avete qualcosa di interessante?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    10,828
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seip @ 24/2/2019, 17:26) 
    CITAZIONE (GingFreecss96 @ 24/2/2019, 11:55) 
    Pandora Hearts di Jun Mochizuki.Fantasy storico,ambientato in un mondo riconducibile alla Londra vittoriana di fine 800' ,con un sacco di citazioni ad " Alice nel Paese delle meraviglie " di Lewis Carroll.Trama intricata ,dove tutto può essere ribaltato nel volume successivo e personaggi con un introspezione psicologica che si trova in pochi manga,oltre al fatto che tutti vengono resi partecipi alla narrazione dei fatti .L' organizzazione Pandora ,con un mistero profondo ,e un protagonista Oz Vessallius che si rivela essere vittima di "sé stesso" e cataclisma per gli altri .

    " Il più grande peccato é la tua stessa esistenza " incipit

    questo manga venne serializzsto sulla rivista G- fantasy della Square Enix ,dal 2006 al 2015 .24 volumi per 127 capitoli.

    avevo iniziato a leggerlo ma non era finito al tempo, magari lo ricomincio thx.

    ps. xké metti la punteggiatura al contrario? :pensa:

    perché ho un correttore che mi ripete le parole mentre le scrivo ( e le devo cancellare ...) e a volte mette virgole quando gli gira .Poi forse sono io che ho le dita grandi.Ah si inoltre a volte imposto lo smartphone,in inglese perché devo comunicare con altre persone nel frattempo e mi dimentico di resettarlo,scusami ma basta che si capisca ...l' importante é non sbagliare in quello che conta .:nada:
     
    .
  2. Seip
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GingFreecss96 @ 24/2/2019, 17:31) 
    perché ho un correttore che mi ripete le parole mentre le scrivo ( e le devo cancellare ...) e a volte mette virgole quando gli gira .Poi forse sono io che ho le dita grandi.Ah si inoltre a volte imposto lo smartphone,in inglese perché devo comunicare con altre persone nel frattempo e mi dimentico di resettarlo,scusami ma basta che si capisca ...l' importante é non sbagliare in quello che conta .:nada:

    lol ma disattivalo... come fai a sopportarlo ahahaha avrei già spaccato il tel da tempo

    ci mancasse, di capire si capisce :lol2:
    è solo che è molto particolare e mi ha incuriosito
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    10,828
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seip @ 24/2/2019, 17:34) 
    CITAZIONE (GingFreecss96 @ 24/2/2019, 17:31) 
    perché ho un correttore che mi ripete le parole mentre le scrivo ( e le devo cancellare ...) e a volte mette virgole quando gli gira .Poi forse sono io che ho le dita grandi.Ah si inoltre a volte imposto lo smartphone,in inglese perché devo comunicare con altre persone nel frattempo e mi dimentico di resettarlo,scusami ma basta che si capisca ...l' importante é non sbagliare in quello che conta .:nada:

    lol ma disattivalo... come fai a sopportarlo ahahaha avrei già spaccato il tel da tempo

    ci mancasse, di capire si capisce :lol2:
    è solo che è molto particolare e mi ha incuriosito

    immagino...Hai ragione dovrei farlo,ma per il momento ho resettato lo smartphone in italiano ,ed é più che sufficiente .
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I'll bite your soul and you'll like it while having sex for breakfast

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    11,050

    Status
    Offline
    Sottoscrivo :fhils:
     
    .
18 replies since 18/1/2019, 20:35   568 views
  Share  
.