Misteri di Tower of God

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous
    No, il sole è il "vero" potere di Baam, che ha assorbito anche le anime.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    2,001

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alexdeca @ 5/3/2020, 10:26) 
    -Identità di colui che Wangnan dovrà uccidere per aver salvato tutti nel piano nascosto


    già è presente

    ma oltre a questo, vorrei capire che destino abbia visto zahard e quale cambiamento possa portare al destino che ha visto dando quella spada a wangnam (perchè zahard dice che vedendo ogni cosa dall altezza di un dio, ha imparato a cambiare il destino e poi viene subito reinquadrato wangnam che usa la spada) dando per scontato che quella persona non sia Baam visto che sarebbe scontato .... se per esempio quella persona dovesse essere Rachel, che cavolo di cambiamenti puo portare nei destini che Zahard abbia visto
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    1,048

    Status
    Offline
    è inutile un poema intero

    comunque la cose dei destini è volutamente spiegata poco in modo che tutto possa rimanere un mistero quindi (in teoria) ogni singola cosa che abbia un alto livello può cambiare i destini (i 13 mesi rak che è un nativo sfuggito al sigillo l'oggetto che ha ottenuto gustang) o nessuna cosa eccetto baam
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    2,001

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alexdeca @ 5/3/2020, 15:40) 
    è inutile un poema intero

    comunque la cose dei destini è volutamente spiegata poco in modo che tutto possa rimanere un mistero quindi (in teoria) ogni singola cosa che abbia un alto livello può cambiare i destini (i 13 mesi rak che è un nativo sfuggito al sigillo l'oggetto che ha ottenuto gustang) o nessuna cosa eccetto baam

    tuttavia qua abbiamo per la prima volta Zahard in persona che ne parla...quindi sicuro ha un importanza sicuramente superiore
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    1,048

    Status
    Offline
    quello che voglio dire basta un rigo dicendo

    sconosciuto come si possono prevedere i destini

    poi quello che intendevo è che possiamo aspettare qualche capitolo prima di aggiungerlo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Qualcuno sa qualcosa riguardo al cambio di statura di rak?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    780

    Status
    Offline
    Uso questo topic per raccogliere e fissare alcune delle mie previsioni su ToG, sperando di poter tornare qui in futuro e poter dire: "io l'avevo detto". Non escludo stronzate colossali :out: [capitolo 485 (stagione 3, capitolo 68)]
    1) La saga attualmente in corso si concluderà con Maschenny che ucciderà Ha Jinsung davanti agli occhi di Baam, dopo che questi avrà sfondato tutti i muri, ucciso Kallavan e ottenuto da lui l'Essenza della Forza.
    2) Rachel alla fine della storia perderà tutto, e Baam proverà per lei la più totale indifferenza. Non a caso nel Piano Nascosto sceglie per il suo avatar il nome "Icaro", che nel mito greco finiva per morire a causa della sua irrefrenabile voglia di arrivare sempre più in alto. Androssi stessa ha già anticipato ciò nel dialogo che le due hanno avuto in bagno nella prima stagione: "Spero che qualunque cosa troverai in cima, quel qualcosa valga più di Baam". Non sarà così, e si renderà conto soltanto alla fine che quanto ottenuto non varrà quanto perso.
    3) Androssi sarà la prima principessa ad attivare contemporaneamente 2 armi della collezioni dei 13 Mesi.
    4) La Grande Famiglia che ha adottato Androssi è la famiglia Hendo.
    5) Androssi otterrà Novembre Dorato in seguito ad uno scontro con Adori.
    6) Evankhell e Khel Hellam moriranno, e Rak assorbirà l'Elefante di Fuoco della prima e il Bisonte dell'Oscurità del secondo. In futuro otterrà anche gli altri elementi del Nativo, che però devono ancora esserci mostrati.
    7) Koon otterrà tutti gli elementi di Shinsoo delle 10 Grandi Famiglie, quindi per ora i 3 elementi dei Koon (Ghiaccio, Elettricità e...?), le Fiamme degli Yeon e il Vento degli Eurasia.
    8) Il nemico finale di Baam non sarà Zahard, bensì Phantaminum.
    Queste sono solo alcune delle idee che ho in testa, per quanto riguarda le altre purtroppo ci sono più domande che risposte :fumoso:
    Alcune cose sono un po' buttate lì e non hanno troppa rilevanza, altre sono abbastanza scontate, altre ancora potrebbero rivelarsi delle gran belle cazzate, però volevo comunque metterle pubbliche da qualche parte.
    Se volete fatemi sapere la vostra, aggiungendo anche vostre teorie, così almeno possiamo parlare comunque di ToG in attesa della ripresa, considerando che questa pausa mi sta facendo impazzire :flame: :uooooo:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ender. @ 18/10/2020, 18:29) 
    Uso questo topic per raccogliere e fissare alcune delle mie previsioni su ToG, sperando di poter tornare qui in futuro e poter dire: "io l'avevo detto". Non escludo stronzate colossali :out: [capitolo 485 (stagione 3, capitolo 68)]
    1) La saga attualmente in corso si concluderà con Maschenny che ucciderà Ha Jinsung davanti agli occhi di Baam, dopo che questi avrà sfondato tutti i muri, ucciso Kallavan e ottenuto da lui l'Essenza della Forza.
    2) Rachel alla fine della storia perderà tutto, e Baam proverà per lei la più totale indifferenza. Non a caso nel Piano Nascosto sceglie per il suo avatar il nome "Icaro", che nel mito greco finiva per morire a causa della sua irrefrenabile voglia di arrivare sempre più in alto. Androssi stessa ha già anticipato ciò nel dialogo che le due hanno avuto in bagno nella prima stagione: "Spero che qualunque cosa troverai in cima, quel qualcosa valga più di Baam". Non sarà così, e si renderà conto soltanto alla fine che quanto ottenuto non varrà quanto perso.
    3) Androssi sarà la prima principessa ad attivare contemporaneamente 2 armi della collezioni dei 13 Mesi.
    4) La Grande Famiglia che ha adottato Androssi è la famiglia Hendo.
    5) Androssi otterrà Novembre Dorato in seguito ad uno scontro con Adori.
    6) Evankhell e Khel Hellam moriranno, e Rak assorbirà l'Elefante di Fuoco della prima e il Bisonte dell'Oscurità del secondo. In futuro otterrà anche gli altri elementi del Nativo, che però devono ancora esserci mostrati.
    7) Koon otterrà tutti gli elementi di Shinsoo delle 10 Grandi Famiglie, quindi per ora i 3 elementi dei Koon (Ghiaccio, Elettricità e...?), le Fiamme degli Yeon e il Vento degli Eurasia.
    8) Il nemico finale di Baam non sarà Zahard, bensì Phantaminum.
    Queste sono solo alcune delle idee che ho in testa, per quanto riguarda le altre purtroppo ci sono più domande che risposte :fumoso:
    Alcune cose sono un po' buttate lì e non hanno troppa rilevanza, altre sono abbastanza scontate, altre ancora potrebbero rivelarsi delle gran belle cazzate, però volevo comunque metterle pubbliche da qualche parte.
    Se volete fatemi sapere la vostra, aggiungendo anche vostre teorie, così almeno possiamo parlare comunque di ToG in attesa della ripresa, considerando che questa pausa mi sta facendo impazzire :flame: :uooooo:


    Mi intriga questa tua teoria,bello il paragone con i Icaro, però credo che il nemico finale sia proprio zahard,e credo che la morte di adori sia per mano di Enne!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
97 replies since 16/12/2018, 10:44   6350 views
  Share  
.