Fate Grand Order

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Per curiosità, ma almeno ve lo siete visto Fate? :lol2:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    804
    Location
    Lapponia

    Status
    Anonymous
    Certo zero, night, ubw, apocrypha (che sta uscendo adesso) e mi sono scaricato e visual novel :andoria:
     
    .
  3. {Darkness}
     
    .

    User deleted


    Io solo zero e night
     
    .
  4. {Darkness}
     
    .

    User deleted


    Comunque perlando di Team. Tarlo hai ragione solo se i combattimenti vanno per le lunghe. Per caricare NP ci vuole almeno 2 o 3 turni se non di più (sono mosse necessarie da usare nella seconda o terza ondata). Io preferisco la pura potenza, la mia Altera insieme a Vlad III sono delle bestie.
    Altera quasi 9000 di atk al liv 50, con skill di autoguarigione e aumento ad area di NP.
    Vlad III 11000 e passa di atk, skill autoaumento NP di un buon 20% e autoaumento dif

    Con loro due ho raggiunto il tuo stesso livello in pochissimo tempo, ovviamente facendo una missione difficile a raffica che da 15500 di exp
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Eh sì Attila/Altera è uno dei servant più potenti non contesto :asd: ma a pari livello i quattro stelle possono lasciare a desiderare (per dirti Emya fa fatica a stare al passo con Kojiro :siga: non che emya sia debole ma tipo Siegfried è un saber oro inutile :osd:), quella formazione che uso è più per gusto personale, vado giù di assassin perché mi piace avere attacchi molto variabili che posso a grandi linee calcolare

    Per il nero festival però forse riesco a preparare una build molto più cattiva che di oro ha solo due quattro stelle ma si concentra tutto sull'attacco (sia immediato che di logoramento)

    Mannaggia aggiungete il pvp :osd:

    Edited by Don Tarlo - 24/7/2017, 09:51
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    804
    Location
    Lapponia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Don Tarlo @ 24/7/2017, 09:30) 
    Mannaggia aggiungete il pvp :osd:

    Se ci fosse ti farei il culetto :andoria:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    804
    Location
    Lapponia

    Status
    Anonymous
    È stata l'ultima carta che ho trovato :god
    Attached Image
    Screenshot_2017-07-24-10-52-08

     
    .
  8. {Darkness}
     
    .

    User deleted


    Scold ma hai una fortuna della Madonna! Io trovo solo craft

    Si, infatti. Vogliamo il pvp se no non ha senso
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    804
    Location
    Lapponia

    Status
    Anonymous
    E su questo hai ragione, non è il primo gioco di questo tipo dove faccio pescate del genere :ehsi:
     
    .
  10. {Darkness}
     
    .

    User deleted


    Siete riusciti a completare la quest liv 50 di nero festival??
    Difficilotta vero? :lol2:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    804
    Location
    Lapponia

    Status
    Anonymous
    Difficile lo è, ma si può fare :feels:
    Però personalmente mi sto concentrando di più sulle missioni da 10 AP, ne posso fare 7, quasi 8, con gli AP che mi ritrovo e riesco a droppare tutte le medaglie, ma per di più quelle d'argento :ehsi:

    Ho finito la storia :god:
    Per adesso si arriva a fare l'Europa, nei prossimi aggiornamenti metteranno Okeanos :ehsi:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    804
    Location
    Lapponia

    Status
    Anonymous
    Come vi sta andando l'evento? Oggi sono riuscito a prendere il primo crystalized ore :god:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    ho troppi ap :osd: come finisco un paio di missioni ho leveluppato e mi dispiace mollare il gioco con tutta quella carica :feels: per ora ho un centinaio di ori e due craft di nerone, gli argenti li ho spesi in pagine perché boh torneranno utili :feels:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    804
    Location
    Lapponia

    Status
    Anonymous
    Fai quelle da 30 :ehsi:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Nah continuo con quelle da quaranta (punto alla lore cristallizzata) :feels:
     
    .
56 replies since 19/7/2017, 17:59   474 views
  Share  
.