CITAZIONI

scrivete qui le citazioni che più vi piacciono su Kubera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gio-gio gioca con lo yo-yo a gogo! Oh, yeah! - by Fen -

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    4,329

    Status
    Anonymous
    Grazie, lo farò! :selfie:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    27,671

    Status
    Anonymous
    "Ehi, sacerdotessa. Lo sai chi è davvero quest'uomo? Te lo dico? Ti sorprenderà, sai. In realtà lui è-"

    "Gandharva. Re del clan Gandharva, nominato dagli Dei come quinto Nastika più forte... Terzo, ora che Ananta e Yaksha sono morti. Al momento è in uno stato indebolito e sta cercando la sua figlia perduta. Poiché non può condurre da solo la ricerca, deve affidarsi al potere di altri... Ma tutto ciò non gli è congeniale. Non è sicuro di essere nel giusto, e nulla gli garantisce di riuscire davvero a trovarla. Tutto questo gli provoca turbamento.

    ... Sbaglio?"

    "......"

    "Se non hai altro da dire, preferisco evitare le conversazioni inutili. Vogliamo andare dritti al sodo?

    Hoti Kubera"


    Sagara e Teo Rakan, vol. 2 cap. 56

    No. Tutto quello che ti ho detto era la verità. Sapevo che eri un Nastika, sapevo che avevi una figlia e sospettavo che fossi venuto per uccidermi… Ma per me nulla di tutto ciò aveva importanza. Gandharva… Non so ancora dove si trova davvero il tuo cuore. Hai esitato fin troppo sulla soglia. Ora è tempo che tu decida da che parte stare. Non sono una codarda, Gandharva. Mi rifiuto di essere l’unica sopravvissuta di una città rasa al suolo.

    Teo Rakan, vol. 2 cap. 56

    "Gandharva… Ancora niente decisioni…? Forse ho… Fatto una scommessa troppo azzardata… Un Nastika che sceglie di stare dalla parte degli umani… Che sogno impossibile. Mi sono lasciata trasportare da quella sua fugace dolcezza… Che sogni impossibili. Ho sognato. "

    “Fermi!”

    "Ah… Meno male… Forse non erano così impossibili… Dopotutto."


    Teo Rakan e Gandharva, vol. 2 cap. 57
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gio-gio gioca con lo yo-yo a gogo! Oh, yeah! - by Fen -

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    4,329

    Status
    Anonymous
    Già 12_20
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    27,671

    Status
    Anonymous
    Non leggere :feels:

    Questa è una discussione libera fino ai capitoli ita usciti (3-43 quindi) più quelli inglesi (sotto spoiler) :feels:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gio-gio gioca con lo yo-yo a gogo! Oh, yeah! - by Fen -

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    4,329

    Status
    Anonymous
    e va bene...non leggerò... 26_2
    o fingerò di non leggere gif
    :lol2:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    27,671

    Status
    Anonymous
    Anche perché, secondo me, le ultime citazioni sono una delle parti migliori dell'opera fino ad ora :cry2:

    So che è difficile, ma fidati. Quando sarai già abbastanza avanti (penso che attualmente non troverai citazioni oltre il 2-57, tranne un paio) torna qua e leggiti tutto :cry3:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    27,671

    Status
    Anonymous
    “Peccato… Se ti fossi deciso solo un secondo prima, avresti potuto salvarla. Che spreco. Ah, è vero… Anche Menaka è morta in modo simile, vero? Wow, Gandharva. E’ incredibile come a causa della tua indecisione tu non riesca mai a salvare nessuno.”

    “…… Smettila…”

    “Perché? La morte di un’umana ti rende triste? Divertente. Non sei un filantropo, come Shuri… Tu e Maruna avete ucciso un sacco di umani ancor prima che io arrivassi qui. E ora piangi per la morte di una sola umana…? Non vedo come le tue lacrime possano avere significato, Gandharva”.


    Sagara e Gandharva, vol. 2 cap. 58

    Strano. Se è così importante, perché ti sei dimenticato cosa ho detto su di lei? Subito dopo aver attraversato il portale, ricordi? Te l’ho detto. Quello che è successo a tua figlia. Non stavo mentendo, Gandharva. Semplicemente, non hai voluto credermi.

    Sagara, vol. 2 cap. 58
     
    .
81 replies since 7/8/2015, 20:11   1518 views
  Share  
.