Serie TV e oltre...

Dove gioiere e avvilirci sulle serie tv più disparate, vecchie e nuove, cult e trash all'inverosimile!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,330

    Status
    Anonymous
    Bella serie, mi sono rispecchiato in molte situazioni.
    Alcune cose le avevo già viste; seguo il canale youtube di zero calcare da tempo...
    Penso che me la riguarderò una seconda volta.

    Voglio iniziare 'Arcane', da quello che ho sentito è ben fatta!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Finito Arcane. Fighissimo :god:

    Ah, mi ero perso un po' di messaggi, non mi arrivavano le notifiche da questo topic a quanto pare :feels: Per Squid Game ora scartavetrano gli zebedei anche con la pubblicità in coreano per promuovere la versione doppiata :pls:

    Mi sa vedrò "Strappare lungo i bordi" prossimamente, anche se non ho mai letto o seguito niente di Zerocalcare :fumoso:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Old Staff
    Posts
    46,788
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kimerax95 @ 3/12/2021, 23:22) 
    Mi sa vedrò "Strappare lungo i bordi" prossimamente, anche se non ho mai letto o seguito niente di Zerocalcare :fumoso:

    Nemmeno io, ma mi ha commozionato lo stesso.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,330

    Status
    Anonymous
    Arcane l'ho vista. E' bella, l'ho divorata.
    Anche se i primi episodi erano lenti, poi superati quelli diventa meglio.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Finito Dexter New Blood.
    Che cagata il finale :feels:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    È partita la terza di The Boys :god:

    @The will of Nika stai seguendo l'ultima di BCS? La prima metà è già finita :claude:
    Edit: mi sa non è partito il tag, non mi ricordo più come si fa, rip.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,330

    Status
    Anonymous
    Tranquillo ho l'iscrizione alla discussione.

    Allora: sto finendo Moon Knight e le ultime stagioni di The office.

    Prossima in programma BCS, aspettavo di avere tutti gli episodi, perché non mi piace aspettare.

    Per the Boys, visto che finisce la stagione 8 luglio, non so se guardarmela fin da subito o aspettate...

    Ancora devo vedermi la prima del sequel di Dexter, non mi invoglia...
    E poi c'è la nuova di stranger things...

    Sempre della Marvel ho visto poco tempo fa Hawkeye...
    Queste miniserie mi piacciono molto.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Quanta roba :fumoso: Di recente l'unica altra roba che ho visto è il drama di Annarasumanara, tratto dal webtoon di Ilkwon Ha che avevo letto un millennio fa (ora mi sto recuperando tutte le sue altre serie su Webtoon).

    Per BCS ho fatto un rewatch le settimane prima che ripartisse perché ricordavo poco o nulla. Comunque ci sta attendere che finisca o che riparta almeno la seconda metà, la pausa fra prima e seconda metà della stagione è odiosa, in teoria mi pare riparta verso inizio luglio.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,330

    Status
    Anonymous
    Il problema di non ricordarsi più la stagione precedente è ricorrente.
    the boys, stranger things, beter call saul; se riguardassi pure i vecchi episodi, mi porterebbero via troppo tempo.
    Di solito vado sulla wiki e mi rileggo il riassunto.

    e la stessa cosa devo fare per la sesta di Peaky blinders, che è già uscita, ma il 10 giugno esce doppiata; considera che la quinta stagione è uscita nel 2019.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Già, in effetti pure di The Boys ricordo poco. Per ora mi sono giusto visto un riassunto su YT di una decina di minuti prima di iniziare la terza.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kimerax95 @ 6/6/2022, 11:29) 
    Per ora mi sono giusto visto un riassunto su YT di una decina di minuti prima di iniziare la terza.

    Il riassunto è Homelander did nothing wrong :feels:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,330

    Status
    Anonymous
    ho visto l'ultima stagione di Better Call Saul...
    stagione così e così...
    l'ho divorata perchè mi ha tenuto sempre con la curiosità; ma alla fine il piano di Saul e Kim era fin troppo semplice, pensavo a qualcosa di più sofisticato, senza contare il modo in cui viene tolto di scena Howard, che avevo intuito che sarebbe andata così dall'esatto momento in cui suona alla loro porta!!
    Pure la fine di Nacho, non mi è piaciuta...non me lo aspettavo che si sarebbe arreso così!!
    Sarà che nelle prime stagioni era stato mostrato molo di più il lavoro di Saul/Jimmy, ma speravo di vedere ancora diversi siparietti in tribunale...

    Considerando che i prossimi 6 episodi saranno gli ultimi, sono curioso di vedere come verranno gestiti gli ultimi personaggi che non sono presenti in BreakingBad; quindi Kim e Lalo. Kim non mi aspetto che morirà...

    L'ultimo episodio sarà spettacolare, con metà puntata che mostra la nascita del nostro Saul Goodman; e l'altra metà che mostra il presente...

    e sono pure convinto che ci sarà un cameo di Walter White o Jesse; già lo vedo Saul che porta la macchina al lavaggio dove lavora Walter :feels:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,330

    Status
    Anonymous
    aggiornamento:
    ho visto la nuova stagione di Stranger Thinghs, è stata una fatica!

    Mentre già col primo episodio di The boys, mi sono rifatto.
    Sarei tentato di vedermeli tutti di fila, ma preferisco gustarmeli
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,330

    Status
    Anonymous
    in attesa degli ultimi 3 episodi di The Boys; qualche altra serie 'leggera'?

    pensavo a The Umbrella Academy...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Non l'ho vista :fumoso: In compenso ho recuperato in ritardo di mesi Strappare lungo i bordi .

    Comunque non saprei consigliarti, ne vedo poche e finita una serie solitamente tendo a fare passare un po' prima di iniziarne una nuova. Mi incuriosiva Love, Death and Robots ma non credo la vedrò a breve.
     
    .
454 replies since 5/9/2019, 00:20   4288 views
  Share  
.