Necessito roba nuova da leggere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    165

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kimerax95 @ 14/5/2019, 17:07) 
    Lo fa già l'Anime Dremland. Ma anche a prescindere dal fatto che ci sia già un altro team che lo porta in italiano, 500 capitoli sarebbero un suicidio :pls:

    lo so ma non riuscivo a leggerlo li :cry2::cry2::cry2:

    CITAZIONE
    Edit:
    Anzi, ho appena controllato e c'è già tradotto integralmente dai fan su Line, dagli un'occhiata da lì, così supportate anche l'autore :fumoso: La qualità (probabilmente) non sarà delle migliori, visto che il sistema di traduzione di Line non è granché e chiunque può metterci mano, quindi possono capitare capitoli tradotti da gente molto brava così come da gente alle prime armi, ma comunque meglio di nulla :fumoso:

    Ecco a te: https://translate.webtoons.com/webtoonVers...rderType=newest

    sappi che hai appena fatto di me un uomo felice :god::god::god::god:

    grazie mille :king::king::king:


    P.S. consigliate quindi "A Returner's Magic Should Be Special"????

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Come mai non riuscivi? :mmm:

    Il problema delle traduzioni dei fan su Line è che non sono né indicizzate, né di facile reperibilità anche all'interno del sito o dell'app. Uno le trova se va a cercare e sa già che esiste quella funzione, ma altrimenti credo che buona parte dei fruitori dei Webtoon di Line non siano nemmeno a conoscenza dell'esistenza di questa funzione e delle traduzione dei fan :fumoso:

    Sull'ultima domanda, io personalmente non l'ho mai letta, però pare vada parecchio come views su Mangadex e in generale :fumoso:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    165

    Status
    Offline
    Anche se sono in piena sessione d'esami e so che non dovrei...... Qualcuno ha qualcosa da leggere da consigliarmi? Ho letto un bel po' di cose, ma non si sa mai, magari ho dimenticato qualcosa di figo :blabla:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Member
    Posts
    16,901

    Status
    Anonymous
    Ichi the Killer :god:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    165

    Status
    Offline
    non mi ispira molto
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    165

    Status
    Offline
    Riaccendo questa discussione con una domanda: qualcuno di voi ha mai letto Radiant? Se si lo consiglia? Se lo ha letto e lo consiglia sa dove si può trovare scan ita?? 😅😅
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    10,828
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SAIE @ 7/10/2019, 23:01) 
    Riaccendo questa discussione con una domanda: qualcuno di voi ha mai letto Radiant? Se si lo consiglia? Se lo ha letto e lo consiglia sa dove si può trovare scan ita?? 😅😅

    No mai letto in modo continuativo(solo qualche cosa qua e là) ed i volumi costano quasi 8 euro l'uno.Una cifra decisamente troppo alta per uno shonen che sarà si bello ,ma non innovativo.Se cerchi nuove opere ce ne sono di migliori nell'area battle shonen/fantasy.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    165

    Status
    Offline
    ok grazie :salve:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    2,000

    Status
    Offline
    a chi è piaciuto solo leveling e tower of god, vi consiglio second life ranker come manga.....c'è sia la novel e sia il manga come solo leveling...io sto leggendo la novel e la sto trovando molto godibile e due giorni fa ho scoperto che c'è anche il manga e mi sono sparato i primi 14 capitoli e sono con traduzione in italiano (anche se solo leveling è superiore di molto)...come solo leveling ha le finestre con le varie abilità e i vari livelli e statistiche, mentre si approccia anche a tower of god nel senso che ha la torre come tower of god con i vari piani e i vari personaggi.....somiglia anche un po alla novel the tutorial is too hard (per chi ha letto la novel visto che non ce il manga di tutorial is too hard)
     
    .
53 replies since 13/2/2017, 21:09   3493 views
  Share  
.