Blog Post settimanale di SIU

Attenzione SPOILER dell'ultimo capitolo ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iPeppe94
     
    .
    Avatar

    Serial Sleeper

    Group
    Old Staff
    Posts
    377

    Status
    Offline

    BLOG POST CAPITOLO 325

    2borA93

    Il disegno di questa settimana è Baam, che si è lanciato in mezzo al campo di battaglia, insieme ad Ha Cheonhee :lol:
    Di solito trovo che sia snervante disegnare l'armatura di Cheonhee, ma... mi piace come fa trasparire l'essenza eroica del personaggio.
    Mentre Evankhell mi dà più l'idea della guerriera coraggiosa che non cede anche contro molti nemici, Ha Cheonhee sembra una guerriera più rigorosa.

    In questo episodio... a dire il vero stavolta ho avuto parecchio da disegnare per via della furia di fuoco di Evankhell.
    Piuttosto che concentrarmi sullo scontro tra Evankhell e l'esercito, sto cercando più di mostrarvi le vere abilità di combattimento dei Ranker della top 100.
    Beh... se diventaste un High Ranker, sareste praticamente equivalenti ad un disastro naturale per qualunque normale Ranker o Regolare.
    Io invece sono praticamente al di sopra di tutti (o forse è l'Evankhell che è in me a parlare... :pensa:)

    Sembra che sia comparso per la prima volta qualcuno della famiglia Ari.
    Sebbene sia una famiglia che si batte per impedire le guerre e che lavori per mantenere l'equilibrio, riesce a farlo proprio perché è molto potente.
    Come ha detto la stessa Sharon, sono una famiglia imparentata con gli Arie.
    Nonostante ciò, a differenza degli Arie, non hanno una tecnica di spada o delle armi così raffinate.
    Per natura, l'interno della Torre non è un campo di battaglia ideale per via della presenza dello Shinsoo (t/n: immagino che SIU voglia dire che l'"ago" è un'arma più comune rispetto alle spade nella Torre a causa della presenza dello Shinsoo, specie ai piani più alti dove è presente in concentrazioni maggiori. Perciò se gli Arie hanno una tecnica tutta loro molto raffinata, gli Ari hanno preferito un'arma più maneggevole in cui specializzarsi, piuttosto che elaborare una tattica per usare al meglio un'arma più "pesante").
    La maggior parte della famiglia di Ari usa un'arma a forma di ago, e ciascuna di queste armi riflette la personalità di chi la usa...
    Non vedo l'ora di vedere le armi dei futuri membri della famiglia Ari ahah

    Nel prossimo episodio pare che Baam affronterà dei Ranker.
    Spero che non vediate l'ora di scoprire cosa accadrà in seguito.
    Ovviamente Baam è ancora un novellino ahah potrebbe essere un po' pericoloso per lui.
    Beh, immagino che sia inevitabile!

    A causa del fatto che non mi sentivo molto bene dopo aver finito il capitolo, ho pensato che sarebbe stato difficile continuare a lavorare e così sono scappato via da tutto quanto per un pochino.
    Sono andato a Gangwon-Do nel weekend a prendere un po' d'aria fresca.
    Dopo essere entrato in un bar mi sono messo ad ammirare l'oceano e in quel momento ho capito che avrei lavorato comunque (...).
    Anche quando cerco di riposarmi mi viene sempre da pensare al mio lavoro o comunque finisco per mettermi a lavorare, immagino che ormai sia diventata un'abitudine ahah

    Ho la sensazione che spesso dovrei semplicemente lasciarmi andare e non pensarci più, ma a quanto pare è più facile a dirsi che a farsi.
    Comunque, la gente di Sokcho è meravigliosa, così come il mare.
    Anche se non sono riuscito a riposarmi moltissimo, mi è bastato vedere l'arcobaleno e gustare del buon cibo.
    Bene, allora la finisco qui con i miei discorsi inutili: tornerò la prossima settimana con Baam che entra nella tana del lupo ^_^
    Cercate anche voi di prendere una boccata d'aria fresca e di mangiare bene ogni tanto!
    Vi auguro una buona settimana, e soprattutto di stare al calduccio!

    Grazie!

     
    .
152 replies since 6/7/2017, 20:36   29317 views
  Share  
.