Tokyo Ghoul :re

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous
    Dubito che abbia Gufo perchè nel vecchio flashback in cui era il bodyguard di Kanou già sembrava già essere un mezzo ghoul ed è accaduto prima del raid a anteiku.

    Per me l'ha ricevuta prima di Kaneki ed è stato il prototipo (in una scena di TG c'è Kanou che si chiede come se la sta passando il suo "caro prototipo", all'inizio si pensava a Kaneki ma probabilmente si trattava di Furuta).
     
    .
  2. Derek O'Connor
     
    .

    User deleted


    è davvero un mostro allora
    CITAZIONE (alligatore3 @ 11/6/2016, 12:16) 
    Dubito che abbia Gufo perchè nel vecchio flashback in cui era il bodyguard di Kanou già sembrava già essere un mezzo ghoul ed è accaduto prima del raid a anteiku.

    Per me l'ha ricevuta prima di Kaneki ed è stato il prototipo (in una scena di TG c'è Kanou che si chiede come se la sta passando il suo "caro prototipo", all'inizio si pensava a Kaneki ma probabilmente si trattava di Furuta).
     
    .
  3. NightDark
     
    .

    User deleted


    ok sono appena arrivato in pari :feels:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous
    Bravo :feels:

    Dite che Suzuya muore? :feels:
     
    .
  5. NightDark
     
    .

    User deleted


    il combattimento di Suzuya personalmente mi interessa poco e niente soprattutto dopo aver visto Kaneki distruggere il secondo quinque di Arima :te:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous
    Bravo, pure a me non frega niente di Suzuya e Rue in generale ora come ora :feels:

    L'unico modo per rendermi interessato sarebbe far comparire Amon e Kanou :feels:

    Kaneki vs Arima non so cosa possa succedere, non ci posso credere che la prima Quinque SSS che vediamo viene distrutta così come niente fosse :feels: C'è sempre l'incognita se Arima sia un ghoul anche lui o no ora :feels: Personalmente spero di no :feels:
     
    .
  7. NightDark
     
    .

    User deleted


    Arima ghoul non ce lo vedo per niente :OSD: invece di Furuta me l'aspettavo che fosse un ghoul quel cambio di personalità da stupido membro del CCG a psicopatico malato dopo due secondi era prevedibile :lol2:

    Amon e kanou non penso compaiono nei prossimi capitoli ma se compaiono prima è meglio ancora :clap:

    Il quinque a meno che non si rigeneri penso che sia distrutto l'ultima immagine lo conferma è spezzato in due :sisi:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous
    Bho è che pensavo di vedere Kaneki in forma Kakuja e lo scontro sarebbe finito troppo presto se così, Arima può sicuramente continuare ma non so con quale arma :lol2:

    Per Furuta c'erano diversi indizi nel primo manga con cui si poteva ipotizzare fosse un ghoul (quando era la bodyguard di Kanou nel flashback di Madam A). Speriamo che faccia a pezzi Eto, è sicuramente il mio personaggio preferito ora come ora. :claude:
     
    .
  9. NightDark
     
    .

    User deleted


    Vedere kaneki andare in berseker sarebbe bello ma penso che sia ora che si dia una calmata e accetti tutte le sue personalità e ci conviva in santa pace :sisi:

    Eto in questi ultimi capitoli mi sta più simpatica non so il perchè

    Furuta è fastidioso ma è stato creato apposta per quel ruolo che nonostante tutto non puoi odiare :clap:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous
    Bhe penso ormai Kaneki possa controllare la Kakuja senza impazzire come Eto e Arata, solo quelli con Kakuja incomplete di solito smatteggiano :lol2:
     
    .
  11. NightDark
     
    .

    User deleted


    si spera che lo possa controllare ma anche se non ne è ancora in grado vederlo impazzire non mi dispiacerebbe dato che vuole massacrare tutti quando perde il controllo :lol2:

    Comunque il tipo "trasformato" da Furuta in "pâte" per Eto è il suo editore? (non ho sbatti di andarmi a cercare il capitolo per sapere il nome troppo stanco :feels: )
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous
    Sì era l'editore.

    Che capitolo l'82 :uooooo: :uooooo: :uooooo:
     
    .
  13. Derek O'Connor
     
    .

    User deleted


    Io non capisco l'inglese :-(
    Comunque si dalle immagini sembra assurdo come cazzo è possibile che l'essere più forte del manga possa perdere?
     
    .
  14. NightDark
     
    .

    User deleted


    Eto! :pls:
     
    .
  15. Derek O'Connor
     
    .

    User deleted


    Un esperimento batte eto
     
    .
151 replies since 10/6/2016, 18:25   2053 views
  Share  
.