’ grandiosi, Soma e il suo gruppo erano leggende viventi. Questa non era solo un’occasione per vedere queste persone. poteva essere un'occasione per parlare con loro.


    No, non “poteva essere”. Era. Dopotutto, anche Haruhiro e gli altri erano nei Day Breakers.


    Detto questo, aveva bisogno di pensarci con calma.


    Questo era quello che si disse, ma oh, cavolo, avrebbero potuto incontrare Soma e gli altri. Oh, amico, sul serio, cosa vogliono fare? Di cosa devono parlare? Come dovremmo salutarlo? E se ci avesse dimenticati? Sì, probabilmente non sarebbe successo, ma comunque non lo avrebbe mai saputo. Nonostante tutte le apparenze contrarie, quando avevano interagito direttamente con lui, Soma era stato un po' svampito. Poteva essersi completamente dimenticato di Haruhiro e degli altri.


    Questo era il tipo di pensieri che attraversavano la testa di Haruhiro.


    Tokimune stava progettando di dare la caccia al dio gigante e voleva coinvolgere Soma e il suo gruppo nell'azione. Era qualcosa che Haruhiro non poteva semplicemente ignorare. Doveva fare qualcosa, ma prima dovevano tornare all'avamposto di Lonesome Field. Potevano discutere se fosse una buona idea o meno durante il tempo impiegato per arrivare lì.


    E così, dopo essere tornati all'avamposto di Lonesome Field, decisero che avrebbero dovuto prendere qualcosa da mangiare nelle strade secondarie.


    Mentre Haruhiro era in fila per una delle bancarelle, pensando, Ok, dirò una cosa, ne parlerò, sicuramente, un uomo sconosciuto gli parlò.


    "Sei Haruhiro-kun, vero?"


    "...Sì perché?"


    Sicuramente non conosceva questo vecchio. Il ragazzo sembrava avere circa quarant'anni, forse. Non era altro che un vecchio dal punto di vista di Haruhiro, ma sembrava davvero incredibile.


    Tanto per cominciare, era ben fatto. Doveva essere alto più di 180 centimetri. Non era solo alto, però. Anche lui era largo e grosso.


    Aveva un viso gentile, con le rughe del sorriso che arrivavano fino agli occhi, e la sua voce calma e bassa emanava un'impressione favorevole, ma in qualche modo era minaccioso. A giudicare dalla sua armatura e dallo scudo che portava, era un paladino.


    Il vecchio aveva compagnia.


    Uno dei suoi compagni era basso e snello, un uomo che, prevedibilmente, era anche lui sulla quarantina. Sembrava una specie di artista e indossava un abito da prete.


    Poi c'era un mago che sembrava essere sulla trentina. Era più vecchia di Haruhiro, ma non era il tipo di persona che avrebbe ritenuto giusto chiamare signora. Era incredibilmente bella.


    19fec5c07bcf2adcfd355

     


     


    La donna in piedi accanto a quell'incredibile bellezza era enorme. Gli ricordava Kajiko dei Wild Angels, solo che era molto più vecchia di Kajiko. Anche lei doveva avere circa trent'anni. Portava un'enorme spada appesa alla schiena. Era una guerriera, senza dubbio.


    Gli altri due erano... Haruhiro spalancò gli occhi suo malgrado.


    Non erano umani.


    Erano entrambi uomini, ma per il resto erano figure contrastanti.


    Uno aveva un corpo corto, simile a una botte. Non grasso, però. Era una massa di muscoli. No, una massa di muscoli, barba e peli, per essere del tutto precisi. Molto più grande del suo corpo peloso e simile a un masso era l'ascia dall'aspetto potente e terrificante che portava.


    Era un nano.


    L'altro era l'opposto di un nano. Era magro. Era simile in altezza ad Haruhiro, forse un po' più alto. Sembrava un ragazzo bellissimo e dalla carnagione chiara. Era molto pallido e il colore dei suoi capelli e dei suoi occhi non sembrava tanto brillante quanto sottile. Aveva uno sguardo un po' tagliente. Portava arco e faretra, quindi forse era un arciere.


    La cosa di cui prestare attenzione erano le sue orecchie.


    Lunghe e appuntite.


    Era un elfo.


    “Wooooooooooow?!” Kikkawa emise improvvisamente uno strano grido. “Un paladino anziano, un prete, un mago, una donna guerriera e un nano, potreste essere loro?! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaakira-san, giuuuuuuuuuuuuusto?!”


    "Aspettare! Akira,” sussurrò Ranta e poi scese immediatamente e si inchinò. “M-M-M-M-mi dispiace moltissimo! Quanto sono goffo! Per sbaglio ti ho chiamato semplicemente "Akira"! Mi dispiace così tanto, Akira-san! Per favore, per favore, trascura questo errore!”


    "Che ragazzo divertente", disse ridendo la bella trentenne.


    Le guance di Ranta diventarono leggermente rosse. “Eh eh. Sono un ragazzo divertente. Eh eh eh."


    "Akira-san..." Haruhiro si coprì la bocca con le mani. "Aspetta, non intendi Akira-san?"


    Soma e il suo gruppo erano leggende viventi. Naturalmente, come leggende itineranti, giravano per i luoghi. Ciò significava che, sebbene fossero leggendari, esistevano davvero e, se eri fortunato, potevi vederli da qualche parte. In effetti, prima che Haruhiro e il suo gruppo finissero per unirsi ai Day Breakers per caso, una volta avevano chiesto a Kemuri di offrirgli un giro di drink alla Sherry's Tavern.


    Ma Akira-san era diverso.


    Qualsiasi soldato volontario che non conosceva il nome di Akira-san doveva vivere sotto una roccia. Era così famoso, ma Akira-san era molto più distante di Soma e del suo gruppo.


    Da quello che Haruhiro aveva sentito, prima che Soma e il suo gruppo si facessero un nome, Akira-san e il suo gruppo erano stati a lungo visti come i soldati volontari più forti.


    Quando Soma e il suo gruppo erano apparsi, Akira-san aveva riconosciuto le loro abilità e li aveva elogiati come i più forti. Questo era ciò che aveva consolidato la loro reputazione.


    Detto questo, non aveva fatto nulla per diminuire la dignità di Akira-san.


    Ad esempio, c’erano alcuni soldati volontari che si vantavano: “Potrei affrontare Soma in un combattimento uno contro uno e vincere”. In altre parole, c'erano soldati volontari che si consideravano suoi pari, che lo dicessero ad alta voce o meno. Clan influenti come Iron Knuckle e Berserker si sentivano particolarmente competitivi nei confronti di Soma. Quindi, anche se molti soldati volontari lodavano Soma come il più forte, la sua posizione in quanto tale non era affatto assoluta.


    Questa era la differenza tra lui e Akira-san. Nessun soldato volontario si paragonerebbe ad Akira-san. Sarebbe presuntuoso per loro anche solo pensare se fossero più forti o più deboli di Akira-san.


    Per dirla in termini estremi, sarebbe come confrontare la propria altezza con quella di una montagna. Era naturale che gli esseri umani fossero più bassi delle montagne, ed era strano anche solo tentare di fare un paragone. Akira-san non era tanto ad un altro livello quanto ad un'altra classe.


    Akira-san aveva riso, dicendo: "Sto invecchiando", e poi aveva con nonchalance affidato a Soma e al suo gruppo il titolo di più forte. Poi, un giorno, era partito per un viaggio con i suoi compagni, per non essere mai più rivisto. Quella era il tipo di storia non verificabile, praticamente una leggenda, che Haruhiro aveva sentito parlare di lui.


    Adesso dicevano che quest'uomo era Akira-san? Questo vecchio?


    "Ah..." Tokimune sbatté le palpebre. "Amico, è davvero Akira-san."


    "Ti ho già incontrato", disse Akira-san, o il vecchio che presumibilmente era lui, lanciando a Tokimune un sorriso meraviglioso. “Tokimune-kun. Tada-kun e Inui-kun. Credo che sia la prima volta che incontro quei giovani uomini e donne”.


    "Ehi", disse Tada. E poi il ragazzo che a prima vista sembrava dotato di buon senso, ma era più arrogante di chiunque altro, chinò la testa.


    "Eh." Inui... sorrise. "È un onore..."


    “Sono K-K-Kikkawa, amico! È un piacere per te... No, non è quello! È un piacere incontrarti."


    “Io sono A-Anna-san, sì! Puoi chiamarmi anche Anna, però, okay?»


    "Io sono... Mimori."


    Oh, wow. Haruhiro era sbalordito. I Tokki si comportavano in modo mite e silenzioso.


    Al contrario, Shihoru, Yume, Merry, Kuzaku e persino Ranta, che era a terra inchinandosi, erano tutti rigidi e nervosi. Yume non era il tipo che si lasciava disturbare dal nome di qualcuno, ma doveva aver percepito qualcosa da Akira-san e dal suo gruppo.


    Non era affatto opprimente, ma era qualcosa di strano.


    Tipo: sono sicuri che siano adulti o qualcosa del genere? Sebbene Akira-san fosse probabilmente abbastanza grande per essere il loro padre, erano chiaramente loro i bambini qui. Ma non era solo la differenza di età. Era esperienza. Era il loro peso, ampiezza e profondità come individui. C’era semplicemente un divario troppo grande tra loro in tutte queste cose. Potevano percepirlo chiaramente, ma senza avere la sensazione che venisse strofinato.


    Akira-san era naturale. Questo lo rendeva ancora più incredibile.


    "È un po' imbarazzante fornire il mio nome a questo punto, ma..." disse Akira-san, stendendo la mano destra, "Io sono Akira."


    "Oh... ehm... sì." Haruhiro si asciugò la mano destra sul mantello, la asciugò, la asciugò ancora, e poi prese la mano di Akira-san. “P-P-P-P-Piacere di conoscerti. Io-io-io-sono Haruhiro."


    "È un piacere", disse Akira-san, stringendogli la mano.


    Una stretta di mano. Sto stringendo la mano all'Akira-san. La sua mano è grande, calda, asciutta, potente e gentile. Probabilmente potrei vantarmi di questo, eh? A chi è la domanda, però?


    No, aspetta.


    Ci sono anche altre domande qui.


    “Aspetta, eh? Perché qualcuno come te dovrebbe cercare qualcuno come me?" chiese Haruhiro.


    "Ho sentito parlare di te da Soma", spiegò Akira-san come se non fosse un grosso problema.


    "Da Soma-san?"


    "Sì. Anche voi siete venuti qui per incontrare Soma, vero?"


    “Eh? Oh, sì, beh... hai ragione. Eh? Anche noi: aspetta...”


    "Io sono Gogh." L’uomo basso in abiti da prete tirò fuori dalla tasca una pietra nera rettangolare. "È scomodo che questa sia tutto ciò che abbiamo come prova di adesione, non è vero?"


    "Quello è..." sussultò Shihoru.


    "È un ricevitore!" Yume gridò, battendosi le mani sulle guance.


    "Allora questo significa...?" Kuzaku guardò Merry.


    "Non può essere..." Merry si tenne il petto e cercò di calmarsi.


    "Sì," disse la guerriera, chiaramente divertendosi. “Significa che siamo compagni. Oh, a proposito, mi chiamo Kayo. Gogh è il mio tesoro.


    "Tesoro..." Haruhiro si sentiva abbastanza stordito da svenire, per qualche motivo.


    "Sì, circa." Forse Gogh si sentì un po' in imbarazzo perché guardò nella direzione opposta. “È vero, Kayo è mia moglie. E questo qui è nostro figlio.


    "Io sono Taro," si presentò bruscamente il ragazzo elfo.


    "Aspetta, ma..." Ranta guardò sgarbatamente avanti e indietro da Gogh e Kayo a Taro.


    "Come hai già dedotto, non siamo imparentati con il sangue." Taro guardò male Ranta. “Ma mamma e papà sono i miei veri genitori. Volevi dire qualcosa a riguardo?"


    "No! Per niente! No, no, no, no!” Ranta rise, agitando le mani avanti e indietro. “Non lo sognerei nemmeno! Geheheh! Non direi niente, sai? Voglio dire, i legami di sangue non contano! Se qualcuno vuole ossessionarsi per quella roba, gli farò il culo io stesso! Gahahaha! A-A proposito, um... Come si chiama la signora laggiù?"


    "Me?" La bellezza indicò se stessa. "Volevi sapere qualcosa su di me?"


    "No, um, beh, tipo, se sei disponibile, forse..."


    "Sono vecchia rispetto a te", disse la bellezza. "Ho trentasette anni."


    "Trentasette?!" Ranta gridò incredulo. “Non sembra! Affatto! Non c'è modo! Questo è lo shock più grande di tutta la mia vita! Inoltre, a chi importa quanti anni hai?! Sei al di sopra e al di là di qualcosa del genere!


    "Grazie. Sono Miho."


    “Miho-saaaan! S-S-Sposami!”


    "Mi dispiace", disse Miho, mettendo una mano sul braccio di Akira-san. "Ho intenzione di dedicare la mia vita a questo ragazzo qui."


    “Gwarrrrrrghhhh! Amore mio, colpito all'istante!


    "Queste persone saranno utili?" sbuffò il nano. "Non riesco a immaginare che Soma li scelga."


    È giusto, pensò Haruhiro. Soprattutto Ranta. Voglio dire, Ranta, non credevo di sentirmi così in imbarazzo nei tuoi confronti da molto tempo. Vorrei poterti uccidere e poi morire io stesso.


    "Brank." Akira-san rivolse al nano uno sguardo di rimprovero prima di rivolgere uno sguardo amichevole - o almeno, uno che sembrava così - ad Haruhiro. “Non vedevo l’ora di incontrarvi tutti. Dopotutto, conoscevo Rock e i loro gruppi prima che si unissero, ma voi ragazzi, ne ho sentito parlare per la prima volta solo tramite Soma.


    "Sì, immagino che non ci avresti incontrato", disse Haruhiro. "Uhm, non so cosa dire, ma non siamo soldati volontari da molto tempo e non abbiamo risultati di cui parlare..."


    "Avete eliminato Death Spots, vero?" chiese Akira-san. "Ho sentito che ti sei comportato bene anche durante l'offensiva sul forte di Deadhead."


    "B-beh, sì, l'abbiamo fatto!" Ranta gonfiò il petto con orgoglio. “Giovani promettenti! Siamo noi, direi! Non neghiamo che abbiamo un vero futuro davanti a noi!”


    "Amico..." Haruhiro avrebbe voluto dare a Ranta un bel pugno, ma non riusciva a raccogliere l'energia per farlo.


    "Hmm." Tokimune guardò avanti e indietro da Akira-san a Haruhiro. “I Day Breakers, eh. Sono rimasto sorpreso di sapere che Haruhiro era con loro, ma lo sei anche tu, Akira-san? Tuttavia, mi sembra di aver sentito da Kikkawa che il gruppo di Rocks e Io si è unito a lui.


    "Sono assolutamente i più forti!" Kikkawa stava scuotendo la testa come se non riuscisse più a trattenersi. "Eccezionale! Le leggende, le leggende originali: Typhoon, i Rocks e la squadra di Io-sama! È come una squadra da sogno o qualcosa del genere?! No, tipo, un vero sogno?! Tipo, sogno, più sogno, più sogno?!”


    "OH. Giusto." Tada si avvicinò, guardando Akira-san con occhi valutatori. "Ciao amico. Ehm, Akira-san."


    Whoa, ecco. Haruhiro rimase sorpreso. L'ha appena chiamato "Amico"? Eh? Cosa è successo alla modalità mite e silenziosa? Anche Kikkawa sembra essere tornato al suo ritmo. Cosaaaa...?
    "Conosci il Regno del Crepuscolo?" Tada non fece nemmeno il tentativo di essere educato.


    "Non ci siamo ancora stati." Ad Akira-san non sembrava importare. «Ma ne abbiamo sentito parlare.»


    “C’è questo mostro pazzo lì”, disse Tada. “Così pazzesco che mi ha persino emozionato. È un dio gigante.


    "OH?"


    "Abbiamo intenzione di invitare Soma e gli altri, ma vuoi partecipare anche tu all'azione?" chiese Tada.


    Li sta invitando. Li sta invitando.


    Haruhiro si pizzicò il ponte del naso. Stava iniziando a piangere.


    Che cosa? Che diavolo, Tada? Non fare questo tipo di stronzate. Questo è Akira-san, ok? Stai chiedendo all'Akira-san se vuole una parte dell'azione, come un teppista da due soldi. Se vuoi invitarlo, devono esserci modi migliori. Cioè, nel modo in cui lo dici. Inoltre, non va bene. Non lo inviteresti, non normalmente. Beh, Tada non è mai stato normale. Lo sapevo, ma comunque. Non è un po’ troppo anormale?


    "Lasciami pensare", disse Akira-san.


    Amico. Sei un ragazzo così gentile, Akira-san. Il modo in cui sei premuroso con lui. Non ti arrabbi nemmeno con qualcuno così sfacciatamente arrogante come Tada. Hai un carattere così. È meraviglioso. Haruhiro si commosse.


    "Eh?" sbottò Tada.


    Allora perché Tada ha una vena che pulsa sulla tempia? Non è strano? È forse impazzito? Chiaramente non è normale, giusto? Voglio dire, è totalmente strano, giusto? Non è qualcosa su cui ribattere, vero? Non ha nulla di cui arrabbiarsi, vero?


    "Che cosa significa questa risposta?" ringhiò Tada. “Come se stessi cercando di eludere la domanda. Io odio quando le persone fanno così. Sei interessato o no? Sii chiaro a riguardo.


    Oh, è questo il suo problema? pensò Haruhiro. Capisco quello che sta dicendo. Lo capisco, ma non ha bisogno di ribatterlo.


    Haruhiro, il suo gruppo e perfino gli altri Tokki guardavano increduli. Per quanto riguarda le reazioni di Gogh, Kayo, Miho, Branken e Taro, era troppo spaventato per controllare.


    "Hmm." Il volto di Akira-san si irrigidì. O meglio, aveva un'espressione seria. Alla fine, Akira-san annuì leggermente.


    Ha semplicemente chinato la testa?


    "Mi dispiace. Hai ragione, la risposta che ti ho appena dato era vicina ad essere una mera formalità."


    "Sì." Tada si scompigliò i capelli. "Allora, qual è la tua risposta?"


    "Sembra interessante, ma non posso decidere sul momento."


    "Perché?" chiese Tada.


    “Ci sono due ragioni. Innanzitutto, non ho informazioni su questo dio gigante.


    "Questo è ciò che lo rende interessante, non è vero?" Tada ribatté.


    "Su questo hai ragione." Akira-san sfoggiava un sorriso stranamente infantile, malizioso e sorprendentemente cattivo. “Ecco l’altro. Domani incontreremo Soma.


    "Dopo è solo questione di andare nel Regno del Crepuscolo, lo sai."


    "Se alla fine andremo, sarà così", ha detto Akira-san. "Hai detto che intendi invitare Soma, vero?"


    "Sì."


    «Allora lascia che ne parli anche con Soma.»


    “Non potrei chiedere un risultato migliore”, disse Tada.


    "Non posso rispondere immediatamente." Akira-san stava ancora sorridendo. “Ma sono propenso ad andare. Sembra che sarebbe divertente combattere fianco a fianco con te."


    «Te lo garantisco.» Tada sorrise e alzò il pugno. "Ti conosco solo dalle voci, ma conosco me stesso abbastanza bene."


    Akira-san sbatté i pugni con Tada. «Assicuriamoci di portare anche Soma. Combattere al suo fianco è stupidamente divertente”.


    "Hahaha." Tada diede una pacca sulla spalla ad Akira-san.


    "Oh, oh!" Ranta balzò in piedi.


    "Yahooey!" Anche Kikkawa saltò in aria ed emise un grido bizzarro.


    "Sta diventando emozionante adesso, sì!" Anna-san fece dei segni a V con le mani e girò in tondo.


    Per qualche motivo Mimorin stava fissando Branken. Probabilmente pensava che fosse carino.


    "Ce l'abbiamo fatta, eh, Haruhiro?" Tokimune mostrò i suoi denti bianchi e colpì Haruhiro sul fianco.


    Haruhiro non disse nulla. Per ora voleva solo accovacciarsi. Voleva sedersi. Voleva dormire. Voleva dormire a lungo.


    Non puoi dare una risposta immediata? Non importa quello che dici, se dici che porterai Soma con te, Akira-san, sei già pronto a partire, vero? Non mi piace...


    Non mi piace...


    Semplicemente non capisco le persone che non sono normali, e non mi piace...

     
    .
0 replies since 28/1/2024, 11:09   11 views
  Share  
.