31 Giorni di Tower of God

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous
    Il 13 undicimbre :te:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    lol
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ex Spoiler Hunter

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Tranquilli raga pur non postando ho tenuto sempre un occhio su questo topic (ne ho fatti tanti di 31 figuriamoci se mi lascio scappare uno su Tower of God :splash: )

    La lista delle domande è completa e ho cercato di coprire con le domande tutto quello che fino ad ora si è visto (se qualcuno vuole può sempre dare suggerimenti), manca solo la data di inizio... io inizierei anche domani, in base a quello che mi dite ci accordiamo (x chi è impegnato in alcuni giorni ripeto che non c'è problema, si può recuperare).
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    10
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Vorrei partecipare anch'io :hura:

    :yuta:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    379

    Status
    Offline
    Anche io voglio partecipare :uooooo: :uooooo:
    Anche se su alcune domande dovrò rimuginare un bel pò :te: :te:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ex Spoiler Hunter

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lorenzo Drogato @ 21/3/2017, 09:52) 
    Vorrei partecipare anch'io :hura:

    :yuta:

    CITAZIONE (nyan-nyan2 @ 21/3/2017, 14:46)
    Anche io voglio partecipare :uooooo: :uooooo:

    Tutti sono ben accetti!!!

    Direi di partire domani mattina.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ex Spoiler Hunter

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Test 01 - Il mio personaggio maschile preferito (anche classifica)

    1 - Phantaminum

    OqysFtU

    L'Enigma, il PG più forte e misterioso apparso nella Torre. Amo quei personaggi "mistici" che vengono raccontati in una storia pur non essendo presenti.
    Non a caso ho scelto lui come mio nick.

    2 - Enryu

    Enryu è il personaggio che più aspettavo

    3 - Baam 25th/Jyu Viole Grace

    E' un buon protagonista l'ho iniziato ad apprezzare nelle vesti di Jyu Viole Grace, spero che quello che abbia detto negli ultimi capitoli sia vero e che chiunque si metterà sulla sua strada è suo nemico.

    4 - Urek Mazino

    Urek è un figo qualsiasi cosa egli faccia

    5 - AA Koon Aguero Agnis

    AA è un personaggio che mi piace, adotta sempre delle strategie (x lo più subdole), lo preferivo agli inizi l'ultimo potere che ha padroneggiato (con qualchhe aiuto sia da parte di Evan che di Beta) non mi piace tantissimo, spero che le parole di Evan si rivelino esatte e che combatta utilizzando anche uno stile diverso.

    6 - Rak Wraithraiser

    Il grande Rak è impossibile da non amare... spero che gli venga dato lo spazio che merita visto nella parte finale della storia è stato messo in ombra.

    7 - Karaka

    Il Dio del FUG si è rivelato una piacevole sorpresa, all'inizio non lo sopportavo ora è uno dei personaggi che seguo con più attenzione (e ha anche una certa vena comica).

    8 - Hatsu

    Adoro gli spadaccini e Hatsu lo ritengo un ottimo rappresentante di tale categoria

    9 - Leeso

    Un personaggio "normale" che fa della testa il suo punto forte. Spero un giorno di vederlo combattere seriamente.

    10 - Koon Ran

    Discendente diretto di Koon Eduan, non si tira mai indietro qualsiasi lotta gli si pari davanti. Vorrei davvero sapere che rapporto c'è tra lui e la principessa Maschenny visto che le sue tecniche portano il nome di questa e il suo obbiettivo una volta diventato Ranker è quello di ucciderla.

    Edited by ExisPhantaminum - 22/3/2017, 12:13
     
    .
  8. Vallo94
     
    .

    User deleted


    Test 01 - Il mio personaggio maschile preferito (anche classifica)
    1 - Baam 25th/Jyu Viole Grace
    Mi piace come combatte e che diventi forte così velocemente, poi vabbe pure il fatto di avere un harem attorno a lui non guasta

    2 - AA Koon Aguero Agnis
    Ha stile, talento, cinismo e cattiveria quando serve, compensando il troppo perbenista Baam. Un tempo era il mio preferito ma non mi piace la cosa che per usare ennacore glu serve beta


    3 - Karaka
    Personaggio che mi ha attirato da subito, anche perché preferisco sempre i cattivi nei manga. Curioso di vedere la sua faccia e gli altri slayer

    4 - Rak Wraithraiser
    Il boss lo adoro, del resto è il mio avatar ma è stato trascurato tantissimo negli ultimi tempi

    5 - Grace Mircea Luslerc
    Capo del FUG, ha adottato Baam, conosceva la verità su tutto fin dall'inizio, ho un hype assurdo per lui

    6 - Evan Edrok
    Il suo zaino sembra la batcintura sa tutto di tutto, ha perennemente problemi a causa di yuri. Lo ho rivalutato molto

    7 - Ha Jinsung
    Maestro di Baam e Karaka, mi fanno morire le scenette in cui è super appiccicoso verso l'allievo

    8 - Arie Hon
    Dai ricordi di hoaquin mi è sembrato un pg serio, col suo codice d'onore e l'aura da cattivo gentiluomo

    9 - Koon Ran
    Bello come combatte, fa la parte del duro e mi fanno morire le scenette con Novick

    10 - Ja Wagnan
    Perché anche se ha deluso molte volte hanno pompato molto la sua crescita e mi aspetto grandi cose da lui
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Test 01 - Il mio personaggio maschile preferito (anche classifica)

    1 - Enryu
    "All'improvviso lui apparve è tramuto di rosso lo shinsoo della torre. Enryu, il messagero di dio ... "

    2 - Phantaminum
    Il personaggio più enigmatico della storia (il suo soprannome è proprio "Enigma"). Essendo un axis è praticamente un dio. Che sia lui il dio all'esterno della torre a cui si è rivolta Arlen?

    3 - Urek Mazino
    "Doveva essere almeno un 1 contro 1000 a mio sfavore, per poterne parlare senza imbarazzarmi"

    4 - Ha Jinsung
    "Quell'uomo è un tale mostro che persino uno slayer avrebbe difficoltà in una lotta seria"

    5 - Headon
    Per me rimane uno dei personaggi più enigmatici della storia di TOG. Perchè un guardiano è dalla parte del FUG?

    6 - Karaka
    Altro personaggio enigmatico ma molto carismatico. Ho grandi aspettative in lui

    7 - Baam 25°/Viole
    "A quanto pare abbiamo trovato un mostro ..."
    Un protagonista di altissimo livello. All'inizio della storia sembra il più debole di tutti sebbene faccia parte degli irregolari, categoria di personaggi che per il loro potere ha portato caos e cambiamenti nella torre (si presenta quindi anche come irregolare atipico, praticamente un irregolare irregolare xD). Dopo nemmeno pochi capitoli ci si accorge che non è cosi debole come sembra, anzi ha le potenzialità di ergersi al di sopra di chiunque nella torre

    8 - Grace Mirchea Luslec
    Il leader di FUG, il gruppo che ha come l'obbiettivo di spodestare Zahard e le 10 grandi famiglie. Perchè tanto rancore? Per quello che è capitato a Arlen GRACE?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    1-
    Rak, stereotipo dell'omone tontolone preso e rivoltato

    Dopo wagnan, che volevo come protagonista di tutta la seconda stagione altro che il bimbetto :fuck:

    Headon, mi piace tantissimo il design, poi la personalità e il contesto in cui appare (l'introduzione a un luogo misterioso)

    Edited by Don Tarlo - 22/3/2017, 10:09
     
    .
  11. {Darkness}
     
    .

    User deleted


    Test 01 - Il mio personaggio maschile preferito (anche classifica)

    1 - Baam 25th/Jyu Viole Grace

    È diventato il mio personaggio preferito a partire dalla "seconda parte".

    2 - Rak Wraithraiser

    Raleader (Rak un vero leader) non poteva assolutamente mancare. Vorrei che fosse più presente nel manhwa e che faccia un ritorno spettacolare con un bel power up :sisi:

    3 - Koon Ran

    Mi piace il fatto che è un attaccabrighe. Puniscili tutti Ran!

    4 - Ha Jinsung

    Il maestro di arti marziali dei candidati Slayer di FUG.
    Aiuta Baam in diverse occasioni. Vorrei vederlo in un vero combattimento :uooooo:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    12,131

    Status
    Anonymous
    Test 01 - Il mio personaggio maschile preferito (anche classifica)

    Non ho un vero preferito ne amo troppi...

    Phanta
    Enryu
    Headon
    ha jinsung
    Jyu viole grace sono.convinto di non avere sbagliato su di lui l'avevo messo pure in unaltra classifica perché mi pareva un personaggio in evoluzione e dopo le ultime parole direi che ci ho preso e sono convinto le manterrà o almeno lo spero :cry2:

    Koon aguero agnis anch'io preferisco di più il primo questo sembra più "buono"
    Urek
    Rak
    Karaka
    Hatsu

    Edited by Berserk89 - 22/3/2017, 10:33
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Old Staff
    Posts
    46,788
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Test 01 - Il mio personaggio maschile preferito (anche classifica)

    1. Rak Wraithraiser
    E' il leader, non servono altre spiegazioni :lupin: anche se mi spiace abbia avuto meno spazio di quanto ne meritasse :osd:

    2. Koon Aguero Agnis
    E' un idolo, poco da dire :asd: mi piace come personaggio per come mischia momenti seri, momenti in cui fa lo sborone, momenti comici... e la sua astuzia lo rende un personaggio perfetto :sisi:

    3. Ha Jinsung
    Poco da dire, è uno che aspetto di vedere in azione da quando fa visita a Karaka :uooooo:

    Seguono (non li metto in ordine, non mi va) Leeso, un umano che arriva in alto grazie alla testa, Karaka, più per le mosse fighe :asd: che per altro (scherzo, ma è un bel personaggio), e Urek Mazino (hype a palla :sisi:).

    Baam sarebbe più in basso di questi (e qualche altro di cui ora non ho memoria) perché la sua ossessione per Rachel mi sta sullo stomaco :osd: però è migliorato dalla prima stagione e anche nel corso di questa seconda :sisi:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    5,354

    Status
    Anonymous
    Test 01 - il mio personaggio maschile preferito (anche classifica)

    1) Enryu: trovo che sia il personaggio più hyppante di ToG. Questo era figo prima ancora che apparisse, grazie all'assassinio del guardiano del 43° piano. Poi il suo design è grandioso.

    2) 25° Baam: nella prima stagione mi è piaciuto molto. Avevo trovato molto interessante come il suo obiettivo fosse molto modesto, voleva semplicemente stare con Rachel infischiandosene della torre. Non mi dispiaceva la sua grande ingenuità, perchè spesso è una buona caratteristica da dare ai propri pg, una loro futura evoluzione in badass risulterà decisamente più soddisfacente. L'ho apprezzato nuovamente durante l'inizio della seconda stagione. Era più forte che mai ed ora si presentava leggermente misterioso. Purtroppo però ricordo di essere rimasto deluso dal suo secondo incontro con Rachel. Avrei preferito un Baam diverso, forse più diffidente verso Rachel, considerato il suo precedente tradimento. Gli ultimi sviluppi promettono bene però, Baam afferma di voler combattere chiunque si rivelerà nemico. Avevo già apprezzato il fatto che fosse disposto a lasciare indietro Androssi pur di proseguir verso il piano della morte, quindi presto dovremmo vedere una bella trasformazione del personaggio.

    3) Koon Aguero Agnis: mi piace ora, lo adoravo prima. L'ho trovato grandioso nella prima stagione. Qui gareggiava ancora con persone del suo livello, e trovo davvero che risplendesse. Nella stagione corrente purtroppo è un pesce piccolo che nuota in una piscina di squali. Resta un personaggio intelligente che aiuta validamente il protagonista, ma individualmente non riesce più a imporsi.

    4) Phantuminum: il nome più temuto nella torre, il misteri che ha alle spalle aumentano grandemente la curiosità di vederlo in azione o semplicemente parlare.

    5) Rak Wraithraiser: il discorso per Koon vale anche per lui, anche se in maniera minore, dato che nella prima stagione Koon aveva dato di più. In ogni caso resta un personaggio piacevole e divertente (peccato sia leggermente inutile).

    6) Urek Mazino: lo piazzo qui per importanza, forza e stile.

    7) Wangnan: apprezzo la sua determinazione insieme alla consapevolezza di essere debole.

    8) Karaka

    9) Ha Jinsung

    10) Lesoo

    Edit: 2,5) Headon

    Edited by Red Striped Warrior - 22/3/2017, 12:28
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La gemma d'onice

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    343
    Location
    La Terra nata dalle ceneri dell'Olimpo

    Status
    Offline
    Test 01 - Il mio personaggio maschile preferito (anche classifica)

    ~1: Baam 25th/Jyu Viole Grace
    "Torri. Troni. Stelle. Non ho bisogno di nessuna di queste cose. Ma se qualcuno provasse a ferire i miei amici... allora combatterò!"

    Un protagonista che sin da subito ha attirato la mia attenzione con quel alone di mistero che soltanto ora sta iniziando a diradarsi.
    All'inizio sembra così, un ragazzino debole e indifeso, le cui uniche qualità sono il coraggio e il buonismo, per poi riuscire a farti ricredere nel giro di pochi capitoli. Fin'ora è un personaggio che non mi ha mai deluso e sono sicuro che avrà ancora tante sorprese da offrire sia in fattore potenza che in fattore psicologico.


    ~2: Enryuu /Panthaminum
    "Ma incapace di perdonare tale profanazione, lui arrivò. Enryuu il messaggero di dio."
    "I Ranker dell'esercito di Zahard, noti per la loro forza spaventosa vennero tutti da una sola persona..."
    Non c'era assolutamente modo che questi due non finissero tra i miei preferiti, specie con gli ultimi capitoli l'hype è OverNineThousand!!!



    ~3: Koon Agero Agnis
    "Non verrò sottomesso. Creerò le mie regole.
    Questa è la mentalità di un dominatore.
    Ma tu... non sei degno di essere sottomesso."

    Intelligente, subdolo e coi piedi per terra, ma allo stesso tempo carismatico, ribelle e (rare volte) anche emotivo.
    Ho apprezzato molto il particolare rapporto di amicizia che ha stretto con Baam, iniziata come semplice alleanza di convenienza per poi evolversi in qualcosa di ben più profondo.
    E poi suoi litigi con Rak e company... pfffft


    ~4: Karaka
    "Beh, forse è perché... sono un dio immortale"

    Un personaggio enigmatico che ha suscitato il mio interesse non subito, ma ora posso decisamente dirlo come uno di quelli che preferisco.
    Tecniche ingegnose, carisma, e un'incognita pericolosa.
    Mi aspetto molto da lui.


    ~5: Ha Jinsung
    "Contro quell'uomo... persino uno Slayer sarebbe messo in difficoltà in una lotta seria."

    L'ho molto apprezzato come personaggio.
    Sarà anche un essere potente e che avrà avuto i suoi demoni, ma mi ha colpito per la sua aria da "pecora travestita da lupo" che traspare quando si preoccupa per il suo allievo.


    ~6: Rak Wraithraiser
    "TI HO DETTO CHE NON SONO UN ALLIGATORE!!! TU PENOSA TARTARUGA!!!"


    È un idolo. Punto e basta, non si discute!! XD
    Mi dispiace soltanto che ultimamente sia stato messo da parte...


    ~7: Ja Wagnan
    "Io sono sicuro... che la differenza tra me e quelli lì in alto, sia il rinunciare... e il non rinunciare.
    Io non mi arrenderò."

    L'ho rivalutato molto dall'inizio della seconda stagione. Forse in fatto di utilità in battaglia non è migliorato molto, ma con la piega che stanno prendere gli eventi sono fiducioso che abbia qualche sorpresa da offrirci.


    ~8: Leeso
    "Farò di tutto per continuare a scalare... per raggiungere la cima che ho promesso ai miei amici a casa."

    Prima che comparissero Karaka e Jinsung occupava il quinto posto, subito dopo Rak.
    A differenza di tutti gli altri è una persona perfettamente comune e che sa di esserlo, utilizzando così il cervello e la forza dei propri compagni.
    Spero che SIU possa dargli un ruolo maggiore ora che è finito in una faida tra Principesse con gli eventi della Stazione Caccia ai nomi.
     
    .
302 replies since 20/3/2017, 08:35   9192 views
  Share  
.