Kingdom Hearts Saga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Far uscire il 2.8 in se che senso ha? E' una replica di un gioco nuovo e l'altro è trascurabile. COsi come il 1.5 e il 2.5 . Sti figli della fava intanto mi fanno uscire il 3 che lo si aspetta da tipo 6 anni poi dopo se proprio voglio farsi due soldi facili mi fanno le riedizioni dei giochi vecchi. Bastava chiamarlo 3.1 e risolvevano.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Ah, se la metti su quel piano sì, son d'accordo. Ma a pensarla in quel modo bisognava lamentarsi sin dalla prima collection (perché si capiva sin dalla prima uscita che fatto con uno l'avrebbero fatto con tutti).

    Poi comunque, avendo disperso fra millemila console, PSP, Gameboy e chi più ne ha più ne metta, hanno la loro utilità per molti che non hanno potuto giocare i vari capitoli (appunto per la dispersione in troppe piattaforme).
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    E si, infatti non è malaccio per chi vuole giocarli tutti però uff avrei preferito recuperarli in seguito. Poi vabe il gioco me lo sono ritrovato in casa se no non l'avrei mai comprato.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Che poi io parlo, ma non mi sono ancora deciso a recuperarle, maledizione :feels:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Se la gente non comprava le collection queste non si facevano più. Chi gioca PlayStation non è detto che abbia un 3ds ecc.

    2.8 non è un disco vuoto, ha dentro un gioco intero riadattato a ps (e non è un lavorino di due minuti come un semplice porting) più un gioco relativamente breve ma importante, e un intero film
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Io ho solo detto (per sentito dire) che in confronto alle due precedenti è meno sostanziosa :feels:

    Non penso sia un disco vuoto :feels:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Il gioco in se parlo di dream drop distance non è brutto ma aggiunge ben poco sia a livello di trama che di giocabilità /creatività.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Luftreiniger

    Group
    Member
    Posts
    12,387

    Status
    Offline
    2.8 è forse la collector coi giochi più importanti di tutta la saga, di cosa stiamo parlando? DDD ti svela il vero piano di Xehanort e come lo attua e tutto ciò che ha fatto fino a quel momento, 0.2 è una bomba, Back Cover non da risposte ma da mille mila domande e svela varie cose e inoltre si nota che Luxu assiste alla battaglia finale di bbs. È la collector più importante, le altre invece servono solo per chi non ha mille mila console
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Luftreiniger

    Group
    Member
    Posts
    12,387

    Status
    Offline
    Video

    New trailer
     
    .
23 replies since 14/9/2016, 23:43   219 views
  Share  
.