KUBERA, DISCUSSIONE E PREVISIONE ULTIMO CAPITOLO ITA

Discussione per chi non segue i capitoli eng

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    270

    Status
    Offline
    Con questa quarantena ho recuperato kubera, che dire.... complicato ma molto bello, soprattutto i personaggi sono caratterizzati veramente bene, il migliore che abbia mai letto da quel punto di vista. Solo che ancora non mi è del tutto chiaro quali siano le fazioni che si scontrano, visnu vs kali?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Per ora sì, Visnu con Asha e Kali con Yuta, plus Sagara che vuole far risorgere Ananta, ma quello è più l'ago che decide dove pende la bilancia :ehsi:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Ma kubera in italiano non lo legge più nessuno? Come mai prima veniva tradotto con maggiore regolarità? Mi conviene mettermi in pari con l inglese o avete in progetto di riprenderlo ? Sarò l unico al mondo ma dopo tog kubera per me è il manhwa più bello
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Tranquillo, non sei l'unico al mondo. Kubera >>> TOG.

    Comunque, per una serie di motivi la costanza con le release è andata a farsi benedire da un pezzo. Non c'è intenzione di interromperlo, ma al momento non posso nemmeno promettere una regolarità e una velocità delle uscite maggiore nel lungo periodo. Se non hai problemi con l'inglese ti consiglio comunque di recuperartelo, poi se vorrai potrai sempre rileggere i capitoli in italiano, man mano che usciranno.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Dopo aver finito kubera ho letto un po' di post, ho capito mille cose che mi erano completamente sfuggite. Poi mi sono distratto con Solo, ma adesso mi sa che ho proprio bisogno di sapere come ha fatto kubera a fregare ananta, per cui lo leggerò in inglese sperando che non mi sfuggano altri particolari. Per quanto riguarda tog, posso dire che scoprendolo mi avete salvato da una routine per cui leggevo solo 16 tavole di one piece ogni 15 giorni, che tristezza
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    270

    Status
    Offline
    Sto facendo una rilettuta della seconda stagione, ma per caso nella terza viene detto con che dio ha parlato Claude quando ha ricevuto l'oracolo?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Spike1 @ 15/1/2021, 16:54) 
    Sto facendo una rilettuta della seconda stagione, ma per caso nella terza viene detto con che dio ha parlato Claude quando ha ricevuto l'oracolo?

    Si è visto anche in capitoli già usciti in italiano. In teoria sarebbe il Dio che gli allunga la vita, presumibilmente Yama, visto che dovrebbe essere l'unico ad avere quella facoltà.

    Per avere altre conferme c'è da attendere un altro bel po' di capitoli, se non ricordo male. In caso seguiate solo l'italiano non aprite il prossimo spoiler.

    Poi si scopre che è Brahma.
     
    .
7746 replies since 6/1/2015, 13:50   81126 views
  Share  
.