Melvina's Therapy Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    77,098
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    corazon non sei te a dover chiedere scusa, ma io che ho sbagliato nello scrivere, ma a volte mi capita. :asd:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    27,671

    Status
    Anonymous
    La sensazione principale sul capitolo 21 è che ci possono essere indizi sulla storia :mmm:

    Comunque, partendo dal numero di abitanti... Il fatto che non sia cambiato e che allo stesso tempo sia un indizio dell'epidemia, fa pensare che si tratti di un qualcosa di latente, che stava aspettando il ritorno di Freddie per "esplodere".

    Per me è possibile che almeno parte del motivo che portò Freddie ad abbandonare Mornau fosse proprio questo passo, ma insisto con la mia convinzione che Matt c'entri qualcosa in qualche modo :pensa:

    Aspetto importante, secondo me: il pupazzetto sulla macchina di Aryn, raffigurante Freddie. Mi pare il classico simbolismo tipico di Rasen, ma di più non mi viene da ipotizzare.
    Giusto la presenza delle siringhe:
    il fatto che siano specifiche per l'anestesia può essere un caso o motivato dal simbolismo legato all'anello.
    Il fatto che siano tutte "infilate" sul corpo del pupazzetto richiama le bambole voodoo, quindi l'obiettivo di guarire o, più verosimilmente, portare a tortura sadica e, conseguentemente, morte.

    Altro dettaglio, la struttura frattale citata nel capitolo. E non solo per l'ennesimo richiamo sulla "ciclicità", bensì perchè usando un po' di fantasia e ricordando la storia delle lepri, quei rami sembrano quasi delle "mani" rivolte verso il cercare di raggiungere qualcosa, ma è probabile che questa sia solo una visione visto che anche l'ho notato nell'immagine di spiegazione degli schemi frattali :asd:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Staff
    Posts
    51,221

    Status
    Anonymous
    Penso anch'io che sia Freddie la causa scatenante di tutto, anche per il pupazzo che rappresenti lui e che ricorda le bambole woodoo, con quelle siringhe conficcate a modo di spilloni nel corpo.
    Anche a me Matt sembra sospetto, sin da quando è apparso la prima volta :pensa:
    Penso anche che sia tutto legato a quello che è successo nella miniera :sisi:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    27,671

    Status
    Anonymous
    Cosa ne pensi del capitolo 17? :pensa:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Old Staff
    Posts
    46,786
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Angosciante :feels:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    27,671

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jack BlackLeg91 @ 12/10/2018, 13:27) 
    Angosciante :feels:

    Dai un occhio anche a PHASMATODEA :guru:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Old Staff
    Posts
    46,786
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Devo ancora leggerlo :feels: ha troppo l'aria di One-shot alla Tarlo per farlo :feels:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    77,098
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Ragazzi ma che è uscito il nuovo capitolo?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,025

    Status
    Anonymous
    yes Marco, il 21
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Staff
    Posts
    498
    Location
    Casa tua

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jack BlackLeg91 @ 12/10/2018, 14:23) 
    Devo ancora leggerlo :feels: ha troppo l'aria di One-shot alla Tarlo per farlo :feels:

    La prendo come un'offesa.......
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,445
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    :sisi:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    77,098
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alligatore3 @ 12/10/2018, 14:54) 
    yes Marco, il 21

    aliigatore grazie allora vado a leggerlo anche io.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Old Staff
    Posts
    46,786
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CriPi @ 12/10/2018, 15:00) 
    La prendo come un'offesa.......

    :lol2:

    Sto scherzando, ovviamente. Non l'ho letto per mancanza di tempo :sisi:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    77,098
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Letto il capitolo...
    ma cosa sono quell cose conficcare che ha quel banbino con la ttesta strana sembrano tipo delle siringhe, ma hanno 3 anelli alle estremità.
    poi io non ne capisco molto, ma com'è possibile che un azione ripetuta in una persona coinvolga anche la natura o gli oggetti raddoppiandoli comì'p successo per i numeri degli abitanti del paese di Mornau sul cartello e per gli alberi che si sono ramificati e raddoppiati, quindi hanno crato quella barriera, voglio vedere cosàa farà il mangaka nei prossimi capitoli. :te.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,445
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    pareggiato l'arco di Monrau

    #21
    boh son nella cacca :asd: il pupazzetto può essere simbolico come no, visto che è l'auto della sorella di Matt. Quando ho visto lo schemino sul ramo sono subito andato a rivedere le corna di cervo :ehsi:


    comunque quando ho visto Freddie e Matt fare ZUM ZUM nel 18 la prima cosa che mi è venuta in mente è che il problema con i genitori fosse la relazione homo, anche se troppo scontato può darsi visto l'isolamento :ehsi: (carino come ha reso la scena d'amore :asd:)
     
    .
545 replies since 27/7/2018, 17:08   7694 views
  Share  
.