Serie TV e oltre...

Dove gioiere e avvilirci sulle serie tv più disparate, vecchie e nuove, cult e trash all'inverosimile!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Staff
    Posts
    51,359

    Status
    Anonymous
    One piece, dove l' ho già sentito? :mmm:
    Ora ricordo, il manga con il ragazzino di gomma che vuole diventare il Re dei pirati :king:

    La recupererò anche io appena mi sarà possibile :sisi:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Old Staff
    Posts
    46,788
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Primo episodio di One Piece carino, ad eccezione del personaggio di Garp che va beh. Un buon adattamento, pur con delle modifiche che magari qualcuno può anche apprezzare.

    Piuttosto, quanto fa bestemmiare la notizia di una terza stagione di Alice in Borderland, basato su un manga che termina con il finale (riadattato, non bene ma va beh) della seconda stagione? Poi magari tirano fuori la genialata, ma lo reputo improbabile.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Staff
    Posts
    51,359

    Status
    Anonymous
    Ho visto One piece, a me è piaciuta. :rak:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,324

    Status
    Anonymous
    avete visto Gen V?
    lo spin off di 'the boys', che comunque è legato alla trama principale...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    No. Non sto più vedendo nulla :pls:
     
    .
454 replies since 5/9/2019, 00:20   4288 views
  Share  
.