CITAZIONI

scrivete qui le citazioni che più vi piacciono su Kubera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I'll bite your soul and you'll like it while having sex for breakfast

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    11,050

    Status
    Offline
    -Leez: Hm? Perchè mi stai guardando così?
    -Gandharva: Perchè sei bella.
    -Leez: Um... b-bella? n-non puoi nemmeno vedermi bene in faccia, con il cappello...
    -Gandharva: Non parlavo del tuo volto. Il mondo è pieno di belle facce. Mi hanno stancato molto tempo fa.

    Vol. 2 cap. 31 Riflessi.

    Best citazione dell'opera comunque rimane quella di Manasvin :salve:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Se solo avessi potuto lenire il tuo dolore.
    Se solo avessi potuto scorgere la tua angoscia.
    Ed in quel brillante giorno della nostra gioventù...
    ...se solo avessi visto...
    ...le ombre che si celavano dietro il tuo sorriso.


    Menzogne per te ~ Capitolo 100.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    27,671

    Status
    Anonymous
    Inizio con le mie (anche se un po' le avete già scritte voi), andando in ordine di capitolo.

    Una ragazza che dovrebbe scoppiare in lacrime, per qualche motivo, non lo sta facendo. Esattamente com’è già successo ad un’altra ragazza. Anche lei ha ingoiato lacrime e giurato vendetta. Una ragazzina di dieci anni che ha perso tutto ha giurato di sopravvivere… Per poter avere la sua vendetta. Un po’ diversa da quella che vorrebbe morire, no? E anche se sono passati dieci anni, quella ragazza sta ancora aspettando la sua vendetta. Non sei l’unica sfortunata a questo mondo. Se vuoi qualcuno per frignare, cercati qualcun altro

    Asha a Leez, vol. 1 cap. 4

    Edited by Corazon - 16/3/2019, 20:29
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    27,671

    Status
    Anonymous
    “… Non ti accorgi neanche della porta che salta via. SVEGLIA!”
    “Auhm… Mamma… Un altro po’”
    “Pensi di essere a casa? Svegliati immediata…”
    “Lo so.

    So che questa non è casa mia. So che non ho più una mamma. Lo so… Lo so. Quindi per favore… Sta con me ancora un po’, mamma… Sta con me ancora un po’, mamma…”


    […]

    “Mamma? E’ un nuovo lenzuolo? E’ molto comodo… Mi piace!”
    “...... Già, è un nuovo lenzuolo.”
    “Uhm… Lasciami dormire ancora un po’…”
    “……

    Buona notte.

    Bhavati Vayu.

    Presto dovrai svegliarti. Ma per ora, sogni d’oro.”


    Asha e Leez, vol. 1 cap. 15

    Spoiler per chi non è in pari con le uscita Ita:

    Quando ancora pensavo che Asha fosse una brava persona :feels:


    Edited by Corazon - 23/3/2019, 01:16
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    27,671

    Status
    Anonymous
    Tutto il tempo, l’intimità, le esperienze e le cose che hanno condiviso… Le supererò con il mio impegno

    Leez, vol.1 cap. 26
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    27,671

    Status
    Anonymous
    Ascolta bene, bambina. Io ero venuto qui per ucciderti. Ma oggi, dopo aver visto il tuo potenziale, ho deciso di lasciarti vivere. Tuttavia, la strada che percorri sarà tale da farti rimpiangere di non essere morta oggi. Quindi ti concederò il diritto di scegliere il tuo sentiero. Decidi cosa preferisci, una vita difficile e piena di rimpianti, o la strada più facile, scegliendo di morire qui?

    Il Mister a Leez, vol. 1 cap. 34

    Questa è già stata messa, ma essendo una delle mie preferite la scrivo una volta di più:

    "Ma allora, se il proseguimento della mia esistenza ti danneggiasse, non mi avresti certo dato una scelta. Quindi, se dovessi vivere, dovrai pur trarne un qualche beneficio, giusto?"

    "Non lo so. Non sono Visnu."

    "Non lo sai? Capisco. Allora, in pratica, mi stai chiedendo di lanciare il dado al posto tuo."

    "...!"

    "Non c’è ragione di essere imbarazzati! Capita a tutti nella vita di desiderare che ci sia qualcun altro a prendere le decisioni che spettano a noi. Solo perché sei un adulto, non significa che tu debba sempre sapere quale sia la cosa giusta da fare. Comunque, ok. Lo lancerò io per te. Nessun problema. Vivrò! Continuerò a vivere, e veglierò su di te, per sapere se alla fine sarai felice o triste, Mister."

    Leez e il Mister, vol. 1 cap. 87
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    27,671

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tarlo Viola Il Perverso @ 9/2/2016, 22:26) 
    This.

    Best Dialogo e quote


    Asha… Credo di essere una stupida. Continuo… A perdere tutto. Ho perso tutto quello che mi era prezioso… E ho pensato di non poter vivere rimanendo senza niente. Così volevo crearmi nuove cose preziose… Volevo impegnarmi di più… E’ per questo che volevo darti… Un regalo di compleanno… Ma ho finito per perderlo lo stesso.

    Leez, vol. 1 cap. 35

    Ti ho detto di non piagnucolare davanti a me. Ehi… Sei piuttosto brutta quando piangi. Di solito almeno sembri umana. Quindi, non piangere. Il regalo consideralo accettato.

    Asha, vol. 1 cap. 35
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    27,671

    Status
    Anonymous
    Asha… Non è che non voglio chiedere, è che non posso. Se chiedessi qualcosa che non devo chiedere… E mi abbandonassi… Allora sì che sarei davvero sola.

    Leez, vol. 1 cap. 37
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    27,671

    Status
    Anonymous
    Papà, so che ti sto a cuore… Ma per tutti gli altri tu sei molto più importante di quanto lo sia io per te. Quindi, se mai dovessi essere rapita e usata come esca, non dovrai venire a salvarmi, dovrai abbandonarmi. Te lo sto dicendo perché so quanto sono importante per te. E tu lo sei altrettanto per me, papà.

    Shakuntala, vol. 1 cap. 40

    Edited by Corazon - 9/4/2019, 23:48
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    27,671

    Status
    Anonymous
    Mio padre mi ripeteva sempre una frase. “E’ quando mostrano il sorriso, che serpenti e insetti si preparano a colpire. Non lasciarti ingannare dalle loro false buone intenzioni”. Così diceva.

    Peccato. Avresti dovuto costruirti una reputazione migliore.


    Maruna a Sagara, vol. 1 cap. 42

    Edited by Corazon - 4/5/2019, 01:37
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    27,671

    Status
    Anonymous
    Non ce n’è bisogno. Hai cose da nascondere, e così io.

    Asha a Brilith, vol. 1 cap. 42
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    27,671

    Status
    Anonymous
    “Sagara. So che hai sempre desiderato una posizione di potere. So che i tuoi occhi seguivano sempre Ananta. Né io, né Vasuki, né nessun altro amante poteva darti il potere che desideravi. Ma ora che Ananta è morto, Vasuki ascenderà al trono. Lui può darti ciò che hai sempre desiderato. Quindi, finchè prova ancora qualcosa per te, torna da lui.”

    “M-Ma Manasvin… Siamo stati insieme solo per un secolo…”

    Sì, un tempo terribilmente breve. Ed è per questo, Sagara, che sono ancora in grado di lasciarti andare.


    Manasvin, vol. 1 cap. 51

    Anche questa è già stata messa ed è una delle mie preferite:

    “Tak. Sagara mi piace. Ma se a lei piace qualcun altro, non desidero distruggere quell’amore. Se Manasvin diventasse Re al posto mio, Sagara otterrebbe il potere che vuole senza doverlo lasciare. Allora? Capito?”

    “Sì ho capito, ma secondo me sei solo stupido.”

    “Hmm… Ria, tu lo capisci? Tak è un drago, quindi non può capire queste emozioni… Ma tu potresti, Ria, quando sarai un po’ più grande. Che io… Ho voluto proteggere… I suoi sogni ed il suo amore.


    Vasuki, vol. 1 cap. 51

    Edited by Corazon - 9/4/2019, 23:48
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    27,671

    Status
    Anonymous
    “Tesoro, e se ti comprassi un Half per festeggiare il nostro fidanzamento?”

    “Hmm? Come mai quest’idea?”

    “Mi hai detto che odiavi gli Half Gandharva, ricordi? Che volevi ucciderne uno con le tue stesse mani.”

    “Te lo ricordi ancora? Tesoro, sei incredibile.”


    Due abitanti di Mistyshore, vol. 1 cap. 54
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    27,671

    Status
    Anonymous
    Mantieni sempre la tua mente calma e ferma. Può incresparsi di tanto in tanto, ma non farla mai vacillare. Quando ridi, non deve essere per vera risata e quando piangi, non deve essere per vere lacrime. Questa è la vita di un re… E quindi quella che devi percorrere.

    Shuri a Yuta, vol. 1 cap. 54

    Ancora una volta hai rotto la nostra promessa.

    Non ti punirò per averlo fatto, ma posso dirti una cosa?

    Mamma vuole che tu percorra la strada di un vero re. Se anche nessun altro dovesse credere in te, io continuerò a ricordartelo fino a quando sarai in grado di dominare i tuoi istinti. Perché credo che un giorno… Ripagherai la mia pazienza col tuo successo.


    Shuri a Yuta, vol. 1 cap. 56
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    27,671

    Status
    Anonymous
    Il discorso che ho appena fatto è dalla prospettiva di quello che vive più a lungo. Non è la stessa cosa se sei nella situazione opposta. A te potrebbe anche non importare che Rana invecchi più velocemente di te, ma lei non la penserà allo stesso modo. Si guarderà allo specchio, più vecchia di giorno in giorno, e comincerà a sentire una sensazione di distanza. Puoi pensare che i vostri sentimenti rimarranno immutati, ma non sarà necessariamente vero. Ran, è per questo che voglio che tu ami qualcuno che vivrà più a lungo di te. Chi vive a lungo ama a lungo… Non sarai tu quello che sarà ferito.

    Hana Lehn, vol. 1 cap. 60
     
    .
81 replies since 7/8/2015, 20:11   1518 views
  Share  
.