31 Giorni di Tower of God

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ex Spoiler Hunter

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    melma XxMh012_xX Taggo 2 utenti che volevano essere taggati quando si iniziava.

    Vedo che Baam 25th/Jyu Viole Grace raccoglie abbastanza consensi... bene bene i protagonisti non sempre vengono visti di buon occhio.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    75

    Status
    Offline
    Test 01 - il mio personaggio maschile preferito (anche classifica)

    1- Baam
    Mi è piaciuto fin dall'inizio per la sua semplicità e premura verso gli altri, e nonostante sia più forte rispetto agli altri del gruppo con cui solitamente sta non cerca di comandare o di denigrare gli altri.

    2- Rak
    Estrema simpatia incondizionata per lui. Vero leader delle tartarughe!! Spero molto che ritorni con più ruolo e che dimostri la sua potenza.

    3- Urek
    Nulla da dire, semplicemente potente e ho l'impressione che non gli piacciano le ingiustizie.

    4- Evan
    Guida con uno splendido zaino con dentro di tutto. Mi sembra l'ispettore gadget, tirando fuori dallo zaino cose strane con funzionalità assurde.

    5- Phantaminum
    Emblematico, spero che presto si saprà di più su di lui.

    6- Enryu
    Il messaggero di Dio, mi piace anche il aspetto molto giovane.

    7- Karaka
    Particolare come personaggio, sia nell'aspetto che negli atteggiamenti. Simpatico e mi piace che sia lineare con i suoi obiettivi.

    8- Hockeny
    Personaggio apparso solo negli ultimi capitoli che mi intriga, soprattutto non vedo l'ora di scoprire il potere dei suoi occhi. Probabilmente sarà solo un personaggio lampo legato al piano della morte.

    9- Sachi
    Mi piace il suo stile di combattimento e il suo rapporto con gli altri.

    10- Koon Aguero Agnis
    L'ho un po' rivalutato dopo la stazione dei nomi, prima per i miei gusti era un po' troppo subdolo, meschino ed opportunista.

    11- Ja wagnan
    Ho grosse aspettative in lui, spero che quei cornetti che ha sul coppino crescano e si possa trasformare in una specie di demone infernale, diventando più cazzuto ma buono del fratello.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous
    5) Enryu:
    Un personaggio leggendario, c'è poco da dire che non sia già stato detto.

    4 Jyu Viole Grace:
    Per me è un ottimo protagonista, ha fatto una bella evoluzione e amo i momenti in cui si mette a fare sul serio (vedi contro Love al 20° piano, contro il cane pazzo e Hoaquin nel treno infernale...). A differenza di altri non disdegno il suo rapporto con Rachel, c'é da ricordarsi che Viole ha vissuto in quella caverna per una quantità spropositata di anni e l'unica sua salvezza fu lei, poi i prossimi capitoli vedrete che comunque anche su questo aspetto è maturato. :saske:

    3) Ha Jinsung:
    "Mi hai chiesto di mostrarti come diventare più forte? Ti mostrerò... come diventare un Dio."

    Jinsung è un personaggio fantastico. Fa parte dell'ala "moderata" di FUG che certamente è la piu' interessante, ha uno stile nel vestire impeccabile :clap: che poi si rispecchia sul suo studente :patpat: , non si è visto molto del suo stile di combattimento ma possiamo intuire dalle tecniche di Baam quanto sia letale. Mi piace anche perchè non si erge di sopra ai regolari (quando potrebbe benissimo) se non in situazioni di pericolo per Viole, tanto da ascoltare e assecondare le parole di Wangnan fino all'addirittura sostituire le sigarette con i leccalecca. Mi piacerebbe vederlo sculacciare Yuri un giorno! :auguri:

    2) Koon Aguero Agnis:
    "Io scalerò la torre e prenderò il posto di Koon Eduan. Ho bisogno di quel potere. Lo prometto, quando diventerò il capofamiglia vi concederò tutto ciò che vorrete. In cambio voglio solo una cosa da voi. Che diventiate il recinto che protegga Rachel. Aiutatela sempre, siate gentili con lei, pretendete di essere suoi amici. Ma ricordate. Non affezionatevi, non pensate mai a lei come un'amica, affinchè possiate ignorare i suoi pianti di dolore un giorno. Odiatela. Perchè lei è la ragazza che ha ucciso il mio più prezioso amico".

    Koon è un grandissimo personaggio, nella prima stagione ha dato il meglio di sè dimostrando tutta la sua astuzia, nella seconda resta sempre un grande personaggio ma non ha avuto tante occasioni di brillare se non per umiliare Rachel. E' come per me dovrebbe essere ogni Portatore di Luce, una risorsa essenziale per il team.
    Amo il fatto che sia disposto a fare qualsiasi cosa per i suoi scopi, anche la più subdola. Se mai ritorneranno dei Test ben congegnati nei piani futuri spero tanto che Koon e le sue strategie avranno una grossa parte in essi.


    1) Yu Han Sung:

    miqYAv8

    "E io sono il pesce sommerso che consuma questi esseri."


    Il personaggio a me più affine. Similmente a Koon dotato di una grande intelligenza (è sempre il primo a capire le sue mosse al 2° Piano), un Regolatore d'Onda e un Anima con uno Shinheuh strafigo. Ha rifiutato di diventare un Alto Ranker per poter rimanere al piano del test e mettere in atto il piano del FUG, addirittura includendo l'elemento "sorpresa" di Ren. So già che lo rivedremo perchè SIU ha detto che è strettamente legato a Hendo Lok Bloodmadder, spero non ci farà aspettare troppo però! :baffo:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    379

    Status
    Offline
    Test 01 - Il mio personaggio maschile preferito (anche classifica)
    1- Rak Wraithraiser
    "Io volevo solo essere felice con voi. Con te e la tartaruga nera"
    Rak è fantastico! Così dolce ma anche forte poi è l'unico personaggio importante che ha un aspetto non umano e si rimpicciolisce!
    2- Urek Mazino
    "Se qualcuno avesse dei problemi con quello che stò facendo, digli di venirmi a cercare.Io non ho paura di nessuno
    Urek è bellissimo e sembra non preoccuparsi mai di niente e di nessuno .
    3-Baam venticinquesimo
    "Se devo combattere lo farò solo per quello che è importante per me"
    Piuttoso ingenuo ma non mi dispiace come caratteristica anche se non ho ancora capito perchè vuole raggiungere la cima. Mi è piaciuto molto di più nei panni di viole dato che si imponeva di più

    Edited by nyan-nyan2 - 22/3/2017, 19:00
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    168
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    Test 01 - il mio personaggio maschile preferito (anche classifica)

    0 - PARAKEWL

    1 - UREK

    2 - dinosauro... volevo dire il grande RAK

    3 - BAM / KOON AGUERO AGNIS

    4 - PHANTAMINUM / ENRYU / ZAHARD

    5 - EVAN

    6 - KARAKA

    7 - HA JINSUNG

    8 - JA WAGNAN

    9 - LESOO / HATSU

    10 - KOON RAN
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    †Quegna Master†

    Group
    Founder
    Posts
    1,914

    Status
    Anonymous
    Test 01 - il mio personaggio maschile preferito (anche classifica)

    3 - Baam/Jyu Viole Grace
    È il nostro protagonista, è un badass da chilo (ultimamente), ed il futuro Dio della torre. Caratterizzato efficacemente, uno stile di disegno definito, BackGround molto efficace e con molti foreshadowing, come si può non amarlo? Forse troppo nello stile di un tipico personaggio Shounen, credo il suo meglio lo abbia dato con l'inizio della seconda season.

    2 - Koon Aguero Agnis

    Decisamente un gradino sopra a Baam, per quanto riguarda personalità e stile. La sua storia è molto interessante e presto credo avremo modo di vedere di più rispetto al suo passato (con la storia delle principesse), è un genietto ed eccelle nel combattimento (tenere testa ad hatsu non è cosa da poco). Mi dispiace che col trascorrere della seconda stagione abbia avuto meno rilievo il suo lato strategico, limitando a qualche piano o rifliessione. Sono ancora curioso per quello scatto nel test della corona comunque :feels:




    1 - Headon (è maschio almeno? credo. lol)
    Ok, inaspettato. Ammetto che ci sono un sacco di contendenti, ma il più interessante è sicuramente lui. Lui che seleziona i regolari, che tiene il test di ingresso e che probabilmente tira più fila di quelle che pensiamo. Il design l'ho sempre personalmente adorato, un po' meno il fatto non abbia dato da Rachel in pasto all'anguilla ad inizio ToG :asd: Attualmente lo vedo un po' come i clown di tokyo Ghoul, sembra il suo unico obiettivo sia creare una qualche azione nella torre, che sia caos, dramma o una rivoluzione. Sicuramente, mi aspetto grandi cose da lui.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    1. Lero-Ro

    2. Koon Aguero

    3. Koon Ran

    4. Leeso

    5. Dan

    6. Sachi

    7. Quant Blitz

    8. Boro

    9. Laure

    10.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La forza del Pesce_Sguazzante all'ennesima

    Group
    Staff
    Posts
    1,004
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    TEST 01 -IL MIO PERSONAGGIO MASCHILE PREFERITO (ANCHE CLASSIFICA)
    1. Baam 25esimo

    2. Alligatore-san

    3. "Orso" (può venir considerato un maschio seppur non umano? :feels:)

    4. Urek

    5. Il tizio de' Alla ricerca di Emile :lol2:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ex Spoiler Hunter

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Test 02 - Il mio personaggio femminile preferito (anche classifica)

    1 - Rachel

    DYlXn07

    Bugiarda, subdola, meschina, manipolatrice e cessa (non che mi interessi la bellezza di un personaggio). Una Irregolare che non ha dimostrato nulla di quello che possono fare gli irregolari, la regina del friendzone, è dalla fine della prima saga che lo dico e ripeto: "Rachel devi fare una brutta fine!!!

    2 - Eurasia Enne Zahard

    Figlia di Eurasia Blossom e Gustang, la principessa "pazza" è molto probabilmente la più forte tra tutte le principesse, è andata a muso duro da Zahard e ha saputo la verità.

    3 - Anak Zahard

    Dall'inizio la lucertola è stata una dei PG che più ha attirato l'attenzione e la mia simpatia, lei merita la sua vendetta. Molto belli i suoi scontri con Koon Ran.

    4 - Ha Yuri Zahard

    Fa tutto quello che gli passa x la testa, attirata dagli Irregolari, ottima combattente, in coppia con Evan è anche divertente.

    5 - Hwa Ryun

    La Rossa la adoro soprattutto nelle sue previsioni di morte.

    6 - Koon Maschenny Zahard

    Una principessa di cui non si sa molto, da l'aria di essere una stronza e tirarsela molto probabilmente perchè è l'unica principessa Koon ad aver avuto una dei 13 mesi.
    L'obbiettivo di Koon Ran è quello di ucciderla una volta diventato Ranker

    7 - Androssi Zahard

    Androssi è divertente quando si atteggia da superstar (che poi lo è).

    8 -Garam Zahard

    Un'altra principessa che si è opposta al sistema.

    9 -Jaina Repellista Zahard

    Sempre rinchiusa nella sua stanza a giocare ai videogiochi e a guardare quello che succede nella Torre, aspetta il principe di Zahard.

    10 - Lo Po Bia Elaine (Kaiser)

    Molto triste la sua storia, ma ha avuto sempre fedeltà verso la sua famiglia anche se questi l'hanno tradita/sfruttata.
     
    .
  10. Vallo94
     
    .

    User deleted


    Test 02 - Il mio personaggio femminile preferito (anche classifica)

    1 - Ha Yuri Zahard
    Fprte, carismatica, sarà che è la prima che ha incpntrato baam nella torre ma ho sempre tifato per lei

    2 - Androssi Zahard
    Mi piace come è cambiata nel corso della prima stagione e poi le scenette dove bullizza i compagni di squadra

    3 - Hwa Ryun
    Mi piace come è disegnata e il carattere calmo e rilassato davanti a qualunque cosa

    4 - Lo Po Bia Elaine (Kaiser)
    La sua storia mi è piaciuta molto e spero possa diventare una "seguace" di baam

    5 - Yeon Yihwa
    Mi piacciono i suoi poteri e adoravo i siparietti con baam

    Mi fermo qua, altri pg femminili che mi piacciono particolarmente non ci sono, grandissimo odio per Rachel
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Old Staff
    Posts
    46,788
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (JackSim APD @ 22/3/2017, 10:33) 
    Test 01 - Il mio personaggio maschile preferito (anche classifica)

    1. Rak Wraithraiser
    E' il leader, non servono altre spiegazioni :lupin: anche se mi spiace abbia avuto meno spazio di quanto ne meritasse :osd:

    2. Koon Aguero Agnis
    E' un idolo, poco da dire :asd: mi piace come personaggio per come mischia momenti seri, momenti in cui fa lo sborone, momenti comici... e la sua astuzia lo rende un personaggio perfetto :sisi:

    3. Ha Jinsung
    Poco da dire, è uno che aspetto di vedere in azione da quando fa visita a Karaka :uooooo:

    Seguono (non li metto in ordine, non mi va) Leeso, un umano che arriva in alto grazie alla testa, Karaka, più per le mosse fighe :asd: che per altro (scherzo, ma è un bel personaggio), e Urek Mazino (hype a palla :sisi:).

    Baam sarebbe più in basso di questi (e qualche altro di cui ora non ho memoria) perché la sua ossessione per Rachel mi sta sullo stomaco :osd: però è migliorato dalla prima stagione e anche nel corso di questa seconda :sisi:

    Test 02 - Il mio personaggio femminile preferito (anche classifica)

    1. Yuri Zahard
    E' spettacolare fin dalla sua prima apparizione :sisi: lo scontro con Karaka :uooooo: è la migliore dai :asd:

    2. Anak Zahard
    Mi piace la sua storia :sisi: e anche il suo carattere :asd: la metto al secondo posto per quello :sisi:

    3. Androssi Zahard
    Anche qui poco da dire, è una star e da tale si comporta :asd: però è veramente un bel personaggio :sisi:

    Seguono (non li metto in ordine, non mi va) Garam Zahard, presentata da poco ma mi ha messo un hype pazzesco, Hwa Ryun, che probabilmente si potrebbe giocare uno dei primi 3 posti (se non fosse che adoro Yuri e Androssi, mentre Anak ha una bella storia), e Yeon Hiwa per i suoi poteri :sisi:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Test 02 - Il mio personaggio femminile preferito (anche classifica)

    1 - Hwa Ryun
    Un personaggio che vede cose che gli altri non vedono. Sebbene sembri impassibile nasconde un grande odio nei confronti di Zahard e le 10 grandi famiglie (altrimenti perchè stare col FUG?)

    2 - Ha Yuri Zahard
    Personaggio forte e carismatico, probabilmente una delle più interessanti principesse di Zahard. Ancora da capire il legame che la lega a irregolari come Mazino o Phantaminum

    3 - Androssi Zahard
    Il suo modo di fare da persona superiore in ogni situazione e il modo in cui inizialmente combatte i suoi sentimenti nei confronti di Baam la rendono adorabile

    4 - Rachel
    Sebbene dal punto di vista del semplice potere non sia nessuno, pare sapere sulla torre e su quello che è accaduto al suo interno, più di chiunque altro. Sebbene sia stronza e subdola, rimane uno dei personaggi più interessanti della storia di TOG

    5 - Eurasia Enne Zahard
    La principessa che si ergeva al di sopra di tutte le altre principesse. Di una forza inaudita è diventata pazza e per questo è stata imprigionata. Era diventata davvero pazza o è stata imprigionata solo per evitare che diffondesse scomode verità?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    12,131

    Status
    Anonymous
    Test 02 - Il mio personaggio femminile preferito (anche classifica)

    1) Rachel
    2) Eurasia enne zahard mi piace un botto e il nome pure :wub:
    3) Garam
    4) Yuri/hwa ryun
    5) androssi
    6) yurin capo della famiglia ha... solo la descrizione la amo e senza contare è simile a Yuri :wub:
    7) Kaiser
    8) repelista lei che passa la vita a guardare gli altri sicuramente sa tante cose lrobabilmente anche la faccenda di baam
    9) maschenni
    10) Maria koon zahard sono sicuro che questa sbronza ha fregato aguero me lo sento e finirà male :wub:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,323

    Status
    Anonymous
    scusate il ritardo....velocemente parto dal giorno 1

    personaggiomaschile preferito: A.A.
    Koon è il mio personaggio preferito perchè non basa la sua forza solo sul piano fisico, ma anzi nasconde il suo potere, quasi a non volerlo sfruttare, a non voler abbassarsi ad usare un potere ereditato dal padre....
    Ciò che ama usare e usa con grande abilità è l'astuzia, il cervello....
    lo fa prima ancora di diventare un regolare aggirando le regole e facendo diventare Maria una principessa; imbrogliando la famiglia, ma anche zahard e la gerarchia della torre....
    non ha rispetto delle regole e per le gerarchie, ma il suo combattere il sistema lo fa dall'interno, aggirando quelle regole imposte da altri e usandole a suo vantaggio... un paio di esempi, quando nei test del secondo piano riesce a portare 3 persone nella valigietta sfidando le regole di Yu Han Sung; oppure quando imbroglia Quant un esaminatore!!

    Koon Aguero Agnis ha una astuzia degna del grande Lupin III, mentre per il design, abbigliamento e saccenza, che SIU gli ha conferito purtroppo, sembra più Detective Conan...speriamo che lo valorizzi di più sotto questo aspetto...

    Edited by The will of fire - 23/3/2017, 12:16
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Luftreiniger

    Group
    Member
    Posts
    12,387

    Status
    Offline
    Pensavate fossi morto? E invece :asd:

    Test 1: Pg maschile preferito

    1) Koon: astuto, calcolatore, bastardo ma sotto sotto ha anche un lato umano. Ha tutto ciò che amo, mettiamoci inoltre che a volte è pure sbruffone, cosa si vuole di più dalla vita.

    2) Raak: altra divinità di ToG, non ho idea di come SiU sia riuscito a creare un pg simile, in linea teorica è fortissimo e lo si vede anche contro Inieta ma alla fine finisce per essere sempre la mascotte e i siparietti comici con Koon sono stupendi

    3) Mazino: non si è visto molto su di lui, ma quel pò che si è visto è bastato a farmi avere un forte interesse verso di lui, spero venga approfondito al più presto

    4) Hatsu: Amo gli spadaccini e Hatsu con la sua freddezza e determinazione mi ha colpito parecchio, mi spiace solo non abbia molto spazio dato che per ora si trova nell'altro gruppo

    5) Inieta: Poteva stare anche più su in classifica se solo verso la fine non si fosse rivelato il classico pg stereotipato, purtroppo SiU ha deciso di rovinarlo all'ultimo, pace...

    6) Il maestro FuG di Baam di cui non ricordo il nome: altro pg figo, incute timore, si presenta nel castello di Karaka come se nulla fosse e ogni volta che appare si può stare sicuri che succederà qualcosa di figo

    La smetto qui altrimenti poi non si sfocia nella preferenza ma nel mero hype con gente come Karakra, Hoaquin e co


    Test 2:Pg donna preferita

    1) Yuri e Ryun in exequo al primo posto dato che sono quelle che per carattere e comportamenti mi hanno colpito maggiormente.

    2) Garam: La tranquillità con cui si presenta a Baam e gli racconta il mondo è stupenda, si è opposta al sistema fregandosene di essere poi cacciata come una preda. Spero che si unisca al gruppo di Baam o che comunque in futuro abbia un ruolo fondamentale

    3) Kaiser: Storia triste e ben sviluppata

    niente basta, il resto o mi osono indifferenti o mi fanno cagare
     
    .
302 replies since 20/3/2017, 08:35   9192 views
  Share  
.