I tre desideri di Rachel

Ipotesi e teorie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,324

    Status
    Anonymous
    forse non riguarda il topic, però su rachel, appena riapparirà mi aspetto:
    il cambiamento fisico, ma non per concessione di Gustang...
    abbiamo un Baam più alto, mi aspetto una cosa simile per rachel! quindi un po' più alta, magari più truccata...insomma un pochino più decente...

    per quanto riguarda la forza, Gustang potrebbe regalargli uno strumento, magari una polsiera(stile Boruto) che consenta di usare tecniche con lo shinshoo forti, magari persino un globo!!
    va anche detto che lei non è un controllore d'onda; il suo ruolo è più adatto a quelle che sono le sue caratteristiche di manipolatrice...

    quindi un secondo desiderio a mio parere potrebbe essere un alleato:
    Gustang potrebbe assegnargli un regolare della sua famiglia che l'aiuti nella scalata, insomma si avrebbe sempre la solita rachel che sfrutta gli altri per scalare...

    Quindi abbiamo un'arma, abbiamo un alleato, mancherebbe qualcosa: ad esempio un accordo...

    Rachel potrebbe chiedere come terzo desiderio che Gustang non aiuti più baam e i suoi alleati, o addirittura che li ostacoli; insomma oltre che alla propria scalata, rachel potrebbe interessarsi a mettere un bastone tra le ruote alla scalata di Baam, ma sopratutto di Koon.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    27,671

    Status
    Anonymous
    Gran bel post Will :clappo:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    1,048

    Status
    Offline
    non penso che il suo aspetto fisico migliori da solo dato che il motivo per cui scala la torre è un complesso di inferiorità
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    55
    Location
    Lecco (LC)

    Status
    Offline
    Per me il primo desiderio è l'aspetto. Il secondo è avere più potere al suo sever su raccogliere informazioni. In questo modo può contattare chiunque e fare affari con persone molto potenti nella torre da poter semplificare la sua scalata ed ottenere tutti gli oggetti che gli interessano. Poi il terzo: (questa è solo la mia ipotesi) che lo terrà in futuro e metterà in grave pericolo i protagonisti o da provocare una grossa battaglia da due top hight-ranker o addirittura ai due grandi capi famiglia.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    780

    Status
    Offline
    1) Un aspetto fisico migliore. Sono indeciso se ciò andrebbe a snaturare il suo personaggio, che si basa molto su un complesso di inferiorità dato anche e soprattutto dalla sua bruttezza, oppure se lo caratterizzerebbe ancora di più, mostrando magari come i comportamenti degli altri nei suoi confronti non cambino nonostante il miglioramento estetico, facendole magari capire che il problema non era così superficiale, ma ben più profondo e radicato in lei. Comunque sia questa sua scelta mi sembra la più probabile e facile da prevedere, visto che rappresenterebbe per lei l'unica occasione di migliorare il suo aspetto, cosa che, discorsi di character development a parte, dal punto di vista della trama, per coerenza, dovrebbe chiedere a prescindere. Proverà dunque ad assumere le sembianze del suo avatar del Piano Nascosto, e se ciò non fosse possibile farà comunque in modo di diventare più bella. Su questo desiderio ci metto la mano sul fuoco ahahah!
    2) Degli alleati molto potenti. Oltre al complesso di inferiorità, il suo personaggio si basa molto anche sulla sua completa incapacità e sulla conseguente necessità di aggrapparsi a degli alleati, che più che compagni sono persone da sfruttare. Non credo dunque chieda un potere da usare in prima persona, non perché come scelta non sarebbe sensata, ma proprio perché nella sua testa l'idea di mettersi in prima linea e combattere secondo me non è proprio contemplata: meglio starsene al sicuro nel faro ahahah! Inoltre una Rachel combattivamente forte mi farebbe personalmente veramente cagare, e perderebbe quel suo lato infimo e calcolatore, che fa incazzare proprio perché noi lettori siamo ben consapevoli di come in realtà sia una incapace. Mi farebbe storcere il naso anche perché io l'ho sempre vista come una che raggiungerà la cima della Torre (perché la raggiungerà al 100%) cambiando di continuo alleati, e rimanendo con un livello di forza talmente basso che senza la grazia degli altri regolari non riuscirebbe a passare neanche il test del Piano di Evankhell. Mi aspetto quindi un buon numero di regolari di classe A (il massimo che le si può fornire a causa delle regole della Torre e delle limitazioni ai movimenti dei rankers(?)) alle sue direttive, che le garantirebbero una facile scalata. In alternativa non escluderei neanche addirittura una sua tutela diretta da parte della famiglia Po Bidau, anche se per Gustang messa così sarebbe una bella rottura di palle.
    3) ??? Onestamente per quanto riguarda il terzo desiderio non ho proprio idea di cosa potrebbe chiedere. Per quanto è possibile speculare in questo momento mi verrebbe da dire informazioni sulla Torre, anche se mi sembra una richiesta un po' troppo generica, visto che secondo me tutti i desideri saranno ben precisi, e comunque come ipotesi non mi sembra troppo convincente, considerato che nell'atto pratico non le sarebbero troppo utili (parlassimo di Koon il discorso sarebbe diverso, ma messe in mano a lei...). Mi aspetto quindi una cosa che ora come ora è assolutamente unpredictable, e che verrà introdotta bene direttamente in seguito.

    Edited by ender. - 2/8/2020, 07:28
     
    .
19 replies since 15/2/2019, 11:32   1967 views
  Share  
.