Blog Post settimanale di SIU

Attenzione SPOILER dell'ultimo capitolo ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iPeppe94
     
    .
    Avatar

    Serial Sleeper

    Group
    Old Staff
    Posts
    377

    Status
    Offline

    BLOG POST CAPITOLO 327



    Per il blog post di questa settimana, come promesso, ho disegnato Baam che fa Bungee Jumping.
    In realtà non ho visto il film "Bungee Jumping of Their Own"...
    Ma... dato che è un film molto famoso e si adattava bene alla situazione, l'ho usato comunque :feels:

    In questo capitolo, abbiamo visto un sacco di nuove scene di lotta qui e là.
    E' iniziato lo scontro tra Kallavan e Ha Jinsung...
    Evankhell continua a combattere...
    E ora pare che Baam abbia intrapreso una battaglia che sembra impossibile.
    Con l'aumentare delle dimensioni di questo incidente, le varie battaglie potrebbero sembrarvi frammentate...
    Voglio assicurarmi che possiate godervele anche a costo di aumentare la lunghezza dei capitoli, ma non è facile.
    Nonostante ciò lavorerò ancora più sodo per fare in modo che possiate gustarvi ogni aspetto di questa grande battaglia.

    Sul fronte Kallavan vs Ha Jinsung abbiamo visto una parte della loro backstory.
    Vedremo più avanti qualcosa di più sul passato di Kallavan.
    E' un personaggio spaventoso per diversi motivi...
    Si tratta di un personaggio che si basa molto sulla forza fisica, e si può vedere subito dal suo aspetto fisico che sarà un tipo "esplosivo".

    Sul fronte Evankhell, invece, abbiamo l'apparizione del Governatore del piano.
    E' un evento che, dal punto di vista dell'ambientazione, era naturale che accadesse. Tuttavia, dato che il Governatore del piano era estraneo alla battaglia ma comunque costituisce una forza abbastanza potente da essere paragonabile ad Evankhell, non ero sicuro su quando farlo intervenire.
    In realtà, una persona così importante come un Governatore di un intero piano solitamente non vuole fare cose come combattere...
    Insomma è Evankhell quella che si sta comportando in modo strano, ma è dovuto al fatto che non è stata Governatrice per tanto tempo ahah

    Dalle parti di Baam abbiamo grossi guai in arrivo.
    E' vero che c'è stato un eccesso di Ranker in Tower of God ultimamente, ma... ahah
    Tuttavia un Ranker può sembrare una creatura di un altro mondo se vista con gli occhi di un Regolare come Baam.
    Ovviamente Baam non è un Regolare, ed è cresciuto in maniera esplosiva durante la saga del Piano Nascosto, ma... vedremo come combatterà contro un Ranker.

    In questi giorni sto soffrendo di quella gastrite con cui pensavo di aver chiuso :cry:
    Questa roba ti coglie impreparato, torna quando sei stressato o quando non te ne preoccupi.
    E' una malattia del cuore, dico io ahah
    Penso proprio che dovrò fare una dieta di soli cavoli tre volte al giorno o qualcosa del genere(...)
    Perciò in questi giorni ho fatto esercizio ogni volta che ne ho avuto il tempo, sono andato ad un concerto (nientemeno che il concerto di una band di ragazze) ed altre attività simili.
    Sembra che la partecipazione culturale sia la vera medicina.
    Quindi ragazzi, sconfiggiamo insieme la "sindrome da Lunedì" con Tower of God.
    Voi ed io, insieme! Win-win!

    Per concludere, tornerò la prossima settimana con Baam che attende di combattere contro un Ranker.
    Spero che non vediate l'ora di questo scontro, e che passiate la settimana in salute, al caldo e felici.

    Bene, ci vediamo la prossima settimana!

    Grazie ^_^

     
    .
152 replies since 6/7/2017, 20:36   29317 views
  Share  
.