TOG Spoiler dei Preview

Spoiler dei capitoli non ancora rilasciati in Coreano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    10,828
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Ameuz mi dà le stesse sensazioni di Rachel.Però non vedo come un suo rifiuto possa portare a quello che farà collassare le relazioni tra i vari FH presenti a meno che non si arrivi ad una lotta per motivi terzi...sono veramente curioso di vedere cosa salta fuori...inoltre Traum è conscio del fatto che lei comunichi con altri.Sembra preso da lei più per debolezze sue che per vero sentimento.

    Edited by GingFreecss96 - 1/4/2024, 16:24
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous
    Inglese:
    https://comick.io/comic/02-tower-of-god/WG...-chapter-617-en

    Ma non chiamate Yirang "lee rang" come queste scans vi prego
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Mi fanno spezzare le note inutili che mettono :feels: Questi sono sempre i latinoamericani di Mr. Blanco?

    Comunque c'è lo stesso qualcosa che non torna sul nome. Lo spazio c'è e Amz o come la si vuole romanizzare la chiama solo 란 (Ran) e non 랑 (Rang). Quindi o il nome nel riquadro introduttivo oppure quel dialogo della tizia bionda è sbagliato. Controlla se correggerà nel preview o altrimenti ci sarà da vedere cosa metterà nei capitoli successivi in cui verrà nominata :feels:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous
    Sì in effetti dopo ho visto che viene chiamata Ran, quindi Yi/Lee-Ran/g, boh
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    10,828
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Ma sbaglio o, nelle scene in cui è raffigurato, Hon non sembra brandire una spada?...forse Macseth doveva ancora realizzarli la "White Oar" , ma fa strano vederlo senza niente.Lee ran/Irang come si chiama invece un po' deludente a livello estetico.Fresca e femminile quanto vuoi, ma non credo rientri nella top delle signore di Tog... :asd: .Per quanto riguarda Enkidu sarebbe interessante capire a quale razza appartenga il guerriero di cui si è impossessato...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    193
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GingFreecss96 @ 1/4/2024, 11:39) 
    Ameuz mi dà le stesse sensazioni di Rachel.Però non vedo come un suo rifiuto possa portare a quello che farà collassare le relazioni tra i vari FH presenti a meno che non si arrivi ad una lotta per motivi terzi...sono veramente curioso di vedere cosa salta fuori...inoltre Traum è conscio del fatto che lei comunichi con altri.Sembra preso da lei più per debolezze sue che per vero sentimento.

    mah?...chissà, forse Ameuz annuncerà qualcosa tirando in ballo Arlen e V., forse è con loro che tiene i contatti tramite gli uccelli...(ma non hanno la tasca per comunicare?) 🤔

    bisogna tenere presente che questo flashback è molto prima della guerra che si scatenerà tra Arlen e V. contro Zahard e gli altri.
    ...vedremo
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    296

    Status
    Online
    Non è successivo? Pensavo che Arlen e V fossero già morti.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    193
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Beh, non è chiaro al 100%, ma da quel che si è visto siamo all'epoca della caccia alle specie antiche e Traumerei non ha ancora figli, sappiamo che Cha e i membri del "giardino nascosto" hanno combattuto con i figli di Traumerei, ricordo che si vantavano di aver sconfitto o tenuto testa (non ricordo bene) ad un figlio diretto del Lo Po' Bia
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    10,828
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nine-r @ 2/4/2024, 15:30) 
    CITAZIONE (GingFreecss96 @ 1/4/2024, 11:39) 
    Ameuz mi dà le stesse sensazioni di Rachel.Però non vedo come un suo rifiuto possa portare a quello che farà collassare le relazioni tra i vari FH presenti a meno che non si arrivi ad una lotta per motivi terzi...sono veramente curioso di vedere cosa salta fuori...inoltre Traum è conscio del fatto che lei comunichi con altri.Sembra preso da lei più per debolezze sue che per vero sentimento.

    mah?...chissà, forse Ameuz annuncerà qualcosa tirando in ballo Arlen e V., forse è con loro che tiene i contatti tramite gli uccelli...(ma non hanno la tasca per comunicare?) 🤔

    bisogna tenere presente che questo flashback è molto prima della guerra che si scatenerà tra Arlen e V. contro Zahard e gli altri.
    ...vedremo

    considerando il modo in cui si sono separati i 10 e Arlen/V direi che sarebbe un suicidio ,da parte di Amuez, tirare in ballo quei 2 ad una cerimonia segnata dalla presenza di vari FH.Oltre al fatto che si dichiarerebbe quale loro alleata.Per quanto riguarda il periodo storico sì, questo flashback risale a prima della grande guerra .Traumarei non ha ancora avuto Lobadon e Kirin ,quindi le vicende che abbiamo visto nel flashback dell'Hidden Groove sono ancora mooolto distanti temporalmente.I nativi sono vivi e vegeti e costituiscono ancora una minaccia per i 10 guerrieri.Chiaramente ci verranno dati approfondimenti nei prossimi cap,ma mi sembra evidente che le 10 famiglia e l'amministrazione di Zahard debbano ancora costituirsi come tali.Comunque la notizia è che Hon ed Eduan sono in ottimi rapporti,nonostante il primo sia un fedelissimo di Zahard mentre il secondo non ci va d'accordo.Vorrei vedere il capo dei Tu Pterie,ma ahimè non rientra tra gli amici Traum quindi ci vorrà un po'....è l'unica delle 10 famiglie di cui non abbiamo visto non solo il capo,ma nemmeno un membro.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    10,828
    Location
    Padova

    Status
    Offline


    ohh le cose si fanno interessanti.Eh si aveva ragione Nine-r .Amuez era in contatto con Arlen e il proto-fug ,chiamato allora "il gruppo di Grace".Ha deciso di rifiutare Traum e di aggregarsi all'altra squadra perchè ritiene che i grandi guerrieri ormai abbiano scelto e la compiacenza e lo status quo e non vogliano più andare vanti con la scalata ,come richiederebbero le regole della torre,ma rimanere fermi e governare su tutti i piani che hanno dominato.Almeno questo è quello che si capisce dalle prime traduzioni.I disegni dei nuovi FH sono un po' migliori in questo cap,sopratutto Lee rang/Hana... :asd:.Alla fine Traumarei crolla e si fa consolare dai suoi amici ,mentre Lee rang cerca di convincere Amuez e farla riflettere.Le ultime scene invece mostrano l'ingresso di Luslec ,che probabilmente era venuto a prelevare Amuez,nella sospendionave dei Lo Po Bia e l'inizio di una schermaglia con Hon.....quindi assisteremo ad uno scontro tra loro 2.

    P.S secondo il traduttore possiamo essere certi che Arlen sia ancora viva perchè quando Amuez parla di riferisce al "gruppo di Grace" e Luslec nella presentazione in questo cap viene indicato solo come "Mircea Luslec".Quindi non aveva ancora preso l'eredità di Arlen e V...

    questi cap sono la chiara introduzione alla guerra che ci sarebbe stata tra le 2 fazioni.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    2,001

    Status
    Offline
    la cicatrice di luslec allora probabile venga dallo scontro con hon.
    prossimo capitolo lo vedremo se continua il flashback
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    10,828
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Io credo proprio che continuerà perchè SIU lascerà qualche indizio sulla fine che ha fatto Amuez e su come Enkidu si sia ridotto in quel modo.Lo scontro tra Luslec e Hon al massimo verrò ridotto a qualche vignetta ,ma gestito in off-panel.Comunque il dettaglio che mi è balzato subito all'occhio è che gli occhi del Luslec "giovane" erano viola.Mentre il Luslec del presente presenta un eterocromia ,ma l'occhio rimasto umano e con la pupilla è di un colore diverso,un marrone chiaro identico a quello di Baam e probabilmente di Arlen o V.Questo rafforza la teoria,che gira su vari forum, secondo cui ha assorbito parte dell'essenza dei genitori di Baam.

     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous
    Stagione 3, capitolo 201

    Raw:
    https://newtoki332.com/bbs/captcha.php?bo_...%9B%B9%ED%88%B0

    sommario:
    CITAZIONE
    -Capitolo inizia con Eduan ad un tavolo con Yi-Rang e una ragazza, Eduan fa lo splendido raccontando di un aneddoto della scalata, quando combatterono un ciclope meccanico che difendeva la fontana dell'eternità, Yi-Rang è annoiata di sentire sempre la stessa storia.
    -Traumerei viene informato che Zahard non riuscirà venire.
    -Traumerei si incontra con i suoi compagni e Enkidu capisce che non sarà mai al loro livello agli occhi di Traumerei, quindi inizia a pensare di entrare in qualcuno e segretamente infiltrarsi tra i suoi amici
    -La festa va avanti fino a una dichiarazione di Ameuz. Ameuz dice che la rattrista vedere i capifamiglia qui presenti che hanno deciso di rinunciare a scalare la torre e che sono cambiati. Dice che quelli che invece volevano continuare a scalare sono stati ostracizzati. Ameuz non ce l'ha con i presenti ma non la vede più alla loro stessa maniera che ha deciso di andarsene, nonostante tutti gli stiano comunque molto a cuore.
    (Durante il discorso si vede un personaggio in "incognito" che ascolta.)
    -Gli invitati se ne vanno tranne gli amici più stretti di Traumerei e lui si rinchiude in una stanza.
    Enkidu rimane fuori dalla stanza e prova a parlare a Traumerei che però non risponde. Arriva Gustang che invece sfonda la porta e dopo di lui arriva anche Eduan. Enkidu non riesce a entrare nella stanza perché si sente inferiore e pensa che non sarebbe lo stesso se riuscisse a diventare come uno dei 10 grandi capifamiglia.
    Eduan, Gustang e un tizio rosso con 5 occhi consolano Traumerei e parlando dicono che Ameuz deve aver deciso di unirsi alla gente di "Grace", che ora sono loro nemici.
    Traumerei dice che vorrebbe far cambiare idea ad Ameuz, Eduan allora dice che dovrebbe fargli ricordare di qualche bel momento passato assieme a lei.
    Traumerei però risponde che non ricorda più quei momenti e chiede agli altri se loro ricordano quelle emozioni.
    Eduan risponde che in effetti anche per lui è lo stesso, che da quando hanno cancellato i ricordi di "quel giorno" sono cambiati e che Ameuz ha ragione su questo. Gustang dice che i loro singoli ricordi sono meno importanti della storia della torre che verrà tramandata nei secoli. Traumerei risponde che è così, e come ha detto Zahard ora che domineranno la Torre dovranno avere un atteggiamento consono.
    Traumerei pensa che però come uno di coloro che dominerà la torre, vuole che Ameuz rimanga con lui (la narrazione dice che il sentimento cancellato/dimenticato di amore di Traumerei viene sostituito da un desiderio di possesso).
    -Ameuz parla con Yi-Rang e ricorda di un giorno un cui un giovane Traumerei gli aveva donato un pesce da mangiare quando aveva fame e ricorda di come fosse stato carino.
    Yi-Rang dice che Ameuz allora ama ancora Traumerei e chiede se Ameuz sia rimasta in contatto con "Grace", Ameuz risponde di sì. Ameuz pensa che non riesce a rimanere e vedere Traumerei cambiare come sta facendo e che ora sono diventati troppo diversi o forse sono stati sempre troppo diversi.
    Qualcuno cerca di infiltrarsi sulla nave madre, ma viene scoperto e attaccato da Arie Hon, si tratta di Mirchea Luslec (niente Grace nel nome), che dice "quanto tempo, Arie Hon".
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    193
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    ..."le memorie perse di quel giorno"...sembrerebbe che tutti loro, futuri Capifamiglia abbiano perso, o cancellato deliberatamente le memorie di non si sà quale giorno.
    Non credo che la spiegazione di questo antefatto Siu ce la darà nei prossimi capitoli. Sarei molto curioso di conoscerlo ma questo flashback gira attorno solo alle vicende di Traumerei, Gustang, Amuez, ed Enkidu. Ora che compare Luslec spero almeno che entri in scena anche Arlen, mi piacerebbe vederla. V. la vedo molto dura.
    P.s.: anch'io trovo molto carina Lee rang/Hana :sun:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    193
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GingFreecss96 @ 7/4/2024, 21:10) 
    Io credo proprio che continuerà perchè SIU lascerà qualche indizio sulla fine che ha fatto Amuez e su come Enkidu si sia ridotto in quel modo.Lo scontro tra Luslec e Hon al massimo verrò ridotto a qualche vignetta ,ma gestito in off-panel.Comunque il dettaglio che mi è balzato subito all'occhio è che gli occhi del Luslec "giovane" erano viola.Mentre il Luslec del presente presenta un eterocromia ,ma l'occhio rimasto umano e con la pupilla è di un colore diverso,un marrone chiaro identico a quello di Baam e probabilmente di Arlen o V.Questo rafforza la teoria,che gira su vari forum, secondo cui ha assorbito parte dell'essenza dei genitori di Baam.


    Ottima osservazione, potrebbe essere che Luslec stia condividendo una parte dell'essenza di V., (è V. ad avere gli occhi d'orati come Baam, secondo me) e chissà, magari grazie ad un incantesimo lanciato a V. dopo la sua morte.
     
    .
5442 replies since 19/6/2016, 21:38   345680 views
  Share  
.