Necessito roba nuova da leggere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La forza del Pesce_Sguazzante all'ennesima

    Group
    Staff
    Posts
    1,004
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Utente‚che‚scrive‚poco @ 13/2/2017, 22:52) 
    Grazie gli aggiungo alla lista 😁 Comunque non l ho letto beelzebub

    :loadingg: :facepalm: :no!:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    373

    Status
    Offline
    Nonostante non sia ancora finito io ti consiglio in primis Trace.
    Trace 1.0 finito - Trace 1.5 finito - Trace 2.0 in corso.
    Non è un manga ma un manhwa e, personalmente, è uno di quelli che più mi ha catturato.

    A livello grafico ha uno stile un po' più grezzo di tog (per citarne uno) ma a livello di storia penso sia uno dei più intriganti.
    Un sacco di intrecciamenti all'interno della saga stessa e anche tra una saga e l'altra. Te lo consiglio vivamente . Se leggendo i primi capitoli ti senti un po' titubante non mollarlo e aspetta; da veramente tanto.

    Ti consiglio anche Psyren (concluso) e a tempo perso ci sarebbe anche Blazer Drive (ti dico a "tempo perso" perché è parecchio breve rispetto a ciò che cerchi).

    Bello anche FSJ, come già ti hanno detto e Deadman Wonderland se vuoi provare qualcosa di un po' più splatter.

    Ci sarebbero titoli come KHR (katekyo hitman reborn) che è qualcosa di strano ... Parte come novel e dopo 60 capitoli cambia genere (ma non te lo consiglio come i precedenti) e 666 Satan, scritto dal fratello di Kishimoto. Di questo ho apprezzato il finale (ma proprio l'ultima pagina xD) perché ha dato quel tocco di originalità alla fine.

    Ovviamente questo è un parere personale e i titoli sono i primi che mi son venuti in mente .
    Se vuoi avere ulteriori delucidazioni non esitare . :D
     
    .
  3. Utente‚che‚scrive‚poco
     
    .

    User deleted


    Grazie anche a te 👍
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    12,131

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Utente‚che‚scrive‚poco @ 13/2/2017, 22:05) 
    Rimpiango da un anno che è fermo 😭😭

    Manga letti (conclusi o fermi):
    Naruto
    Tokio ghoul
    Toriko
    Hxh (tanto è fermo, stessa cosa berserk)
    L immortale
    Gamaran
    Kekkaishi
    Girls of the wild
    Full metal alchemist
    Bleach
    Gantz
    Soul eaten
    Kuroro no basket
    Ken il guerriero
    Battle royale
    Code:breaker
    Nurarihyon no mago
    D-gray man
    Rave the groove adventure

    Visto che hai letto un po di roba che mi piace (e anche che non mi piace ma l'ho letta) ti suggerisco pure io...


    Come ti hanno detto deadman wonderland unica pecca... time skip fatto male ma è un buon manga ed è completo


    Basilisk manga molto corto già completato ma seinen sui ninja (non alla naruto veri ninja )

    666satan ti hanno già consigliato pure questo... personalmente lo reputo superiore a naruto specialmente il finale

    Mi sembra sia tutto non ricordo altri titoli se mi vengono in mente ti faccio sapere

    Vorrei consigliarti un manga attualmente in corso molto bello vinland saga ne avrei altri molto altri ma li vuoi completi quindi nada :(
     
    .
  5. Utente‚che‚scrive‚poco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Berserk89 @ 14/2/2017, 02:55) 
    CITAZIONE (Utente‚che‚scrive‚poco @ 13/2/2017, 22:05) 
    Rimpiango da un anno che è fermo 😭😭

    Manga letti (conclusi o fermi):
    Naruto
    Tokio ghoul
    Toriko
    Hxh (tanto è fermo, stessa cosa berserk)
    L immortale
    Gamaran
    Kekkaishi
    Girls of the wild
    Full metal alchemist
    Bleach
    Gantz
    Soul eaten
    Kuroro no basket
    Ken il guerriero
    Battle royale
    Code:breaker
    Nurarihyon no mago
    D-gray man
    Rave the groove adventure

    Visto che hai letto un po di roba che mi piace (e anche che non mi piace ma l'ho letta) ti suggerisco pure io...


    Come ti hanno detto deadman wonderland unica pecca... time skip fatto male ma è un buon manga ed è completo


    Basilisk manga molto corto già completato ma seinen sui ninja (non alla naruto veri ninja )

    666satan ti hanno già consigliato pure questo... personalmente lo reputo superiore a naruto specialmente il finale

    Mi sembra sia tutto non ricordo altri titoli se mi vengono in mente ti faccio sapere

    Vorrei consigliarti un manga attualmente in corso molto bello vinland saga ne avrei altri molto altri ma li vuoi completi quindi nada :(

    Grazie vedrò di leggerli :) comunque vinland saga la sto seguendo...quali della lista non ti piacciono?
     
    .
  6. Utente‚che‚scrive‚poco
     
    .

    User deleted


    Comunque li voglio completi perché ne ho già una ventina in fase di sviluppo e inizio a perdere pezzi per strada 😐
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    12,131

    Status
    Anonymous
    Naruto per tutta la parte dopo pain

    Bleach per tutta la saga dopo aizen un calo troppo grande

    E per ultimo Nurarihyon no mago

    Questo avevo delle aspettative.l l'inizio mi aveva preso assai come.i manga qua sopra.. ma si è risolto purtroppo come tutti gli shonen cadendo nel banale

    Ottimo stai leggendo anche Kingdom?


    Comunque capisco si quando ne hai troppi in corso è dura
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    The promesed neverlad. anche se è una serie nuova fidati che è probabilmente il miglior fumetto sfornato negli ultimi anni per quel genere.
    Provalo e non te ne pentirai.
    Se no leggi urasawa. O tog. O...vinland saga è un altro gran manga.

    Se parliamo di manga conclusi allora kamisama se ti piacciono i giochi sadici un po stile Battle royal. Se no prendi un opera a caso di urasawa e la qualità è assicurata , 20th in particolare è un capolavoro.
    Sconsiglio i Battle shonen se si cerca una lettura con un minimo di qualità . Chiaramente ci sono delle eccezioni tipo FMA che è anch esso completo.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (melma @ 15/2/2017, 15:50) 
    The promesed neverlad. anche se è una serie nuova fidati che è probabilmente il miglior fumetto sfornato negli ultimi anni per quel genere.

    Ah ma non l'hanno ancora droppato Neverland? :lol2:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    792

    Status
    Offline
    my hero Accademy è carino
    se no black clover però sono entrambi in sviluppo...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Don Tarlo @ 21/2/2017, 19:46) 
    CITAZIONE (melma @ 15/2/2017, 15:50) 
    The promesed neverlad. anche se è una serie nuova fidati che è probabilmente il miglior fumetto sfornato negli ultimi anni per quel genere.

    Ah ma non l'hanno ancora droppato Neverland? :lol2:

    Dimmelo che non ti piace neanche neverlad e ti diseredo (prima ti fo ereditare cose cosi poi te le levo)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (3x8=melma @ 26/7/2017, 01:49) 
    CITAZIONE (Don Tarlo @ 21/2/2017, 19:46) 
    Ah ma non l'hanno ancora droppato Neverland? :lol2:

    Dimmelo che non ti piace neanche neverlad e ti diseredo (prima ti fo ereditare cose cosi poi te le levo)

    ero arrivato al diciassette-diciotto (o era il ventitré :siga:) poi l'ho accantonato perché boh :fumoso: è ok, si vede che gli autori si sono impegnati per cercar di renderlo originale :sisi:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    È molto originale. Dipende da che genere ti piace, se sei un appassionato di botte non ti prenderà mai. Cmq sia altri 10 capitoli e comincia l arco narrativo successivo che è più dinamico.
     
    .
  14. {Darkness}
     
    .

    User deleted


    Leggetevi "Tales of Demons and Gods" :sisi:
    Anche "Panlong" è carino
    (in italiano li trovate su novelleleggere, in inglese un po' ovunque)

    Light vs Shadow (in inglese, non so se c'è in ita)

    Tensei Shitara Slime Datta Ken
    Molto carino e originale, il protagonista/eroe è niente meno che una MELMA/Slime :lol2:

    "Red doll" (in inglese) ha solo 9 capitoli

    (ah, quelli che sto dicendo sono tutti in sviluppo)

    Abide in the Wind (140 cap per ora. Io l'ho cominciato a leggere in inglese, non so se c'è in ita)

    "UnOrdinary" è bello. Lo trovate su WEBTOON
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Pss Panlong è dei Demone Celeste, dai novel usano il reader :fumoso:
     
    .
53 replies since 13/2/2017, 21:09   3493 views
  Share  
.