Discussione Ultimo capitolo ENG [ATTENZIONE SPOILER]

discussione per chi segue Kubera in inglese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pesce sommerso

    Group
    Old Staff
    Posts
    4,690
    Location
    Shandora

    Status
    Anonymous
    Kubera si intromette abbastanza :OSD: anche se spesso non apertamente :OSD:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    5,610
    Location
    Carte's ruins

    Status
    Offline
    CITAZIONE (M a T_T e O @ 23/3/2015, 00:09) 
    CITAZIONE (Behindthelight @ 23/3/2015, 00:00) 
    In conclusione, probabilmente alla fine asha muore assicurandosi che gli altri proteggano leez o roba del genere.

    questa è pesante :wtf: io me la immagino già bella che accompagnata da qualche big a fine storia... :lol2: scherzi a parte, spero di non assistere ad un sacrificio in virtù del 'futuro' u.u

    hai notato che le immagini del prologo della seconda stagione si sono avverate tutte si? :asd:

    http://mangasee.co/manga/?series=Kubera&chapter=0&index=2

    che asha muoia è quasi certo. E meno male, che la resurrezione di teo mi fece venire un mezzo infarto. Fortunatamente c'era un motivo ben preciso, ovvero scoperchiare il vaso di pandora hoti visnu

    CITAZIONE (M a T_T e O @ 23/3/2015, 00:09) 
    sisi, mont... anche se quel pezzo io l'avevo inteso come 'asha ora sapà che non può toccarla per via di qualche salvatore', che si identifica in yuta (dato che ha lasciato la sciarpa)... per le regole un dio un dovrebbe farsi 'scoprire' nelle vicende umane... per questo l'avevo intesa così

    lì intendeva che ora asha saprà che god kubera ha deciso di lasciar vivere leez

    ah mattè, hai realizzato che la persona che leez vede in sogno è ananta si?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff in prova
    Posts
    45,442

    Status
    Anonymous
    ieri mattina ho scoperto un sacco di cose con mont ed una di queste era la possibile implicazione di leez con kubera-ananta(che poi dovrebbe essere collegato anche con la spada, che poi per i sura non è inutile? :O)

    CITAZIONE (Behindthelight @ 23/3/2015, 00:18) 
    CITAZIONE (M a T_T e O @ 23/3/2015, 00:09) 
    sisi, mont... anche se quel pezzo io l'avevo inteso come 'asha ora sapà che non può toccarla per via di qualche salvatore', che si identifica in yuta (dato che ha lasciato la sciarpa)... per le regole un dio un dovrebbe farsi 'scoprire' nelle vicende umane... per questo l'avevo intesa così

    lì intendeva che ora asha saprà che god kubera ha deciso di lasciar vivere leez

    quindi asha sapeva già che kubera-god si era alleato con i sura per uccidere tutti i possessori del nome kubera? però asha nel frattempo stava uccidendo i possessori del nome per 'vendicarsi' (??) di kubera-god :O in effetti sembrano quasi alleati :lol2:
    in pratica si potrebbe dire che l'ha tenuta in vita, a leez, perché sospettava l'implicazione di kubera-god? aveva timore di lui? :O

    comunque io spero che asha, sopravviva, mi piace molto come pg e dalla vita sofferente che ha avuto, si meriterebbe di finire la sua vita in pace u.u

    CITAZIONE (Behindthelight @ 23/3/2015, 00:18) 
    hai notato che le immagini del prologo della seconda stagione si sono avverate tutte si? :asd:

    l'ho notato all'ultimo cap :lol2: mi è venuta in mente leez tettons in abito verde :OSD:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pesce sommerso

    Group
    Old Staff
    Posts
    4,690
    Location
    Shandora

    Status
    Anonymous
    risponde meglio domani behind che ne sa più di me :OSD: ma credo che dovremmo aspettare di capire che si sono detti asha e God Kubera quando la maga era bambina/ragazzina :OSD:
    CITAZIONE
    si meriterebbe di finire la sua vita in pace u.u

    sotto una bella lapide con su scritto r.i.p. :asd:

    hai letto la roba di ieri? :asd:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff in prova
    Posts
    45,442

    Status
    Anonymous
    beh... poco ma sicuro :OSD: magari c'è una scena alla itachi-sasuke "odiami come se non ci fosse un domani, pensa solo a me, nada ragazze, nada filmini, nada! solo io nella tua vita, ecc." :OSD:


    sto leggendo xD prima della nanna mi leggo un altro pezzo :OSD:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pesce sommerso

    Group
    Old Staff
    Posts
    4,690
    Location
    Shandora

    Status
    Anonymous
    visto l'esecutore? :lol2:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff in prova
    Posts
    45,442

    Status
    Anonymous
    spero di aver capito bene :OSD: anche il loro "rapporto" sarebbe interessante da sapere... u.u
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pesce sommerso

    Group
    Old Staff
    Posts
    4,690
    Location
    Shandora

    Status
    Anonymous
    ? che cosa? non ho capito bene :OSD:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff in prova
    Posts
    45,442

    Status
    Anonymous
    non si propone claude? :cry2: comunque a mio avviso c'è un po' di astio tra loro due (claude-asha)... mi domandavo perché xD magari l'ha rifiutato :O
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pesce sommerso

    Group
    Old Staff
    Posts
    4,690
    Location
    Shandora

    Status
    Anonymous
    si, si, non avevo capito che avevi capito tu :lol2: beh, astio, claude pensa che asha debba "scartare" kubera, asha è indecisa :baffo: behind mi diceva che probabilmente vuole farla scappare facendo finta di ucciderla :asd:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff in prova
    Posts
    45,442

    Status
    Anonymous
    finta?! :lol2: comunque essendo una specie di veggente, accurato al 100%, mi sembra, non dovrebbe già sapere come va? xD

    comunque asha ora è indecisa... quando gli 'prevede il futuro' è sicura delle sue scelte :O di non abbandonare/scartare nessuno :O
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pesce sommerso

    Group
    Old Staff
    Posts
    4,690
    Location
    Shandora

    Status
    Anonymous
    è altalenante :pls: sarà combattuta tra il suo desiderio di vendetta e la gratitudine per rao :pls:

    si, mi diceva che fa finta probabilmente :asd: domani ti dirà meglio :OSD: il finito contiene un mucchio di info comunque :o:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff in prova
    Posts
    45,442

    Status
    Anonymous
    sisi, capisco questa sua spaccatura... ma non capisco perché asha e kubera hanno questa 'missione' uguale se si odiano... (ipotesi, eh) cioè asha sta facendo un favore a kubera... facilitando le uccisioni...! potrebbe essere stata 'costretta'? o gli avrà proposto un affare in cambio della sua vita salva, a carte? (non mi sembra il tipo che farebbe una cosa del genere, ha rimpiazzato brilith senza pensarci durante l'attacco ad atera)


    ora che ci penso, mont! noi dicevamo di una discendenza divina... ma ora che parlo di atera mi viene in mente una prova a favore :OSD: agni ha cambiato gli attributi della barriera a kaliboom come asha ad atera... :wtf:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pesce sommerso

    Group
    Old Staff
    Posts
    4,690
    Location
    Shandora

    Status
    Anonymous
    dimenticavo, su claude non so bene come funzionino le sue capacità :pls:

    si, è vero, sugli attributi ho notato anche io :asd: forse è necessaria un'alta affinità divina per un umano, per cambiare la barriera (o un altro valore trascendentale o come si chiama degli Dei) :OSD:


    Boh, la missione asha avrebbe potuto averla ricevuta anche da visnu :OSD: è potrebbe essere in gara con G. Kubera per chi uccide per primo le kubera (tipo una gara di schiaccia la talpa/kubera :lol2: )
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff in prova
    Posts
    45,442

    Status
    Anonymous
    :facepalm: non ci crederei neanche per scherzo ad una possibilità del genre :lol2: -> curry :lupin:

    comunque me ne vo a leggere il finito :OSD: ad 'oggi' :uooooo:
     
    .
1539 replies since 6/1/2015, 13:52   22283 views
  Share  
.