Posts written by alligatore3

  1. .
    CITAZIONE (GingFreecss96 @ 28/4/2024, 17:57) 
    la persona che ferma la crescita del sapling,considerando anche il tipo di Shinsoo utilizzato, potrebbe essere proprio Arlen.Anche perchè la specialista in incantesimi complessi è proprio lei.Per quanto riguarda la ragazza dai capelli rossi anche secondo me è Blossom.Le streghe rosse teoricamente sono nate nel piano della morte dopo la sconfitta del guardiano da parte di Enryu,pertanto non puo' essere una loro capostipite....

    Dalla silhouette sembra quasi Eduan.
    Magari non ha creduto al 100% a Traumerei e ha voluto far sì che Enkidu potesse essere trovato.
  2. .
    Stagione 3, capitolo 204

    Raw:
    https://newtoki335.com/webtoon/38158265?to...#50937;툰

    sommario:
    CITAZIONE
    -Eduan raggiunge gli altri e folgora Enkidu, gli chiede perché l'abbia fatto ma prima che Enkidu possa dire niente viene decapitato da Traumerei.
    -Intanto vediamo la persona in incognito di qualche capitolo fa che si è infiltrata in un laboratorio nella nave madre. La persona (femmina) commenta che la ricerca di Traumerei (e Zahard) ha già raggiunto questi risultati e che Traumerei non è normale.
    La persona poi riceve notizia che il pocket di Luslec è andato offline e quindi probabilmente è stato scoperto.
    -I capifamiglia presenti provano a curare Ameuz ma ormai è morta, tra loro vediamo anche di spalle una donna con i capelli rossi e i capelli con la stessa acconciatura di Enne Zahard (potrebbe essere Blossom e SIU ha rinunciato all'idea di farle avere le sembianze di una bambina).
    -Vediamo la scena che avevamo già visto tempo fa con Gustang che dice a Traumerei che è colpa sua e che Enkidu ha ucciso Ameuz e Traumerei che dice di voler dimenticare.
    Gustang risponde però che prima di dimenticare vuole essere sicuro di cosa sia successo veramente, per registrarlo nella storia della Torre.
    Gustang e Traumerei vanno dalla testa di Enkidu e gli chiedono spiegazioni.
    Enkidu risponde che V gli ha detto di uccidere Ameuz e che erano in contatto.
    Traumerei dice che una sua rana che può vedere se chi parla sta mentendo conferma che Enkidu sta dicendo la verità.
    Gustang non è del tutto convinto e non uccide Enkidu, che invece viene sigillato nel sapling che è creato dalla capifamiglia Yeon in modo da diventare un labirinto in continua crescita.
    Qualcuno (vediamo solo una silhouette) però usa un incantesimo e ferma la crescita del sapling.
    -Gustang ha un'altra conversazione con la testa di Enkidu che gli dice che in realtà Traumerei lo stava controllando, sia durante l'interrogatorio prima che quando Ameuz è stata uccisa. Enkidu per il suo contratto di immortalità non potrebbe uccidere volontariamente i pionieri della Torre, quindi Traumerei l'ha controllato e gli ha fatto uccidere Ameuz.
  3. .
    capitolo in inglese
    https://comick.io/comic/02-tower-of-god/jW...-chapter-620-en

    CITAZIONE (Eleona @ 21/4/2024, 21:33) 
    Mamma mia é davvero una trama complessa! Anche solo leggere il riassunto é complicato, ci sono 150 personaggi. Però non ho capito una cosa: perché Traum e Gustang vogliono riavere i loro ricordi ( che mi pare di aver capito abbiano scambiato in cambio di qualche tipo di potere). A che gli servono per la guerra contro Zahard? Vogliono capire da che parte schierarsi? Vogliono recuperare armi o poteri perduti?

    Gustang perché non sopporta più vivere nell'ignoranza, essendo anche il suo ruolo quello di storico della torre.
    Traumerei in realtà non è troppo interessato a recuperarli, ma ne è comunque attratto perché in qualche modo lo tormentano.
  4. .
    Stagione 3, capitolo 203

    Raw:
    https://newtoki334.com/webtoon/37982065?to...%9B%B9%ED%88%B0

    sommario:
    CITAZIONE
    -Enkidu travestito da Luslec porta con l'inganno Ameuz a un'isola fluttuante, che è dove lei e Traumerei avevano deciso di iniziare a vivere assieme. Lì c'è Traumerei che le chiede di non andarsene.
    -Traumerei dice che la porta per i piani superiori ormai è chiusa e ricorda che quando chiusero la porta molti dei loro compagni si arrabbiarono e trattarono male i capifamiglia e Zahard. Traumerei chiede a Ameuz se lei voglia seguire il loro esempio.
    Ameuz dice che anche lei al tempo non era d'accordo con quelle persone e per questo era rimasta con Traum e i capifamiglia, ma col tempo ha iniziato ad avere le loro stesse idee. Ameuz si chiede perché abbiano chiuso la porta e perché non possano raggiungere la cima della torre. Visto che le loro idee non coincidono più, Ameuz sente di non poter più rimanere con Traumerei, anche a costo di diventare nemici.
    Traumerei gli ricorda che lei gli aveva chiesto di vivere per sempre assieme, ma lei risponde che non può più farlo perché lui è cambiato.
    Ameuz dice che sa cosa sta succedendo nella sua nave madre e cosa pianifica di fare con Zahard.
    -Enkidu preso da un raptus d'ira perde il controllo e colpisce Ameuz con un'arma, mentre Traumerei assiste alla scena scioccato.
  5. .
    https://comick.io/comic/02-tower-of-god/h4...-chapter-619-en
  6. .
    Stagione 3, capitolo 202

    Raw:
    https://newtoki333.com/webtoon/37798781?to...#50937;툰

    sommario:
    CITAZIONE
    -Hon chiede a Luslec come sta Arlen, Luslec risponde che non sono affari suoi dopo quello che lui e i capifamiglia hanno fatto.
    Luslec pensa che deve infiltrarsi prima che Hon tiri fuori una vera spada
    -Hon dimostra la sua chiara superiorità contro Luslec e poi gli chiede se è qui per portare via Ameuz.
    Hon quindi smette di combattere e dice a Luslec di andare da lei, Ameuz è libera di fare ciò che vuole.
    Hon chiede a Luslec di salutare V e Arlen da parte sua. Luslec è irritato dalla frase perché quelli che li hanno abbandonati sono i capifamiglia, non il contrario.
    -Viene annunciato che c'è un intruso nel palazzo, Traumerei cattura Luslec con il suo cobra e poi chiede a Enkidu di prendere le sembianze di Luslec (non entrarci dentro).
    -Yi-Rang aiuta Ameuz a fuggire e la copre, le due poi si dicono addio affermando che quando si rivedranno saranno nemiche.
    -Enkidu (con l'aspetto di Luslec) raggiunge Ameuz e assieme iniziano a scappare della nave madre cavalcando l'uccello di Ameuz.
    Enkidu è irritato dall'atteggiamento felice di Ameuz all'idea di scappare da Traumerei.
    Traumerei guarda Ameuz fuggire con Enkidu e si chiede dove stia andando.
  7. .
    https://comick.io/comic/02-tower-of-god/BQ...-chapter-618-en
  8. .
    CITAZIONE (Eleona @ 8/4/2024, 08:59) 
    Vi ringrazio molto se avrete voglia e tempo di farmi questo piccolo riassunto

    Allora... difficile fare un "piccolo" riassunto :feels:

    Durante la stagione 2, Po Bidau Gustang aveva mandato Baam (e Rachel) a prendere un oggetto per lui nel Piano Nascosto, dove Zahard l'aveva nascosto; si trattava di un bracciale deputato pericoloso per Zahard e i 10 Capifamiglia.
    Tramite Rachel, Gustang riesce a ottenere quel bracciale, ma Zahard se ne accorge e interpreta l'atto di Gustang come tradimento, quindi ordina l'eliminazione della famiglia di Gustang (una delle 10 grandi famiglie, famiglia Po Bidau).
    Gustang stesso a fine stagione 2 fa un discorso in cui annuncia pubblicamente la sua volontà di andare contro Zahard.

    Nido

    Stagione 3: Baam, dopo aver reclutato dei compagni disposti ad aiutarlo (soprattutto Baylord Yama, uno degli slayer del FUG, e Dowon e Cha, guerrieri che nel passato si opponevano a Zahard e alle 10 grandi famiglie), viene a sapere che il suo maestro Ha Jinsung che era stato catturato sta venendo tenuto prigioniero al Nido, la roccaforte di una delle 10 grandi famiglie, la famiglia Lo Po Bia.
    Nonostante si tratti con tutta probabilità di una trappola, Baam e compagni attaccano il Nido.
    Jinsung era tenuto al centro del Nido, in un grosso blocco di sospendio (praticamente una pietra blu fluttuante gigante), quindi Baam entra in questo sospendio dove trova sigillato un mostro, Leviathan, che odia il capofamiglia dei Lo Po Bia (Lo Po Bia Traumerei) che lo ha creato. Baam assorbe Leviathan dentro di sé ed esce dal sospendio, riunendosi con Jinsung che intanto era stato liberato dalla Principessa Koon Maschenny.

    A questo punto però arriva al Nido il capofamiglia dei Lo Po Bia in persona, Traumerei, il quale scopo è quello di portare Baam dalla sua parte nella guerra che sta per cominciare contro Po Bidau Gustang (che essendo uno dei 10 capifamiglia può essere ucciso solo da un irregolare come Baam).
    Traumerei ha fatto un patto con Zahard, la famiglia Lo Po Bia si occuperà di eliminare la famiglia Po Bidau, ma in cambio Traumerei otterrà per sé Baam (che essendo un irregolare renderebbe la famiglia di Traumerei l'unica con 2 irregolari quindi la più potente). Portare Jinsung al Nido era una trappola per catturare Baam.
    Traumerei quindi si trova a faccia a faccia con Baam e gli propone di sposare una figlie della famiglia Lo Po Bia e unirsi a lui.
    Baam rifiuta l'offerta, allora Traumerei decide di catturare Baam con la forza, ma allo stesso tempo Gustang attacca la nave madre di Traumerei, quindi il capofamiglia dei Lo Po Bia decide di tornare indietro.
    Traumerei torna alla nave madre dei Lo Po Bia con Baam, mentre alcuni degli amici di Baam (tra cui Koon) finiscono alla nave madre dei Po Bidau.

    Torneo per il Matrimonio

    Alla nave madre dei Po Bidau ritroviamo Rachel, che è diventata amica del vice comandante della famiglia Po Bidau, Bellerir.
    Rachel e Bellerir incastrano Koon a leggere pubblicamente un libro proibito che parla di una certa "Icarus" e del "Principe di Zahard".
    Koon viene imprigionato e poi mandato da Gustang in missione alla nave dei Lo Po Bia per recuperare Baam, assieme a una ranker dei Po Bidau chiamata Tiara e Rak.

    Intanto, alla nave dei Lo Po Bia, Jinsung convince Traumerei a organizzare un torneo con varie partecipanti per trovare la migliore sposa per Baam, con l'intenzione di guadagnare tempo e pianificare una fuga.
    Jinsung manda l'invito anche a Yuri Zahard, che arriva alla nave madre dei Lo Po Bia.
    Jinsung entra anche in contatto con dei traditori della famiglia Lo Po Bia (in particolare uno di nome Lo Po Bia Goruro), che vogliono aiutare Baam a fuggire.
    Questi traditori fanno parte di un gruppo che si fa chiamare "Revolution", di cui fanno parte anche Rachel, Bellerir e il "Capitano" (figura misteriosa con le sembianze di Zahard/Wangnan che si è visto pianificare cose nelle saghe antecedenti a questa, come interagire con Cha e Dowon o mandare Koon alla nave dei Po Bidau).
    Questi di "Revolution" vogliono far cadere gli attuali capifamiglia e Zahard, similmente al FUG.
    Ci sono vari scontri (tra cui Yuri vs Tiara), poi Baam e amici arrivano a un sottomarino per fuggire ma arriva Traumerei in persona a fermarli.
    A questo punto però arriva anche Gustang che inizia a scontrarsi con Traumerei.
    Koon ferma i due capifamiglia proponendogli una sfida, una partita a scacchi (passione di Traumerei) in un luogo che deciderà Gustang (che pare voglia portare Traumerei in un posto specifico). Siccome entrambi trovano le condizioni favorevoli, accettano entrambi la sfida, che si terrà dopo 1 settimana. Tra le condizioni della sfida, il gruppo di Baam dovrà fuggire per questa settimana e non farsi catturare da nessuna delle 2 fazioni e poi arrivare al luogo dell'incontro.

    Sapling

    Le famiglie Po Bidau e Lo Po Bia iniziano a scontrarsi e Traumerei incontra Gustang. Veniamo a sapere che i capifamiglia hanno cancellato alcuni dei loro ricordi tramite vari metodi (Traumerei tramite Leviathan, Gustang trasferendoli in un libro), tra questi ricordi persi c'è l'identità di "Icarus".
    Traumerei vuole continuare a vivere senza quei ricordi, mentre Gustang vuole recuperarli.
    Gustang invia alcuni dei suoi figli a prendere il libro dei suoi ricordi e Baam anche va a cercare il libro, per usarlo come merce di scambio per fermare la guerra. Il libro viene recuperato da Po Bidau Dumas (uno dei guerrieri più forti dei Po Bidau), ma Baam riesce ad assorbirne i contenuti, quindi portando i ricordi di Gustang dentro di lui.

    Grace Mirchea Luslec (capo del FUG) e Urek Mazino anche sono interessati a questo scontro tra i capifamiglia, Urek Mazino non vuole che nessun capofamiglia muoia, mentre Luslec vede lo scontro come una occasione per ucciderli.
    Luslec e Urek si scontrano e poi entrambi si dirigono al luogo dello scontro, con Luslec che ha un po' di vantaggio temporale.

    Arriva il giorno dell'incontro di scacchi, che si terrà al Sapling (una pianta gigante antica), come voluto da Gustang.
    Prima dell'incontro però Traumerei accetta di giocare ad un gioco preliminare perché se farà potrà rivedere "Enkidu", una creatura del passato che ha dimenticato.
    Nel gioco dovranno scontrarsi pedine dei Lo Po Bia contro quelle dei Po Bidau (tra cui Baam e i suoi amici), con l'eccezione di Po Bidau Dumas, il cui scopo è solo quello di catturare Baam e portarlo da Gustang, per recuperare i ricordi che ora si trovano dentro Baam.
    Intanto Gustang va a trovare la creatura "Enkidu" e gli chiede chi Enkidu abbia ucciso nel passato che ha dimenticato, Enkidu però non risponde e viene quasi ucciso, ma riesce a salvarsi entrando dentro Lo Po Bia Goruro (uno dei traditori della famiglia di Traumerei) e successivamente Bellerir (vice della famiglia Po Bidau).
    Baam e amici si scontrano con i Lo Po Bia (in uno scontro Rak si trasforma e riesce a sconfiggere una high ranker) e poi combattono con Po Bidau Dumas, che però li sconfigge (e verosimilmente "uccide" Koon). Dumas porta Baam a Gustang, che estrae da Baam i suoi ricordi e inizia a ricordare un evento del passato, di quando Traumerei ed Enkidu diventarono amici e della proposta di matrimonio di Traumerei a una certa Ameuz (capitoli che stanno uscendo ora).

    Intanto, fuori dal sapling, mentre sta succedendo tutto questo, le forze dei Po Bidau e dei Lo Po Bia si stanno scontrando, quando arriva una nave con a bordo il "capitano" e altri membri di "revolution" (tra cui Lo Po Bia Kirin, braccio destro di Traumerei), che vogliono prendere il posto degli attuali capifamiglia.
  9. .
    Stagione 3, capitolo 201

    Raw:
    https://newtoki332.com/bbs/captcha.php?bo_...%9B%B9%ED%88%B0

    sommario:
    CITAZIONE
    -Capitolo inizia con Eduan ad un tavolo con Yi-Rang e una ragazza, Eduan fa lo splendido raccontando di un aneddoto della scalata, quando combatterono un ciclope meccanico che difendeva la fontana dell'eternità, Yi-Rang è annoiata di sentire sempre la stessa storia.
    -Traumerei viene informato che Zahard non riuscirà venire.
    -Traumerei si incontra con i suoi compagni e Enkidu capisce che non sarà mai al loro livello agli occhi di Traumerei, quindi inizia a pensare di entrare in qualcuno e segretamente infiltrarsi tra i suoi amici
    -La festa va avanti fino a una dichiarazione di Ameuz. Ameuz dice che la rattrista vedere i capifamiglia qui presenti che hanno deciso di rinunciare a scalare la torre e che sono cambiati. Dice che quelli che invece volevano continuare a scalare sono stati ostracizzati. Ameuz non ce l'ha con i presenti ma non la vede più alla loro stessa maniera che ha deciso di andarsene, nonostante tutti gli stiano comunque molto a cuore.
    (Durante il discorso si vede un personaggio in "incognito" che ascolta.)
    -Gli invitati se ne vanno tranne gli amici più stretti di Traumerei e lui si rinchiude in una stanza.
    Enkidu rimane fuori dalla stanza e prova a parlare a Traumerei che però non risponde. Arriva Gustang che invece sfonda la porta e dopo di lui arriva anche Eduan. Enkidu non riesce a entrare nella stanza perché si sente inferiore e pensa che non sarebbe lo stesso se riuscisse a diventare come uno dei 10 grandi capifamiglia.
    Eduan, Gustang e un tizio rosso con 5 occhi consolano Traumerei e parlando dicono che Ameuz deve aver deciso di unirsi alla gente di "Grace", che ora sono loro nemici.
    Traumerei dice che vorrebbe far cambiare idea ad Ameuz, Eduan allora dice che dovrebbe fargli ricordare di qualche bel momento passato assieme a lei.
    Traumerei però risponde che non ricorda più quei momenti e chiede agli altri se loro ricordano quelle emozioni.
    Eduan risponde che in effetti anche per lui è lo stesso, che da quando hanno cancellato i ricordi di "quel giorno" sono cambiati e che Ameuz ha ragione su questo. Gustang dice che i loro singoli ricordi sono meno importanti della storia della torre che verrà tramandata nei secoli. Traumerei risponde che è così, e come ha detto Zahard ora che domineranno la Torre dovranno avere un atteggiamento consono.
    Traumerei pensa che però come uno di coloro che dominerà la torre, vuole che Ameuz rimanga con lui (la narrazione dice che il sentimento cancellato/dimenticato di amore di Traumerei viene sostituito da un desiderio di possesso).
    -Ameuz parla con Yi-Rang e ricorda di un giorno un cui un giovane Traumerei gli aveva donato un pesce da mangiare quando aveva fame e ricorda di come fosse stato carino.
    Yi-Rang dice che Ameuz allora ama ancora Traumerei e chiede se Ameuz sia rimasta in contatto con "Grace", Ameuz risponde di sì. Ameuz pensa che non riesce a rimanere e vedere Traumerei cambiare come sta facendo e che ora sono diventati troppo diversi o forse sono stati sempre troppo diversi.
    Qualcuno cerca di infiltrarsi sulla nave madre, ma viene scoperto e attaccato da Arie Hon, si tratta di Mirchea Luslec (niente Grace nel nome), che dice "quanto tempo, Arie Hon".
  10. .
    Sì in effetti dopo ho visto che viene chiamata Ran, quindi Yi/Lee-Ran/g, boh
  11. .
    Inglese:
    https://comick.io/comic/02-tower-of-god/WG...-chapter-617-en

    Ma non chiamate Yirang "lee rang" come queste scans vi prego
  12. .
    Buona pasqua
    Stagione 3, capitolo 200

    Raw:
    https://newtoki331.com/bbs/captcha.php?bo_...D%88%B0

    sommario:
    CITAZIONE
    -L'antico attaccato da Enkidu in realtà non ha subito danni e viene eliminato poi da Traumerei.
    -Traumerei allena Enkidu insegnandogli a usare lo shinsoo e controllare gli shinhueh e lo presenta ai suoi amici con cui ha scalato la torre, inoltre chiede al guardiano per lui la più grande protezione ottenibile nella torre (contratto di immortalità).
    -Nella nave madre dei Lo Po Bia abitava la donna che abbiamo visto lo scorso capitolo, il suo nome è Amez, ed è l'amante di Traumerei e una delle persone che hanno scalato la torre con i capifamiglia.
    Traumerei va a trovarla e gli dice che sta organizzando una festa in cui chiamerà un po' dei loro vecchi compagni.
    Amez si chiede quanto ci metterà Traumerei a "rompere" Enkidu, poi chiede a Traumerei se lui la ama, Traumerei risponde di sì e di non fare domande ovvie.
    Mentre Traumerei esce dalla stanza, Enkidu gli dice di stare attento perché tutti dicono che Amez usa i suoi uccelli per comunicare con qualcuno segretamente fuori dalla nave madre. Traumerei però risponde che Enkidu non deve immischiarsi nelle "loro" faccende, e per "loro" intende Traumerei e coloro che hanno scalato la torre con lui.
    Enkidu sente di non essere parte di "loro" e quindi un vero amico di Traumerei, ma pensa che se resterà al suo fianco, allora un giorno verrà riconosciuto anch'egli come tale.
    -Giorno della festa, sarà il giorno in cui Traumerei chiederà ufficialmente ad Amez di sposarlo.
    Arrivano vari invitati tra cui i capifamiglia Koon Eduan, Arie Hon, Yeon Yirang (a quanto pare nome ora ufficiale di Yeon Hana dei blog post). Blossom non è venuta perché sta dormendo, Gustang non è chiaro se sia presente alla festa o no (ma credo di sì).
    -Il narratore dice che a questa festa Amez farà una dichiarazione che determinerà il declino di Traumerei e una rottura dei rapporti tra i capifamiglia presenti.
  13. .
    Capitolo inglese:
    https://comick.io/comic/02-tower-of-god/8x...-chapter-616-en
  14. .
    Stagione 3, capitolo 199

    Raw:
    https://newtoki330.com/webtoon/37245321?to...#50937;툰

    sommario:
    CITAZIONE
    Nuovo titolo: il passato di Traumerei 1
    -Un po' di tempo dopo che i 10 capifamiglia hanno conquistato la torre: Gustang va a trovare Traumerei, che è indispettito dal fatto che un fiore ha formato un campo di fiori contro la sua volontà.
    -Gustang e Traumerei continuano la conversazione davanti alla nave madre dei Lo Po Bia che sta venendo costruita, con l'acquario che sta venendo inserito.
    Gustang dice che Traumerei è quello tra loro più vicino a Zahard e si chiede se c'è qualcosa di speciale tra loro due, Traumerei non risponde.
    Traumerei dice che costruita la nave madre inizierà a fare qualche figlio, Gustang gli chiede allora se le cose vanno meglio con "lei".
    Traumerei però dice che non è così, da "quell'incidente" le cose non sono state più le stesse e come ha detto Zahard, "lei" è diversa da loro.
    (Si vede una figura femminile bionda).
    Traumerei pensa che tutto sarebbe più facile se potesse controllarla come controlla i suoi animali.
    -Gustang dice che ha incontrato il fondatore del Laboratorio e che gli ha chiesto se c'è qualcosa che Traumerei vuole.
    Traumerei dice che il padre del laboratorio è una persona pericolosa/strana ma in effetti c'è qualcosa che vorrebbe, una creatura che può diventare qualsiasi cosa.
    -qualche giorno dopo arriva a Traumerei un pacco con dentro la creatura, inviato dal capo del laboratorio, che si autodefinisce il "padre di ogni cosa".
    -La creatura inizia a seguire Traumerei e ha il potere di trasformarsi in tutto ciò che vede.
    Ad un certo punto Traumerei gli chiede di diventare umano.
    La creatura gli chiede perché e Traumerei risponde perché si sente solo.
    La creatura prova lo stesso e decide di diventare umano.
    La creatura pensa che siccome dopo che 2 dei 13 grandi guerrieri se ne sono andati anche gli altri 11 sono andati per la loro strada e il loro rapporto si è incrinato, a Traumerei manca un amico, quindi vuole diventare quell'amico per Traumerei.
    -La creatura prega tutti i giorni in ogni modo, finché non arriva Headon.
    La creatura chiede a Headon di diventare umana, ma Headon risponde che non è possibile neanche per lui, però è possibile per la creatura rubare il corpo di un umano (grigno malefico).
    -Headon porta la creatura in un campo di battaglia, dove gli indica un forte guerriero di nome Enkidu. La creatura entra dentro Enkidu e ne prende il controllo.
    -Tempo dopo, mentre Traumerei sta combattendo contro un tipo di una specie antica, arriva Enkidu ad aiutarlo.
    Enkidu dice di essere arrivato per essere amico di Traumerei, Traumerei sorride e dice bentornato.
    Narratore: tuttavia questo portò ad un'altra divisione.
  15. .
    Capitolo in inglese

    https://drive.google.com/file/d/15scuvyVB4...iew?usp=sharing

    https://comick.io/comic/02-tower-of-god/XN...-chapter-615-en
2376 replies since 6/6/2014
.