Guida abilitazione sezioni topp sicrett

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,023

    Status
    Anonymous
    Stiamo ricaricando tutto su un reader alternativo Alex
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,645

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexdeca @ 10/9/2018, 20:11) 
    ma quindi... tutto ciò non è servito a nulla hanno chiuso ugualmente il reader

    Le due cose non sono correlate. Forumfree e altervista sono due cose diverse :fumoso:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    1,048

    Status
    Offline
    si si quello l'ho notato e vi ringrazio
    ma dato che comunque con i reader fanno quel che gli pare non comprendo perché ogni tanto cambino regole
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quegna Top
    Posts
    17,305

    Status
    Anonymous
    domanda:
    sul nuovo reader non c'è una pagina dedicata solo alle pubblicazioni del quegna come su altervista??
    qualcosa simile alla pagina dove c'erano le ultime uscite??
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,445
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The will of fire @ 13/9/2018, 19:46) 
    domanda:
    sul nuovo reader non c'è una pagina dedicata solo alle pubblicazioni del quegna come su altervista??
    qualcosa simile alla pagina dove c'erano le ultime uscite??

    nel nostro profilo clicca su "Manga" e le trovi

    https://mangadex.org/group/6013/quegna-tra...ion-team/manga/
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,645

    Status
    Anonymous
    Se ho capito bene la domanda, no, non mi pare al momento ci sia una funzione simile che ti fa filtrare le uscite solo in base agli upload di un certo team.

    Al momento risulta un po' confusionario perché sono in fase di reupload i vari capitoli, quindi uscite molto vecchie vanno ad apparire in cima e quelle nuove rimangono più nascoste. Una volta riuppato tutto, però, il problema non si porrà più. Quindi ti basterà andare sulla pagina del gruppo ( https://mangadex.org/group/6013 ) e come ultime uscite vedrai effettivamente le ultime.
    Per il momento la soluzione più pratica è andare alla scheda manga sempre dal link del team e aprire singolarmente le varie serie che ti interessano, e magari filtrare i manga mostrati inserendo solo la lingua italiana (lo puoi fare dalle impostazioni in alto, cliccando sull'ingranaggio e impostando solo l'italiano alla seconda voce nel menù che appare chiamata "Filter chapter languages") così che le nostre uscite non si mischino a quelle di altri team stranieri andando a creare un po' di confusione in un utente che si approccia per la prima volta a quel sito.

    Edit: non mi ero accorto mi avesse anticipato Tarlo :feels::vio:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quegna Top
    Posts
    17,305

    Status
    Anonymous
    grazie ad entrambi...

    tarlo: però selezionando un manga mi apre una pagina dove sono presenti anche i capitoli di altri team, carino tower of god di scanproject du brasil, ha quel non so che di Saudade :feels:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,645

    Status
    Anonymous
    Per quello infatti ti conviene filtrare solo la lingua italiana, se leggi solo robe italiane.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    1,048

    Status
    Offline
    giusto per basta cliccare sulla rotellina vicino il tasto cerca in più puoi mettere anche la modalità notturna in modo che non acceca nel caso hai un cellulare con la luminosità alta come il mio
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Ciao mi potreste abilitare????
    Grazie
     
    .
54 replies since 13/1/2018, 23:45   4621 views
  Share  
.