Blog Post settimanale di SIU

Attenzione SPOILER dell'ultimo capitolo ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iPeppe94
     
    .
    Avatar

    Serial Sleeper

    Group
    Old Staff
    Posts
    377

    Status
    Offline

    BLOG POST CAPITOLO 328



    Baam: "Complimenti per aver sostenuto il KSAT!"
    Koon: "Attenti al freddo!"
    Rak: "Mangiate più Pepero!"

    Per il blog post di oggi ecco qualcosa per congratularmi con chi ha sostenuto il KSAT (t/n: in corea il KSAT una sorta di "test invalsi" accettato anche dalle università) e per festeggiare in ritardo il Pepero Day (t/n: giornata simile al nostro San Valentino, in cui le persone si regalano a vicenda dei dolcetti chiamati appunto Pepero in segno di affetto).
    Complimenti a chi di voi ha fatto il KSAT. Da un certo punto di vista, questo è il momento in cui cominciate ad avvicinarvi all'università, perciò vi auguro di conseguire i migliori risultati!

    Questa settimana, ho messo all'inizio la scena di Rak che combatte...
    In realtà, ho fatto fatica a decidere dove metterla.
    Alla fine, questo era l'unico capitolo dove potevo inserirla per via del flusso della narrazione, anche se poteva complicare le cose.
    Per come era stata predisposta, Rak doveva essere visto reagire al potere di Evankhell.
    Comunque, spero che questa scena abbia fatto trasparire al meglio la personalità di Rak.
    Per quanto riguarda quella specie di potere misterioso di Rak, ci sarà un momento in cui potremo esaminarlo in maniera più specifica.

    Baam invece sta avendo problemi con una tecnica piuttosto strana.
    Dettagli a parte, c'è una differenza incredibilmente grande tra Baam ed il Ranker in termini di esperienza e tecnica.
    Dal momento che questa battaglia è ancora in corso, vi prego di aspettare il prossimo capitolo!
    Vi darò molte spiegazioni in più nei prossimi blog post, in maniera attenta ed organizzata ^_^

    Per quanto riguarda invece le mie faccende personali, con l'avvicinarsi del momento clou dell'arco narrativo, sto accumulando malattie su malattie per via del lavoro.
    Sono un po' in difficoltà.
    Continuo a dirmi di resistere e resistere, ed in giornate come questa penso che forse dovrei prendermi una pausa, ma non penso che sia una buona cosa per i lettori prendersi una pausa nel bel mezzo di un arco narrativo.
    In ogni caso, sto lavorando sodo nonostante le conseguenze sul mio corpo, ma mi sto anche divertendo nel farlo.

    Dal momento che sto pubblicando i miei commenti solo sul mio blog, mi stavo chiedendo se questo non fosse un mezzo di comunicazione (opinabilmente) troppo difficile da raggiungere o troppo poco versatile.
    Sto seriamente considerando la possibilità di spostarmi su di un'altra piattaforma su cui i lettori possano raggiungermi.
    Ovviamente, questa sarebbe una sorta di "aggiunta", quindi eviterei cambiamenti che mi portino via troppo tempo.
    Se avete dei suggerimenti, li prenderò in considerazione.

    In ogni caso, vi ringrazio tutti per aver letto il capitolo e per aver trovato anche il tempo di passare dal mio blog.
    Spero che non vediate l'ora di vedere come proseguirà la battaglia tra il Ranker e Baam ^_^

    Vi auguro una settimana felice ed all'insegna della salute!

    Grazie.



    Edited by iPeppe94 - 27/11/2018, 14:01
     
    .
152 replies since 6/7/2017, 20:36   29317 views
  Share  
.