Blog Post settimanale di SIU

Attenzione SPOILER dell'ultimo capitolo ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iPeppe94
     
    .
    Avatar

    Serial Sleeper

    Group
    Old Staff
    Posts
    377

    Status
    Offline

    BLOG POST CAPITOLO 326

    jpg

    Ecco a voi Baam con i capelli corti insieme ad Ha Jinsung.
    Mi ricordo che c'è stata solo un'occasione in cui abbiamo visto Baam con i capelli corti (come nella Stagione 1) ed Ha Jinsung insieme.
    Un allievo che può realizzare il desiderio più remoto del proprio maestro.
    Si è trattato di una specie di rapporto forzato, perciò non è stato il solito rapporto allievo-insegnante, questo è certo.
    Fra loro c'è reciproco rispetto, ma Baam stesso potrebbe trovare difficile pensare ad Ha Jinsung semplicemente come al proprio maestro.

    E' passato molto tempo da quando Baam è salito sul palco principale, e se la sta cavando bene ahah
    I suoi avversari sono Regolari di grado C, ma non sono membri di una delle 10 Grandi Famiglie, quindi non sono esattamente i migliori.
    Nonostante ciò, hanno degli sponsor, quindi sono Regolari di grado C al di sopra della media.
    In realtà, non ci sono tantissimi Regolari di grado C che sanno combattere come si deve in uno scontro aereo come questo eheh

    Yu Hansung... non c'è bisogno di commentare su come tratta i Regolari(...)
    Ma sembra che sia perlomeno orgoglioso di essere il Supervisore del Piano dei Test, quindi se la prende con Ha Cheonhee.
    E' un tipo da "due pesi e due misure" al massimo, ma riesce ancora a farlo con classe...
    Abbiamo proprio bisogno di uno come Quant. Eheh :lol:

    Per finire, abbiamo Kallavan...
    Io personalmente volevo che trasmettesse la sensazione di essere più un ufficiale militare d'élite, come colpo di scena.
    Già Ha Jinsung, ma tra di loro c'è una differenza di età.
    Kallavan è un personaggio le cui vere intenzioni sono nascoste sotto numerosi strati...
    E' forte... e forse pure spaventoso... :osd:

    In questi giorni sto capendo sempre più quanto sia difficile pubblicare un manhwa fantasy su base settimanale ahah
    Personalmente penso che sia assolutamente divertente, e ho la sensazione di vivere in un ottimo ambiente.
    Ovviamente, a parte la mia vita personale, per quanto riguarda il mio lavoro credo che ci siano molte cose in cui vorrei migliorare ed altrettante in cui devo migliorare.
    Spero che ci siano miglioramenti nel sistema mano a mano che la serie si muove verso il successo.

    Per concludere, tornerò la prossima settimana con questa battaglia che continua a diventare sempre più grande.
    Spero che tutti voi passiate una buona settimana, in salute e non troppo al freddo ^_^

    Grazie!

     
    .
152 replies since 6/7/2017, 20:36   29317 views
  Share  
.