Pokemon Go

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    792

    Status
    Offline
    E siamo ancora alla beta...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    6,108

    Status
    Anonymous
    hahahaha
    questo fa capire che basta essere furbi e puoi fregare le multinazionali.......questa cosa può far naufragare il gioco

    hanno speso milioni per sviluppare tutto e poi non tengono in considerazione le natura umana........ci mancavasolo che usassero i pokemon per far rapinare la gente
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Il Team Rocket :lol2:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    792

    Status
    Offline
    In realtà è un gioco per la malavita mondiale non si sparano più dietro ma risolveranno i loro problemi con battaglia tra allenatori di pokemon... :pensa: :night: :out:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clark can't @ 11/7/2016, 16:00) 
    In realtà è un gioco per la malavita mondiale non si sparano più dietro ma risolveranno i loro problemi con battaglia tra allenatori di pokemon... :pensa: :night: :out:

    Come in Gaim dove le bande si sfidano per la conquista dei quartieri della città evocando mostri e facendoli combattere tra loro :lol2:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    792

    Status
    Offline
    L'evoluzione da adesso e qualche decennio sarà la possibilità di fare anche gli ologrammi dei pokemon
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clark can't @ 11/7/2016, 16:42) 
    L'evoluzione da adesso e qualche decennio sarà la possibilità di fare anche gli ologrammi dei pokemon

    è già ieri

    Video
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    792

    Status
    Offline
    Stavo pensando che purtroppo sta applicazione verrà fatta eliminare ci sono veramente troppo fattori di rischio... ed è impossibile eliminarli tutti
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Stavo prendendo in considerazione il consiglio di Jack :feels:

    Se dovessi scaricare un emulatore sul telefono per giocare a qualche gioco dei Pokemon, da quale dovrei iniziare/mi consigliate di giocare? :feels: Tenendo in considerazione che non so un gazo e dubito di giocarli tutti :feels:

    Che poi, in media, quanto durano? :feels:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    6,108

    Status
    Anonymous
    io agli albori mi sono affacciato al mondo pokemon giocando a pokemon rosso,ma ti suggerirei uno delle ultime uscite,grafica migliore e più pokemon ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    792

    Status
    Offline
    Gli ultimi pokemon ne devi catturare 950 i primi 250 se dai solo la stori e ceste il resto lo finisco abbastanza in fretta.. vai su smeraldo ruvino zaffiro ecc ecc non li ho mai giocati ma mi hanno detto che son belli
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Gli ultimi sul telefono sono impensabili :lol2:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    792

    Status
    Offline
    Allora scaricati rosso fuoco o verde foglia o Maronne merda
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Quoto Marron Merda :sisi:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Quindi vado di rosso fuoco o verde foglia? :feels: Che cambia? Fatemi un unico titolo che faccio prima :lol2:
     
    .
40 replies since 7/7/2016, 18:12   427 views
  Share  
.