True Beauty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    1,048

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kimerax95 @ 10/4/2019, 23:49) 
    #36

    Il tizio nuovo/vecchio del passato di Suho e Seojun mi sta sul cazzo :god: Fortuna che muore :god:
    Anche se potevano evitare di ribadirlo all'infinito da due capitoli :feels::vio:

    wut?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Il tizio del flashback dell'ultimo capitolo inglese :feels: Confido voi tutti leggiate e siate qui per commentare True Beauty, visto e considerato il titolo del topic in cui state impunemente flooddando :god:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    1,048

    Status
    Offline
    hai detto di fare 73 pagine senza spiegare nulla

    noi lo stiamo facendo

    non puoi lamentartene altrimenti cancella tutti i commenti e specifica che si parla solo del fumetto in inglese e amen

    p.s. sto commentando a prescindere perché desidero leggerlo in italiano ma se non ne avete intenzione mi metto l'anima in pace e faccio altro
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    73 potentissime pagine di True Beauty :god:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    46e09c637fb74eb274e8dc10b1e4eb29_0
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Staff
    Posts
    51,354

    Status
    Anonymous
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Old Staff
    Posts
    46,788
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Ho letto il primo capitolo per curiosità :snaipa: :woowoo:

    Ora spammo perché così dovrete tradurlo
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Staff
    Posts
    51,354

    Status
    Anonymous
    I traduttori sono tutti impegnati :pensa:
    Traducilo tu :lupin:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Old Staff
    Posts
    46,788
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Mai :osd:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Staff
    Posts
    51,354

    Status
    Anonymous
    :ok:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,095

    Status
    Anonymous
    Molto bello, secondo me ti fa riflettere molto perché i coreani tendono spesso a mascherare il proprio aspetto per sembrare affascinanti come certi idol :guru:
    In realtà bisogna accettarsi per come si è dentro e non fuori... Ma i coreani sono molto ossessionati dall'aspetto quindi... :sisi:
    Comunque consiglio a tutti di leggerlo, è anche divertente e ci sono dei bei tipi :blush:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Oddio, qualcuno che commenta TB non ironicamente in questo thread :lol2:

    Comunque il tizio amico di Suho e SeoJun mi stava sul cazzo, fortuna che è morto :god:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,095

    Status
    Anonymous
    Allora tu eri uno di quelli che commentava sotto i suoi post e l'hai spinto a suicidarsi? How cruel :sisi:
    SeoJun the best ♡

    Mi è stato assegnato dal Kami il compito di scrivere i miei pareri su TB e altro :ciao:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    27,671

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (miucian @ 21/4/2019, 00:01) 
    scrivere i miei pareri su TB e altro :ciao:

    Assolutamente, devi :sisi:

    Così convincerai anche chi sta seguendo a scrivere qualcosa :pensa:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Cora fa il furbetto, in realtà ti avrà invitata qui allo scopo di farti tradurre True Beauty :guru:
     
    .
290 replies since 18/3/2019, 12:43   8127 views
  Share  
.